“Vangegg”

Al n.42 in classifica su 4.593 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: De Pijp
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati a pranzo, abbiamo aspettato cinque minuti per avere un tavolo, ma me avrei aspettato anche di più!! Ho scelto questo posto prima di partire dalle recensioni di TripAdvisor, e questa volta hanno fatto veramente centro! Ragazzi giovani e simpatici, assolutamente da provare tutte le loro specialità! Ed ovviamente complimenti allo Chef ‍ Troverete appesi dei quaderni, dove potete fare dei disegni e lasciare delle dediche, mio marito ha disegnato Vangegg

Scrivi una recensioneRecensioni (1.849)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una super colazione salata. Ho gustato un ottima omelette denominata in menù “the italian job” con all’interno salame dolce, formaggio, funghi, cipolla e pomodorini secchi. Una vera delizia. Una bomba che mi ha dato senso di sazietà fino alla sera.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è davvero molto carino e originale e i piatti molto buoni. Staff cortese. Prezzi nella norma per Amsterdam. Ne vale la pena!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se siete degli amanti delle uova in qualsiasi forma, colore e sapore questo è il posto perfetto per voi!!!!
Locale carino e particolare.
Un uomo a servire e il cuoco con cucinetta davanti agli occhi dei clienti a spadellare uova.
Uova di tutti i gusti, sapori e forme noi abbiamo mangiato le omelette.

Una al salmone, cipolla & formaggio

Una al bacon, formaggio e cipolla caramellata

Una bontà unica.
Tutto accompagnata da coca cola e fanta.
Perché non vengono serviti alcolici.
Prezzi ottimo
Circa 13 € con il caffè.

Un locale davvero particolare, nuovo o diverso che in Italia manca.

CONSIGLIATO!!

Recensito 17 maggio 2018

Da provare e riprovare. Se vi trovate ad Amsterdam vi consiglio di venire da Omelegg e provare i piatti tipici del posto. È stata una bella esperienza e lo ricordo con tanta nostalgia.

Gli utenti che hanno visto Omelegg - De Pijp hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Omelegg - De Pijp? Condividi la tua esperienza!