“non aprite quella porta” 1 su 5 stelle
Recensione di Atlanta Hotel

Atlanta Hotel
Classificato al n.285 di 362 hotel a Amsterdam
italy
“non aprite quella porta”
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2009

Ho prenotato l'albergo tramite tour operator....quindi non pensavo mi sarei trovata cosi male come e stato. all'arrivo mi sono gia spaventata per ingresso...non c'è nemmeno il passaggio, avendo la valigie alcune persone sedute ai tavoli del bar si sono alzate per farmi passare, scale sporche con moquette anteguerra. Arriviamo alle 12...dopo esserci alzate alle 4 del mattino ci dicono la camere e da pulire tornate verso le 14 15....ci propongono di lasciare le valigie (trascinate da noi) in un cucinino al primo piano dove e in evidenza un foglio inglese con scritto non si risponde di oggetti incustoditi (mah).
Ci consegnano la camera al 2 piano... uno schifo prenotato una doppia letti singoli, ma era una matrimoniale con 2 materassi sigoli... entriamo in bagno...nemmeno in un anno senza pulire si puo fare tanto calcare niente sapone, solo 2 asciugamani da viso, eravamo stanche e abbiamo deciso di nn lavarci, e mettere i nostri vestiti sopra al letto dove avevamo schifo appoggiarci. In bella vista capelli e altri souvenir di precedenti clieti, la moquette piena di briciole e macchie grandi ...non potevate darmi la camera alle 12...tanto e sporca... La mattina dopo in maniera cortese faccio notare lo schifo della stanza dicendo pago anche qualcosa ma cambiate lenzuola e ascuagamani. Non hanno pulito ma mi hanno messo 3 asciugamani e 2 saponete e cambiato i cuscini non le federe...sicura a 100% la notte prima erano sottili ora altissimi...intorno ancora sporco...con polvere alta un braccio su2 appendini a parete che fanno da armadio tv, telefono (non funzionava) sul phone (non fuzionava). L'albergo sicuramente e vicino al centro, ma se vi capita una camera fronte piazza non aspettatevi di dormire, tra insegna hotel e lo schermo acceso 24 ore nel palazzo di fronte...dalle 23 la piazza si anima e sentirete folle di gente ubriaca urlante sino le 5 del mattino, alle 7 vi sveglieranno dal bar sotto dove ogni sera emattino si impignano sedie e tavolini. Se volete domire chiudete la finestra e soffrite il caldo. chissa perche giusto il mattino della partenza, ho finalmente visto ben 4 addette alle pulizie, e mi e stato chiesto se serviva un mano a portare la valigia per l ultima rampa di scale,ma ormai ho gia fatto grazie lo stesso.. Inserisco solo una parte delle foto fatte all'arrivo perche le reputo troppe schifose ma le ho inoltrate a tour operator. Per quanto riguarda il personale al "ricevimento" personalmente ho trovato tutti cordiali.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

• Greco per primo
milano
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

nonostante avessimo prenotato con 2 mesi di anticipo al nostro arrivo ci hanno comunicato che non c'era la stanza standard prenotata.
ci volevano offrire di passare la prima notte in una stanza senza bagno (bagno in comune) e in compenso ci avrebbero messo in una deluxe dal giorno dopo. dopo mille polemiche ci hanno proposto di passare la prima notte in un hotel lì vicino. il giorno dopo siamo tornati ma la deluxe è stata una delusione: sporca, moquette vecchissima, senza saponi in bagno, con affaccio direttamente contro un tetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
ITC Hotel
Hotel The Golden Bear
Hotel The Golden Bear
N. 256 di 362 a Amsterdam
3.5 su 5 stelle 329 recensioni

Conosci Atlanta Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlanta Hotel

Struttura: Atlanta Hotel
Indirizzo: Rembrandtplein 8-10, 1017 CV Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Canal Ring (Grachtengordel) , Rembrandtplein
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.285 di 362 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Atlanta Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Budget Places, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlanta Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlanta Hotel Amsterdam
Atlanta Amsterdam