“Bisogna sapersi adattare”
Recensione di White Tulip Hostel

White Tulip Hostel
Classificato al n.183 di 248 altri alloggi a Amsterdam
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione centrale ma diversi difetti: sul letto di sopra non c' e spazio per muoversi, si sbatte la testa ogni mattina che ci si sveglia; i bagni sono usati anche dal bar sottostante, e alcune mattine l' acqua è solo gelida, la pulizia non è per niente buona (vista a stento) e il servizio fatto da ragazzi evidentemente alla prima esperienza. Senza cucina, in una città abbastanza cara.
Lontano dagli altri ostelli in cui ho soggiornato per lo stesso prezzo!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 ottobre 2016

Ho soggiornato in questo ostello per due notti e mi sono trovata bene per la posizione eccezionale in cui si trova e per i prezzi decisamente competitivi che offre. Però purtroppo quando si paga così poco bisogna essere disposti a mettere da parte la pretenziosità ed accettare la spesso scarsa pulizia dei bagni, gli asciugamani macchiati di sporco e l'assenza di una vera sala comune. Nonostante questo il personale fa di tutto per far sentire a casa i propri viaggiatori ed è sempre disponibile in caso di bisogno. E sempre nonostante questo penso che ci tornerei per dar loro una seconda chance!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 maggio 2016

Ostello posizionato al centro di Amsterdam a 2 passi da tutto, stazione centrale,redlight district,piazza dam. Le camere sono piccole ma tenute abbastanza bene, il bagno e la doccia sono in comune. Per quanto riguarda il personale abbastanza accogliente e pronto a rispondere ad ogni nostra perplessità. Consigliato per chi viaggi con amici ed è alla ricerca di qualcosa di economico senza troppe pretese nel centro di Amsterdam

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2016

la posizione dell'ostello è veramente centrale che più centrale non si può però è veramente scarso nei servizi.
Gli spazi comuni praticamente non esistono e soprattutto NON C'E' LA CUCINA che per un ostello ad amsterdam è gravissimo visto che se soggiornate per qualche giorno la spesa per il cibo diventa la prima voce del vostro elenco spese!!! Quindi vi consiglio questo ostello se dovete passarci una al massimo due notti di toccata e fuga ma ve lo sconsiglio fortemente per soggiorni più lunghi in cui si vuole un po più di comfort.

Consiglio sulle camere: se riuscite fatevi dare un dormitorio al piano più alto poichè la strada sotto l'hotel è molto c
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2016

Ho alloggiato per 5 notti al White Tulip Hostel, buon rapporto qualità prezzo, ma abbiamo avuto alcuni inconvenienti. Abbiamo dovuto attendere quasi due ore per il check-in perchè la camera non era pronta, una volta arrivate, a malapena ci stavamo dentro in due tanto era stretta, bagni in comune, non pulitissimi, wc stretti, docce con alcuni problemi (Es in una mancava la mensolina per appoggiare i bagnoschiuma). Però la posizione è ottima, ( pieno centro, 2 minuti da piazza Dam), Personale disponibile e simpatico. Consiglio solo a ragazzi giovani poichè è frequentato maggiormente proprio da loro, e quini ad alcuni potrebbe risultare piuttosto rumoroso.

Consiglio sulle camere: Non chiedete la stanza da due.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Di recente ho soggiornato al white tulip con amici, l'ambiente da subito si è mostrato accogliente , personale molto simpatico e gentile .
Camera da 8 ottima soprattutto per fare nuove amicizie , non vi sono grandi restrizioni su rumore ecc quindi consigliatissimo per ragazzi che come me in camera ci stavan per dormire e rilassarsi un po' tra un giro e l'altro.
Location perfetta essendo a 2 minuti da 2 o 3 coffeeshop e a 5 minuti dal centro , stazione , quartiere a luci rosse.. In poche parole si ha tutto a portata di mano.
Sarà di nuovo la mi scelta nella prossima visita ad amsterdam.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato qui con due amici dal 3 al 6 gennaio. Il check in è alle 2, arriviamo a quell'ora e i nostri letti sono ancora sporchi e usati dalla sera prima, prontamente vengono a cambiarci le lenzuola e le coperte.
L'ostello è in centrissimo, le stanze sono piccole, almeno il dormitorio misto lo è.
È parecchio rumoroso fino anche alle 3 di notte.
Il prezzo è eccellente anche nei periodi di vacanze.
Tutto sommato non male, ma non mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Jordaan
International Budget Hostel
International Budget Hostel
N. 172 di 248 a Amsterdam
Amigo Budget Hostel
N. 190 di 248 a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Heart of Amsterdam
A&O Amsterdam Zuidoost
N. 52 di 248 a Amsterdam
Centrum
Stayokay Hostel Amsterdam Stadsdoelen

Conosci White Tulip Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Tulip Hostel

Indirizzo: Warmoesstraat 87, 1012 HZ Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Ristorante
Classificato al n.183 di 248 altri alloggi in Amsterdam
Fascia prezzo: 20 € - 188 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — White Tulip Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Tulip Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Tulip Amsterdam
White Tulip Hostel Amsterdam