Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.628)
Filtra recensioni
1.629 risultati
Valutazione
1.026
440
109
33
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.026
440
109
33
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.629 recensioni
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito. La stanza in cui abbiamo soggiornato è grande, accogliente e fornita d Phone e ferro da stiro.
Colazione abbondante e molto buona con possibilità di scelta alla carta di alcune pietanze.
Personale accogliente, gentile ( vi sono alcuni italiani che lavorano presso l’hotel).
Ottima esperienza. Lo consigliamo!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 86Maryy11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Noortje d, General Manager alle Sir Albert Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018
Google Traduttore

Dear 86Maryy11,

Thank you very much for taking the time to share your experience in the form of a review! We are absolutely delighted to read that you enjoyed your stay with us, and are very happy to know that you would like to return in the future.

We would be pleased to welcome you back on a future occasion!

Warmest regards,
Sophie Huisman
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Aspetto esterno non accattivante ma appena entri capisci subito che è un posto chic, un po’ understatement ma estremamente curato nei minimi dettagli. Già la reception, informale ma accogliente ti fa capire che tutto è pensato per farti sentire a casa. Le camere, confortevoli, hanno mille libri, dettagli, luci e soprammobili vari estremamente piacevoli. Ristorante e bar proprio bello e ben frequentato. Tutto molto valido.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Andretti04
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Noortje d, General Manager alle Sir Albert Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Andretti 04,

We are heartened by your wonderful praise of our hotel, and would like to thank you for letting us know how much you have enjoyed your stay!

We would be pleased to welcome you back on a future occasion.

Warmest regards,
Noortje de Vries
Hotel Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno portato in questo hotel per lavoro e sono rimasto colpito da come si distingue dall esterno in modo non troppo appariscente, gli interni hanno un design contemporaneo e il personale è molto accogliente(come dovrebbe essere per il livello del hotel). La stanza è molto bella per i sui particolari e per il bagno nascosto Nell armadio. Stanza molto elegante e piccola ma perfetta per una persona.
Inoltre all interno hanno un ristorante moderno con delle cameriere che ti fanno godere ancora di più il locale, si affaccia sulla strada da un lato ma dall'altra parte si affaccia sui canali, molto belli sopratutto la sera

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, alessandrolO663JT
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Noortje d, Manager alle Sir Albert Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Allessandro,

Thank you so much for taking the time to leave such a beautiful review of the hotel. We're really glad you could enjoy all that Sir Albert has to offer and more. We hope to be able to welcome you again at your next Amsterdam visit.

Warm regards,
Noortje de Vries
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto ben posizionato: a pochi min a piedi dal Rijsk museum; molto ristorantini carini nelle vicinanze. Ottima colazione ma costa 20 euro al giorno (per noi era una sorta di pranzo). Staff molto gentile; unica pecca non hanno lettini piccoli per bambini 2.5-3 anni; hanno solo una culla.
Io lo consiglio per la comodità e l’accoglienza.

Data del soggiorno: maggio 2018
1  Grazie, Sama76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Noortje d, Manager alle Sir Albert Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Sama,

We would like to thank you for reviewing your stay at Sir Albert in Amsterdam. I would like to thank you for your valuable feedback about breakfast pricing & and the infant beds. On behalf of the whole team, I hope to be able to welcome you back soon.

Warmest regards,
Noortje de Vries
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

E’ un albergo di standing elevato
Certo per noi italiani i servizi igienici indispensabili vanno in coppia, ma di sa non si può avere tt dalla vita.
Poi qualche italiano in più alla reception non farebbe male.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, gege61099
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Noortje d, General Manager alle Sir Albert Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2018


Caro gege61099 Grazie mille per il vostro feedback! Speriamo di potervi accogliere ancora in futuro presso la nostra struttura e non esitate a contattarci anticipatamente per esprimere le vostre preferenze doveste trovarvi nuovamente ad Amsterdam! I miei saluti piu cordiali Noortje De Vries – Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni