Recensito il 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un po' scettico ma mi sono ricreduto
Ottima posizione
Tutto molto pulito e silenzioso
E poi c'è lei...KAREN la titolare con il sorriso sempre pronto ad ogni parola
Simpaticissima!!!!!
Tornerò a trovarvi

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione X visitare Amsterdam; vicino al centro e alla stazione centrale ed ad un parcheggio pubblico con soli 13 euro al giorno; ambiente ottimo , rilassante e pulito; da segnalare comunque che le cabine sono piccole con letti singoli; la colazione discreta ma non particolarmente ricca; rapporto prezzo/qualità buono se paragonato a certi hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa! Cabine piccole ma molto accoglienti con bagno privato e doccia super. La proprietaria gentilissima e disponibilissima a ogni tipo di richiesta (ombrelli deposito bagagli) Colazione da favola!!! Lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2015 da dispositivo mobile

La prima impressione è stata molto buona, i proprietari sono molto cordiali e simpatici.

A disposizione ci sono tv e salotti oltre che diversi dolciumi e caffè e bevande gratis nella zona soggiorno (è buona usanza lasciare una offerta giusta a piacere).

Le stanze sono un pò piccole e questo potrebbe fare storcere il naso dato il prezzo non molto economico, ma la sua posizione centralissima (è difronte il NEMO, a 5 metri) ne vale tutto il prezzo.

La colazione è ottima e abbondante dalle 7 alle 9 di mattina nella cucina al piano di sotto.

Il proprietario permette di lasciare i bagagli in custodia dopo il check-out fino alle 16:00.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2014

Buona posizione per questo battello ancorato antistante il museo della scienza e della tecnica NEMO. Colazione abbondante ma molto spostata sul salato.
Buona la pulizia della piccola cabina ma durante i miei pernottamenti la camera non è mai stata rifatta
Bagno piccolo ma funzionale, letti comodi.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia