Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono nella parte superiore”
Recensione di Season Star Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Season Star Hotel
Classificato al n.361 di 368 hotel a Amsterdam
napoli
Contributore livello
42 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buono nella parte superiore”
Recensito il 6 giugno 2010

Ho alloggiato 5 notti a maggio in questo albergo...
Prima notte infernale al primo piano in una doppia cn 2 letti separati piccolissima..scomodissima che in 2 a stento ci entravamo...Gran freddo e pavimento sporco..
Il giorno successivo abbiam chiesto di cambiar stanza per aver un letto matrimoniale..Ci hanno sistemato al terzo piano e le cose sn migliorate..stanza sufficientemente larga...letto comodo e finestra che cmq affacciava all interno dell'albergo ma non su un posto sqaullido come nella precedente stanza!
Colazione buona con marmellata miele latte e una specie di pan carre' per chi voleva il dolce e per gli amanti del salato c'era salame formaggio prosciutto the caffe ...Personale gentile..pc all ingresso con connessione gratuita ( anche se nn sempre funzionava il pc) posizione comodissima a 15 minuti a piedi da piazza DAM...1 minuto dalla stazione ...vicino alla fermata del tram..In zona ci sn molti ristoranti e posti in cui mangiare...Ottima la collocazione!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, cav11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

128 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    12
    19
    18
    73
Vedi recensioni su
13
35
10
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
avezzano
Contributore livello
34 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 7 maggio 2010

Dopo aver cambiato un paio di hotel e aver quindi avuto esperienza di altre realta' (positive)ad Amsterdam, posso dire senza alcun dubbio di aver trascorso la peggior notte da quando viaggio. La stanza era minuscola, ma soprattutto piena di muffa sulle pareti. Inizialmente non si avvertiva lo sgradevole odore, ma appena pochi minuti di soggiorno dentro la stanza e ci si accorgeva del tanfo di muffa che aleggiava al suo interno. L'armadio era rotto, il bagno piccolo e con odore sgradevole, anche la pulizia della stanza era scarsa. Ti addormentavi la sera che avevi freddo e in piena notte morivi di caldo, forse a causa dell'umidita'.
I rumori poi ti svegliavano ad ogni passo di persone che rientravano nelle loro stanze..si sentiva tutto, quindi pareti sottilissime. Non parlo delle scale ripide che portano alle camere, perche' vorrei dire che quella e' una cosa normalissima ad Amsterdam, considerate le caratteristiche architettoniche delle abitazioni. La colazione molto spartana, ma il personale abbstanza gentile. Uso di internet free a differenza di altri hotel. Insomma, considerata la categoria 3 stelle, questo hotel a mio avviso ne varrebbe forse una o meno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, lunaAvezzano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Osimo, Italia
Contributore livello
114 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
Recensito il 25 settembre 2009

Ho soggiornato due notti presso questa struttura alberghiera scelta su Internet solo perchè non ho trovato un altro albergo di pari grado, dato che in quei giorni ad Amsterdam c'era una fiera e, nonostante mi fossi mossa per tempo ( luglio ), non sono riuscita a trovare niente di più conveniente. Ho pensato che , dato l'alto prezzo, l'albergo sarebbe stato comodo e confortevole. Purtroppo già dalla reception mi sono dovuta ricredere : al nostro arrivo ci è stato subito richiesto di saldare il conto, prima ancora di mostrarci le camere, nonostante avessero già verificato a luglio che la mia carta di credito era solvibile. Le camere erano fatiscenti, con mura scrostate, quadri caduti a terra e lì abbandonati, mancanza di sapone in bagno, abat-jour mal funzionante, rilevatore di fumo staccato dal soffitto e penzolante al centro della camera , borsoni abbandonati da una parte etc.etc. Al mattino la " colazione" era servita davanti la reception in un posto angusto e alla presenza di chi entrava nell'hotel; nessuno di noi ha avuto il coraggio di avvicinarsi al misero buffet che consisteva solo di cibi imbustati, di dubbio aspetto e provenienza. L'unico aspetto positivo di questo albergo è la vicinanza al centro città e la gentilezza del cinesino addetto alla reception che si è adoperato in tutti i modi per ovviare alle evidenti carenze delle camere, ma che ha potuto fare ben poco, dato che ad ogni nostra rimostranza si doveva rivolgere telefonicamente ad un fantomatico responsabile che comunque non si è mai visto.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Anna Maria F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Centrum
Ibis Styles Amsterdam Central Station
Centrum
Singel Hotel Amsterdam
Singel Hotel Amsterdam
N. 164 di 368 a Amsterdam
921 recensioni
Centrum
Hotel Multatuli
Hotel Multatuli
N. 232 di 368 a Amsterdam
504 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centrum
Hotel Sint Nicolaas
Hotel Sint Nicolaas
N. 62 di 368 a Amsterdam
902 recensioni
Centrum
Hotel The Exchange
Hotel The Exchange
N. 108 di 368 a Amsterdam
1.182 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Old Nickel
Old Nickel
N. 229 di 368 a Amsterdam
429 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Season Star Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Season Star Hotel

Struttura: Season Star Hotel
Indirizzo: Martelaarsgracht 18, 1012 TR Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum , Dam Square
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.361 di 368 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 96 € - 256 €
Categoria hotel:2 stella/e — Season Star Hotel 2*
Numero di camere: 29
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Season Star Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Season Star Hotel Amsterdam
Season Star Amsterdam

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo