Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'appartamento era al piano terra , buio, sporco, assolutamente indecoroso.
Tavolini rotti e tappeto a dir poco lurido.
La stanza era simile ad una cuccetta del treno con due letti sfalsati.
Nulla a che vedere con le foto pubblicate sul sito, lo sconsiglio vivamente.
Un ragazzo della reception mi ha anche risposto che quello che gli stavo dicendo gli entrava da un orecchio e gli usciva dall'altro..... ottimo esempio di professionalità!
Veramente pessimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il check-in in aeroporto, molto comodo perché poi una volta atterrati abbiamo preso le chiavi al reception.
Dalle foto sembrava più grande l'appartamento, è piccolino ma c'era tutto l'essenziale. Tutto sommato era bello l'appartamento, moderno. Wifi funzionava perfettamente. Zona tranquilla, 15 min a piedi dal centro.
Solo alcune cose non andava bene ma niente di che;
-Le scale sono ripide per andare nelle stanze da letto.
-I lavabi in bagno troppi piccoli (non riuscivi a lavarti la faccia senza che non fai un laghetto per terra).
-Non potevi fare rumore dopo le 22.00

Ci tornerei sì xk no! ;)

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato in 4 persone per 5 giorni presso l'appartamento Dandelion1 ad Agosto 2015.
L'appartamento, situato in una corte chiusa e silenziosa, era veramente carino: soggiorno con angolo cottura, bagno con vasca e doccia al piano terra e due camere al piano superiore, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli.
Molto pulito e ben arredato; asciugamani, biancheria, stoviglie e tutto il necessario erano nuovi.
Frigorifero, ferro da stiro, phon, set di benvenuto da bagno (shampo e sapone): tutto presente come da descrizione su booking.com.
La cucina era attrezzata anche con prodotti per pulizie oltre che macchina per caffè/the (compreso cialde caffè e varie bustine per il the); abbiamo trovato anche una confezione di biscotti tipici locali offerti dalla struttura come dono di benvenuto.
Wi-Fi gratuito abbastanza buono, anche se migliorabile.
Ogni appartamento aveva anche uno spazio fuori, all'interno di una corte, con tavolino e sedie.
L'appartamento è appena fuori dal centro ma ben collegato con i mezzi pubblici anche se noi abbiamo preferito andare a piedi (una passeggiata di 10 minuti) per godere dei fantastici luoghi di Amsterdam.
Abbiamo fatto il check-in in centro dove il personale è estremamente gentile e preparato; ci hanno consegnato le chiavi e spiegato tutto quello che dovevamo sapere sulle condizioni dell'affitto dell'appartamento; ci hanno dato indicazioni su come raggiungerlo sia con i mezzi che a piedi; hanno anche un piccolo deposito bagagli a disposizione degli ospiti delle strutture: nel caso si arrivi prima dell'orario di consegna delle chiavi, si possono lasciare i bagagli lì e andare a fare un giro in centro.
Il giorno della partenza abbiamo lasciato l'appartamento alle 11,00 (la procedura è molto semplice: lasciare sul tavolo le chiavi e chiudere la porta quando si esce) e abbiamo lasciato i bagagli presso il deposito in centro, dato che avevamo il volo nel tardo pomeriggio; al nostro ritorno si sono occupati anche di chiamarci il taxi per l'aeroporto.
Tutto quello che si legge nella descrizione degli appartamenti sul sito è vero, non ci sono brutte sorprese all'arrivo: direi al di sopra delle nostre aspettative.
Un ringraziamento particolare ad Evitha, una delle ragazze della reception in centro: particolarmente gentile, carina e disponibile.
Torneremo sicuramente ad Amsterdam e sceglieremo di nuovo "Plantage Garden" per il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2014

essendo 5 amici per questo viaggio abbiamo optato per la soluzione appartamento per avere più spazi e condividere l'intero viaggio insieme. questo appartamento era molto grande con 3 camere (2matrimoniali e 1 doppia) e un bagno grande con vasca. poi aveva la cucina con tavolo grande e un bel salotto con grande divano e poltrone. l'appartamento era al 3 piano e alcune camere erano al piano superiore. le scale, in tipico stile olandese erano strettissime e molto ripide. fate attenzione a questo dettaglio perché effettivamente sono un po' scomode. in generale siamo stati molto bene. anche i ragazzi dell'ufficio al check in sono stati gentilissimi e quando abbiamo segnalato via mail che avevamo trovato delle lampadine fulminate, hanno subito provveduto a sostituirle. è vicinissimo a 2 fermate del tram che collegano l'appartamento con tutti i punti di interesse, e proprio sulla stessa strada vi è una caffetteria ottima per le colazioni. consigliato per chi preferisce la soluzione appartamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2014

Abbiamo alloggiato in 4 (2 adulti + 2 bambini) in un appartamento da 4 posti (1 letto matrimoniale + divano letto un po' scomodo per via del materasso infossato.
Pulito ma sprovvisto di shampo e con wi-fi poco funzionante.
La location è ideale per raggiungere molte attrazioni con tram o anche passeggiando.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia