“piacevolissima sosta, ottima birra!”
Recensione di Café 't Hooischip

Café 't Hooischip
Al n.649 in classifica su 4.521 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Europea
Zona: De Plantage e la zona orientale
Zona: De Plantage e la zona orientale
Recensito 17 luglio 2017

Ottima birra locale consigliata dal personale (birra brouwerij'tij) ... la consiglio fortemente...è forte (7 gradi), ma sapore eccezionale... piacevolissima sosta nei tavolini all'aperto...

Recensito 2 luglio 2017

Locale semplice, gente cortese, ambiente molto gradevole per una birra in santissima pace con gatto. Serve anche semplici piatti d'ottimo aspetto non assaggiati. Non avevo fame

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un locale minuscolo ma pieno di grazia e di atmosfera proprio davanti al teatro dell'opera.....ottime le birre trappiste...ottimo per una calorosa serata...

Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gentilezza del personale e bontà delle torte. Una pausa dolce e rilassante. Abbiamo preso una apple pie (buonissima),un cappuccino ed un espresso: servizo immediato con cameriera sempre sorridente. Una meraviglia.

Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo splendido localino veramente caratteristico dove si possono mangiare ottime pietanze ad un prezzo decisamente abbordabile.
Ottime zuppe e toast a 3 strati
Ampia cantina do birre locali e belghe.
Ottimo e molto cordiale il servizio.

Gli utenti che hanno visto Café 't Hooischip hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Café 't Hooischip? Condividi la tua esperienza!