“Colazione salata eccezionale ”
Recensione di Omelegg - De Pijp

Omelegg - De Pijp
Al n.34 in classifica su 4.402 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: De Pijp
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una super colazione salata. Ho gustato un ottima omelette denominata in menù “the italian job” con all’interno salame dolce, formaggio, funghi, cipolla e pomodorini secchi. Una vera delizia. Una bomba che mi ha dato senso di sazietà fino alla sera.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.756)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è davvero molto carino e originale e i piatti molto buoni. Staff cortese. Prezzi nella norma per Amsterdam. Ne vale la pena!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se siete degli amanti delle uova in qualsiasi forma, colore e sapore questo è il posto perfetto per voi!!!!
Locale carino e particolare.
Un uomo a servire e il cuoco con cucinetta davanti agli occhi dei clienti a spadellare uova.
Uova di tutti i gusti, sapori e forme noi abbiamo mangiato le omelette.

Una al salmone, cipolla & formaggio

Una al bacon, formaggio e cipolla caramellata

Una bontà unica.
Tutto accompagnata da coca cola e fanta.
Perché non vengono serviti alcolici.
Prezzi ottimo
Circa 13 € con il caffè.

Un locale davvero particolare, nuovo o diverso che in Italia manca.

CONSIGLIATO!!

Recensito 17 maggio 2018

Da provare e riprovare. Se vi trovate ad Amsterdam vi consiglio di venire da Omelegg e provare i piatti tipici del posto. È stata una bella esperienza e lo ricordo con tanta nostalgia.

Recensito 2 aprile 2018

Locale carino e molto frequentato, forse aspetterete fuori qualche minuto. ma ne vale la pena.
Ottimo menu con vari tipi di colazione, omlette e uova in tutti i modi.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Omelegg - De Pijp hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Omelegg - De Pijp? Condividi la tua esperienza!