“Consigliato!”
Recensione di Brasserie SenT

Brasserie SenT
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Brasserie SenT tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.69 in classifica su 4.740 Ristoranti a Amsterdam
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Oude Pijp
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera con ilmio ragazzo in questa brasserie. Deliziosa sia la location che il cibo, servizio forse leggermente lento. Fuori dal caos centrale ma bellissimo. Piatti eccellenti prezzo leggermente sopra la media ma accettabile. Consigliatissimo

Data della visita: novembre 2018

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

quattro stelle per il locale una in più per il gatto, presente come in tanti altri posti ad Amsterdam, vera star discreta. passando al locale, molto informale ma con una cucina decisamente buona, carne ottima e una dignitosa carta dei vini, conto in linea.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino il locale, solo con poca aria, molto cordiali. Ottima la carne Cote de Neige, buono anche antipasti di anatra. Un pochino lento il servizio, ma prezzi giusti. Andateci.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è appena fuori il centro di Amsterdam.
Abbiamo ordinato 2 tagli di carne per 4 persone. Carne e cottura della stessa ottime.
Buona scelta di vini.
Cameriera cordiale, prezzi un po'sopra la media ma comunque accettabili.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo ristorante per concludere il nostro viaggio ad Amsterdam. Il locale è molto accogliente e particolare per via della luce quasi soffusa dovuta alle lampadine cadenti sui tavoli. Il personale è molto gentile e preparato a livello linguistico (ho sentito il cameriere parlare inglese, francese, italiano e spagnolo). Dopo un antipasto di olive gentilmente offerto dalla casa abbiamo gustato il famoso chateaubriand di cui tutte le recensioni su trip del locale parlavano ... lo consiglio vivamente! È squisito! Sul menù scrivono minimo due persone ma attenzione perché il prezzo di 28 euro è a persona, ma nonostante ciò dopo che vi avranno portato il vostro tagliere con la carne una ciotola di insalata e un bel cono di patatine fritte capirete che il prezzo è molto più che giusto.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Brasserie SenT hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Brasserie SenT? Condividi la tua esperienza!