Recensito il 12 novembre 2017

Location affascinantee fuori dal comune . Siamo stati accolti con molta professionalità e cortesia dal mitico Daniel . Ottima e veramente varia la colazione di cui abbiamo seguito le varie fasi della preparazione, arrivando infatti nel pomeriggio mentre Daniel era intento a preparare biscotti e dolci per la colazione dell'indomani ! Cabine comode e pulizia ottima Grazie! Torneremo presto ad Amsterdam ed è qui che torneremo ..davvero consigliatissimo

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata tante volte ad Amsterdam..
E ogni volta mi affascinava vedere queste barche sui canali e così l ultima volta che siamo stati abbiamo deciso di soggiornare qui!!!
Una bella esperienza soprattutto grazie al ragazzo che ci ha accolti!!simpatico disponibile a ogni esigenza!! Le camere pulite e la mattina ci svegliavamo con una bella varietà a colazione!!buonissima e ben disposta non mancava niente!!
Chi vuole fare quest'esperienza su un hotelboat la consiglio!!
Vicino alla stazione 15/20min camminando!!
Complimenti!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 marzo 2017

Il gestore di questo hotel è un simpaticissimo ragazzo inglese, trasferitosi a Malta da bambino, e finito non si sa bene come a gestire questo hotel-boat ormeggiato molto vicino alla stazione centrale di Amsterdam. Strano a dirsi, ma rappresenta veramente un valore aggiunto all'hotel. E' simpatico, disponibile, e ti fa sentire veramente a casa tua. Non si potrebbe chiedere di meglio.

Pur essendo ormeggiata in pieno centro, la barca gode di una certa tranquillità. Non arrivano rumori dalla strada, ed il riposo è garantito.

La camera è piccola, è una cabina con due letti, un piccolo armadio, il climatizzatore ed il bagno con doccia. Una soluzione ottima per chi viaggia leggero, o con pochi bagagli. Non c'è la TV in camera, a tutto vantaggio del silenzio. Connessione internet perfetta.

La colazione è abbondante, prevalentemente fredda, ma c'è il tostapane per chi volesse farsi un toast.

Consiglio sulle camere: Eviterei le camere a poppa, rimangono sotto l'ingresso
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molto carina questa barca attrezzata come hotel.
Stanze semplici e minimali, zona conune calda e accogliente.
Colazione abbondante e caffé o the con biscottini e caramelle sempre disponibili durante il soggiorno.
Il proprietario simpatico e affabile. Che dire, soddisfatti!
Forse unica pecca, il prezzo un po' sopra la media.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2017

Ottima posizione per questa struttura che è sostanzialmente una barca trasformata in albergo. Ambienti puliti e accoglienti. La colazione (compresa nel prezzo) è spettacolare; buffet con dolce, salato e frutta. Daniel è sempre disponibile per qualsiasi necessità. Consigliato!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici