Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Pure i topi allogiano qui!!”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Orange Tulip Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Orange Tulip Hotel
Classificato al n.343 di 364 hotel a Amsterdam
Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pure i topi allogiano qui!!”
Recensito il 8 gennaio 2011

Siamo arrivati verso l'ora di pranzo e la prenotazione delle ns camere nn esisteva,gentilmente la Sig.ra ci dice che ci sono delle camere libere cosi facciamo il check in(e qui inizia la disavventura visto che l albergo ha cancellato le prenotazioni dicendo al ns tour operator che nn ci siamo presentati, cosi ci vengono addebitate le notti sulle carte di credito , il famoso NO show). Le camere sono orrende e la pulizia è nn è degna neanche di un cane ,ma cosa piu' importante è invaso di topi, nn portate da mangiare nelle camere assolutamente ,altrimenti durante la notte avrete qualche spiacevole sorpresa.
Per il resto nn vedevamo l'ora di andare via.
Ps. MI RACCOMADO ALLE PRENOTAZIONI ON-LINE E AL NO-SHOW è UN ALBERGO CHE GIOCA BRUTTI SCHERZI,TENETE CON VOI LE RICEVUTA ANCHE DOPO CHE SIETE TORNATI!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, tommasorubei2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

251 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    6
    33
    58
    45
    109
Vedi recensioni su
18
61
37
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 2,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 2 su 5
  • Servizio
    Punteggio 2,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 2,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 2 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ap
Contributore livello
4 recensioni
Recensito il 3 maggio 2010

Dalle recensioni che avevo letto dopo aver prenotato ero terrorizzata...eppure non c'era motivo. Appena arrivati ci hanno condotto nell'hotel a fianco che in realtà è lo stesso hotel ( Dam hotel ) e penso che anche le stanze siano simili. Ovviamente la stanza era molto piccola ma per un soggiorno breve e da vivere per la città non mi ha creato nessun fastidio, inoltre il bagno era grande, pulito e accogliente. Lo pulivano ogni mattina e cambiavano gli asciugamani, e ogni giorno era tutto pulitissimo. Il problema (l'unico) è stata l'impresa di pulizie che si occupava delle coperte e delle federe (niente lenzuola) perchè hanno la brutta abitudine di far rotolare letteralmente tutto per le scale, e ogni giorno c'erano pilucchi, capelli e quant'altro, nonostante profumassero...c'erano anche delle macchie, permanenti ma che comunque non fanno piacere. Quindi io dormivo con gli asciugamani sopra i cuscini, completamente vestita, e sono sopravvissuta. Il panorama è bellissimo e la posizione ottima soprattutto per la vicinanza alla stazione. L'ascensore funziona e per chi soffre le scale olandesi è un vantaggio! Non escluderei di tornarci, ma essendo il mio primo soggiorno ad Amsterdam proverei qualcos'altro la prossima volta; comunque ad un amico che può spendere poco in fondo lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, foxyna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
52 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 48 voti utili
Recensito il 3 marzo 2010

Confesso che, dopo aver prenotato, ho preso paura. Avevo trovato l'Orange Tulp su Expedia, con cui non avevo mai avuto problemi in passato, avevo prenotato dal sito dell'hotel per risparmiare, ma una amica a cui avevo comunicato la mia scelta mi aveva girato le recensioni di tripadvisor. Paura vera, al punto che, la sera prima di partire, ho scritto un'email all'hotel per avere conferme della mia tripla "leisure", e per chiedere delucidazioni dell'addebito sulla mia carta di una notte "extra" oltre alla cauzione addebitata al momento della prenotazione (addebito che mi verrà rimborsato a giorni, prassi, dicono). La risposta non tarda ad arrivare ed è rassicurante.

Arrivo comunque in hotel nel pomeriggio. Le due ragazze cinesi alla reception sono gentili, ci danno la card per aprire la stanza e dopo una rampa di scale a chiocciola "olandesi", forse non comodissime, arriviamo.

La stanza è pulita e calda al punto che devo aprire subito la porta-finestra sul terrazzino, troppo odore da detersivi per la pulizia. Ci sono tre letti singoli, materassi duri quanto basta, piumoni puliti e nuovi. C'è un televisore, anche se manca il telecomando. C'è la cassaforte in armadio. C'è un bagno piccolo ma pulito, non c'è il phon e lo scarico è "a ciclo continuo", ma per venticinque euro a notte non potevo pretendere di più.

Cento metri (veri) dal Grasshopper e dall'inizio del Red Light District, 400 metri da Spui e i suoi locali, due km dal Paradiso, locale storico e notevole, KFC, Mc Donald's e stazione raggiungibili in un minuto a piedi. Non ho mai dovuto prendere un mezzo pubblico, piazza Dam è a due passi. Certo, c'è rumore. Siamo sul viale principale di Amsterdam.

Per dei ragazzi che vogliono passare dei giorni nel "paese dei balocchi" spensierati, che non hanno necessità di una stanza di grandi dimensioni (c'è davvero poco spazio oltre ai letti, questo è vero, ma non eravamo una coppia in luna di miele ed eravamo in Olanda per uscire) è più che perfetto.

Mi spiace per le persone a cui è "andata male". Il Dam hotel è il civico successivo, e non l'ho visitato. Faccio fatica a non pensare, però, che ci sia qualcuno in malafede.

Ah già. Computer (a pagamento) a disposizione in reception e WIFI GRATUITO (e veloce) in tutto l'hotel. Il mio iPhone era felice quanto me.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, momazzo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Recensito il 1 dicembre 2009

LA SCHIFEZZA PIU' TOTALE! "E' UN INSULTO CHIAMARLO HOTEL" E' Sporco, spoglio, puzza, il personale è maleducato e la posizione è terribile! Il sito Web è ingannevole!!! State Attenti, non andate assolutamente!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, dejesuri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Old Nickel
Old Nickel
N. 229 di 364 a Amsterdam
413 recensioni
Centrum
Hotel Mevlana
Hotel Mevlana
N. 315 di 364 a Amsterdam
179 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Hotel Old Quarter
Hotel Old Quarter
N. 302 di 364 a Amsterdam
686 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centrum
Hotel The Exchange
Hotel The Exchange
N. 117 di 364 a Amsterdam
1.155 recensioni
Centrum
Hotel Sint Nicolaas
Hotel Sint Nicolaas
N. 69 di 364 a Amsterdam
864 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Hotel Luxer
Hotel Luxer
N. 64 di 364 a Amsterdam
982 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Orange Tulip Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orange Tulip Hotel

Struttura: Orange Tulip Hotel
Indirizzo: Damrak 32, 1012 LK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum , Dam Square
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.343 di 364 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 106 € - 430 €
Categoria hotel:2 stella/e — Orange Tulip Hotel 2*
Numero di camere: 16
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orange Tulip Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Orange Tulip Hotel Amsterdam
Orange Tulip Amsterdam
Amsterdam Orange Tulip Hotel
De Oranje Tulp Amsterdam

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo