“Qualità buona. Prezzi eccessivi ma con TheFork meglio”

TER Restaurant Steakhouse
Al n.276 in classifica su 4.550 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Argentina
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Zona: De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con TheFork. Sconto del 30%.
Abbiamo preso due panini con hamburger (davvero buoni), acqua e un bicchiere di vino, una porzione di patatine fritto: 30 euro in totale.
Peccato per i prezzi dell'acqua: per una bottiglia piccola di acqua ben 2,90 euro!!!
Comunque, se prenotate con TheFork, è una buona soluzione vista la posizione del locale.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo gestito da persone apparentemente argentine, disponibili e gentili.
Carne molto buona, cotta secondo richiesta accompagnata da una piccola insalatina.
Servizio veloce, personale che cerca di accontentare il cliente in ogni tipo di richiesta.
A pochi passi da piazza Dam rimane uno dei pochi posti tranquilli dove non c’è confusione. Adatto a chi è in giro da tutta una giornata e ha bisogno di fermarsi e godersi una cena in tutta tranquillità.
Conto giusto considerata la zona, il fatto di essere in una grande città e la qualità di quanto servito.
Da tenere presente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante argentino nel centro di Amsterdam e prenotato tramite The fork. Tanti tagli di carne e la possibilità di scegliere la grandezza del pezzo. Personale molto gentile e disponibile

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto non è esteticamente raffinato, ma se volete mangiare bene certamente e’ da considerare. Inoltre è stato utile prenotare per avere lo sconto.
Grazie per l’ospitalità. Ottimo.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerche sul benedetto trip advisor seleziono nei filtri offerte del giorno e mi spunta uno sconto del 30%! Prenoto per le 21 entro nel locale con la mia ragazza ed cameriere mi viene incontro dicendomi che è pieno. Gli rispondo che abbiamo una prenotazione e lui, dopo un breve conciliabolo in cucina, mi dice di ritornare dopo una ventina di minuti. Usciamo fuori il locale e mentre decidiamo dove trascorrere questi pochi minuti il cameriere ci fa entrare. Ci accomodiamo vicino la cucina e scegliamo dal menù un filetto da 125 g (ragazza inappetente) ed una t-bone da 400 g, una patata al forno con panna acida e del pane piastrato con burro speziato. Il filetto si scioglieva in bocca, anche la t-bone è stata ottima anche se non superlativa ma le cinque stelle sono d'obbligo per il rapporto qualità prezzo. Conto di 54 euro (e ci può stare) sconto del 30% e saldo di 38 euro. Satolli, increduli e soddisfatti. Conclusione andateci che si mangia bene e prenotate on line cercando gli sconti. Viva trip advisor, viva the fork, viva Ter restaurant

Gli utenti che hanno visto TER Restaurant Steakhouse hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci TER Restaurant Steakhouse? Condividi la tua esperienza!