NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
120 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
151 USD
105 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

259 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

207 USD
196 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

307 USD
248 USD
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
157 USD
  • Bar/Lounge
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
147 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
536 USD
336 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 386 USD a notte.

NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
179 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Recensito 15 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo ostello per due notti e mi sono trovata bene per la posizione eccezionale in cui si trova e per i prezzi decisamente competitivi che offre. Però purtroppo quando si paga così poco bisogna essere disposti a mettere da parte la pretenziosità ed accettare la spesso scarsa pulizia dei bagni, gli asciugamani macchiati di sporco e l'assenza di una vera sala comune. Nonostante questo il personale fa di tutto per far sentire a casa i propri viaggiatori ed è sempre disponibile in caso di bisogno. E sempre nonostante questo penso che ci tornerei per dar loro una seconda chance!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 maggio 2016

Ostello posizionato al centro di Amsterdam a 2 passi da tutto, stazione centrale,redlight district,piazza dam. Le camere sono piccole ma tenute abbastanza bene, il bagno e la doccia sono in comune. Per quanto riguarda il personale abbastanza accogliente e pronto a rispondere ad ogni nostra perplessità. Consigliato per chi viaggi con amici ed è alla ricerca di qualcosa di economico senza troppe pretese nel centro di Amsterdam

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2016

la posizione dell'ostello è veramente centrale che più centrale non si può però è veramente scarso nei servizi.
Gli spazi comuni praticamente non esistono e soprattutto NON C'E' LA CUCINA che per un ostello ad amsterdam è gravissimo visto che se soggiornate per qualche giorno la spesa per il cibo diventa la prima voce del vostro elenco spese!!! Quindi vi consiglio questo ostello se dovete passarci una al massimo due notti di toccata e fuga ma ve lo sconsiglio fortemente per soggiorni più lunghi in cui si vuole un po più di comfort.

Consiglio sulle camere: se riuscite fatevi dare un dormitorio al piano più alto poichè la strada sotto l'hotel è molto caotica.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2016

Ho alloggiato per 5 notti al White Tulip Hostel, buon rapporto qualità prezzo, ma abbiamo avuto alcuni inconvenienti. Abbiamo dovuto attendere quasi due ore per il check-in perchè la camera non era pronta, una volta arrivate, a malapena ci stavamo dentro in due tanto era stretta, bagni in comune, non pulitissimi, wc stretti, docce con alcuni problemi (Es in una mancava la mensolina per appoggiare i bagnoschiuma). Però la posizione è ottima, ( pieno centro, 2 minuti da piazza Dam), Personale disponibile e simpatico. Consiglio solo a ragazzi giovani poichè è frequentato maggiormente proprio da loro, e quini ad alcuni potrebbe risultare piuttosto rumoroso.

Consiglio sulle camere: Non chiedete la stanza da due.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Di recente ho soggiornato al white tulip con amici, l'ambiente da subito si è mostrato accogliente , personale molto simpatico e gentile .
Camera da 8 ottima soprattutto per fare nuove amicizie , non vi sono grandi restrizioni su rumore ecc quindi consigliatissimo per ragazzi che come me in camera ci stavan per dormire e rilassarsi un po' tra un giro e l'altro.
Location perfetta essendo a 2 minuti da 2 o 3 coffeeshop e a 5 minuti dal centro , stazione , quartiere a luci rosse.. In poche parole si ha tutto a portata di mano.
Sarà di nuovo la mi scelta nella prossima visita ad amsterdam.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici