“E' POCO anche definirlo PESSIMO....” 1 su 5 stelle
Recensione di Sphinx Hotel

Sphinx Hotel
Classificato al n.342 di 364 hotel a Amsterdam
Bono, Sardegna, Italy
“E' POCO anche definirlo PESSIMO....”
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Inizia il "bellissimo" discorso su questo Hotel. Arriviamo sabato...avevamo prenotato una tripla che non c'è stata data perche' aveva il vetro rotto, una doppia situata nel tugurio che loro difinivano con bagno, ma non aveva il cesso, una stanza per 7 persone con doccia senza rialzo qiundi a livello del pavimento, una stanza da 6 con la muffa nelle pareti e si trovava in un tugurio con la l'unica finestra a livello della strada, e una singola senza bagno con solo lavandino.....PUZZA a non finire, SPORCO a più non posso. Quelli che lo gestivano, fumavano e dopo mettevano il pane x la colazione senza lavarsi le mani inoltre non avevamo neanche un bicchiere di acqua. Dimenticavo: lenzuola macchiate di rosso e letti rotti a rischio a ucciderci, inoltre il giorno dell'arrivano ci hanno fatto pagare una tassa in più che noi non aspettavamo. PESSSSIIIIMOOOOOOOOOOOOO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Magenta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

...... è forse troppo definirlo ostello.
Quando abbiamo prenotato una camera da 8 presso questa struttura sapevamo di doverci adattare ed eravamo pronti ad accettare i tipici compromessi di un ostello.
Ma nessuno si sarebbe aspettato una camera nel semi interrato con l'unica finestra che apriva a livello della strada. Evito di parlare degli sgradevolissimi odori sentiti appena il "cordialissimo consiérge" ha aperto la porta. Noi avevamo prenotato x 7 persone e la prima cosa che abbiamo notato erano 3 bei letti a castello .... e il settimo? Ci viene fatto notare un materasso che sbuccava da sotto un letto e che andava sistemato per terra in mezzo all stanza. Decidiamo di andarcene, ma cosi avremmo perso 3 gg di caparra. Tutte le Ns. recriminazioni sono state inutili finche esausto non ho finto di chiamare la polizia, allora come dal nulla è comparsa una nuoca stanza al secondo piano con 7 letti e bagno interno. ( anche questa sporca e mai pulita durante il soggiorno )
Totalmente da Sconsigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Civitanova Marche, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

eravamo in 4 amici. appena arrivati ci hanno dato una stanza da 6 in un semiinterrato. il primo giorno si otturato il wc e l'addetto alla riparazione toccava dappertutto con i guanti sporchi di feci. di sei letti, quattro erano sfondati. per terra: polvere incrostazioni e resti di feci che non sono stati puliti. la camera non è stata mai toccata dagli addetti delle pulizie per tutta la durata del soggiorno. sempre servita la stessa colazione, povera e disgustosa (la mattina dovevamo mangiare in piedi a momenti per mancanza di posti a sedere). veramente indescrivibili le condizioni di questo hotel perchè le foto e le caratteristiche riportate sul sito e su altre recenzioni non corrispondono assolutamente. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO HOTEL

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Sporco, camere per i lillipuziani......una delusione totale! sconsigliato al 100 %

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Hotel vecchio e sporco, ci hanno alloggiato al 4° piano senza ascensore con scala a chiocciola ripidissima. La stanza era piccola con una finestra inchiodata con assi di legno, quindi non apribile. Avevamo prenotato una stanza con bagno e invece ci siamo ritrovati con "bagno" in comune lercio e strettissimo e la doccia, sempre in comune, intasata e con odore di urina. Un'esperienza "indimenticabile" , mai visto niente di simile prima!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ostello in ottima posizione vicino alla fabbrica dell' heineken. Molto comodo per raggiungere il centro con i vari mezzi pubblici. Noi eravamo in una camerata da 8, classica camerata da ostello con letti a castello. Colazione buona. Ottima qualità prezzo ... per chi cerca un ostello lo consiglio assolutamente !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Prezzo altissimo per una camera singola spacciataci come multipla (fra l'altro un letto era posizionato sotto un lavandino, il tutto in uno spazio ristrettissimo) .Sono partito con due amici per passare il capodanno ad Amsterdam e ne sono uscito fortemente deluso.
Per prima cosa non mi sono stati restituiti i soldi della caparra (120€) e l'albergo non era come poteva sembrare nelle foto. Docce e bagni in comune col piano in condizioni igieniche precarie e per ultima cosa le coperte non sono mai, e ripeto MAI, state cambiate. Spero che questa recensione sia stata utile a chi ha pensato di prenotare questo albergo pagato da me e dai miei amici 1200 euro (compresa caparra) poichè non ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Stadsdeel Zuid
Hotel Hortus
Hotel Hortus
N. 238 di 364 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 395 recensioni

Conosci Sphinx Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sphinx Hotel

Struttura: Sphinx Hotel
Indirizzo: Weteringschans 82, 1017 XR Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Stadsdeel Zuid
Accesso disabili
Classificato al n.342 di 364 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:1,5 stella/e — Sphinx Hotel 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sphinx Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sphinx Hotel Amsterdam
Hotel Sphinx Amsterdam