217 USD
Radisson Blu
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 358 USD a notte.

NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hilton Amsterdam(Amsterdam)
217 USD
Hilton
  • Servizio in camera
NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
NH Hotels
200 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
143 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
  • Colazione inclusa
DoubleTree by Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
365 USD
203 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 285 USD a notte.

Holiday Inn Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
202 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

412 USD
Hotels.com
Recensito 25 maggio 2016

Ostello posizionato al centro di Amsterdam a 2 passi da tutto, stazione centrale,redlight district,piazza dam. Le camere sono piccole ma tenute abbastanza bene, il bagno e la doccia sono in comune. Per quanto riguarda il personale abbastanza accogliente e pronto a rispondere ad ogni nostra perplessità. Consigliato per chi viaggi con amici ed è alla ricerca di qualcosa di economico senza troppe pretese nel centro di Amsterdam

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2016

la posizione dell'ostello è veramente centrale che più centrale non si può però è veramente scarso nei servizi.
Gli spazi comuni praticamente non esistono e soprattutto NON C'E' LA CUCINA che per un ostello ad amsterdam è gravissimo visto che se soggiornate per qualche giorno la spesa per il cibo diventa la prima voce del vostro elenco spese!!! Quindi vi consiglio questo ostello se dovete passarci una al massimo due notti di toccata e fuga ma ve lo sconsiglio fortemente per soggiorni più lunghi in cui si vuole un po più di comfort.

Consiglio sulle camere: se riuscite fatevi dare un dormitorio al piano più alto poichè la strada sotto l'hotel è molto caotica.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2016

Ho alloggiato per 5 notti al White Tulip Hostel, buon rapporto qualità prezzo, ma abbiamo avuto alcuni inconvenienti. Abbiamo dovuto attendere quasi due ore per il check-in perchè la camera non era pronta, una volta arrivate, a malapena ci stavamo dentro in due tanto era stretta, bagni in comune, non pulitissimi, wc stretti, docce con alcuni problemi (Es in una mancava la mensolina per appoggiare i bagnoschiuma). Però la posizione è ottima, ( pieno centro, 2 minuti da piazza Dam), Personale disponibile e simpatico. Consiglio solo a ragazzi giovani poichè è frequentato maggiormente proprio da loro, e quini ad alcuni potrebbe risultare piuttosto rumoroso.

Consiglio sulle camere: Non chiedete la stanza da due.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Di recente ho soggiornato al white tulip con amici, l'ambiente da subito si è mostrato accogliente , personale molto simpatico e gentile .
Camera da 8 ottima soprattutto per fare nuove amicizie , non vi sono grandi restrizioni su rumore ecc quindi consigliatissimo per ragazzi che come me in camera ci stavan per dormire e rilassarsi un po' tra un giro e l'altro.
Location perfetta essendo a 2 minuti da 2 o 3 coffeeshop e a 5 minuti dal centro , stazione , quartiere a luci rosse.. In poche parole si ha tutto a portata di mano.
Sarà di nuovo la mi scelta nella prossima visita ad amsterdam.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui con due amici dal 3 al 6 gennaio. Il check in è alle 2, arriviamo a quell'ora e i nostri letti sono ancora sporchi e usati dalla sera prima, prontamente vengono a cambiarci le lenzuola e le coperte.
L'ostello è in centrissimo, le stanze sono piccole, almeno il dormitorio misto lo è.
È parecchio rumoroso fino anche alle 3 di notte.
Il prezzo è eccellente anche nei periodi di vacanze.
Tutto sommato non male, ma non mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici