“Tenetevi alla larga”
Recensione di Do Brasil

Do Brasil
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Do Brasil non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.884 in classifica su 4.699 Ristoranti a Amsterdam
Cucina: Sudamericana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centrum
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Convinto dalle recensioni decido di prenotare peccato per l'amara sorpresa locale davvero squallido vuoto non il massimo della pulizia con personale poco professionale e pessimo servizio. Cucina totalmente da rivedere. Il proprietario ci consiglia un menu da 25 euro a persona con carne e prodotti di pessima qualità. Sconsigliatissimo

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono uscita adesso.. se non fosse stato per lo sconto the fork sarebbe stato da lanciarsi in un canale..
Antipasti .. non riesco a commentare, sapori diversi.. ma l carne... Terribile.. la mia non era una picagna.. una braciola cotta male..

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 giugno 2018

il locale non è granchè ma è in centro, il personle è cordiale ed il cibo è nella media, l'ottimale per chi come me non vuole smenarsi più di tanto dopo una giornata di fiera,

Data della visita: maggio 2018
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Attirati dal cuoco che ci ha praticamente acciuffati per strada e dalla curiosita di provare un tipico piatto brasiliano ... ci siamo accomodati nel locale.... locale fatiscente... impianto elettrico degli anni 30.. location trasandata... non curata e sporchissima.... sotto al tavolo almento 2 centimetri di marciume... servizio praticamente inesistente col '' cuoco'' che faceva dentro fuori dal locale in ciabatte mentre la cameriera giocava col telefono incurante dei clienti che aspettavano.... carne sciapa e insapore.. molto probabilmente scongelata vista l enorme quantita di liquido nel piatto... da evitare!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangiano gustosissimo controfiletti, sirloin, filetti, nonché specialità brasiliane. Tutto a prezzi ragionevoli.
Il ristorante e' situato in zona centralissima facilmente raggiungibile dalla stazione con il tram 5.
L'interno è caratteristico, con divani rivestiti di pelli di mucca.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Do Brasil hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Do Brasil? Condividi la tua esperienza!