NH Amsterdam Centre
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Ambassade Hotel(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
396 USD
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
251 USD
204 USD
Agoda.com
  • Ristorante
XO Hotels Couture(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
1.167
1.167
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 novembre 2011

sono stato 4 notti ..hotel in posizione buona per visitare la citta e vicino al centro ,ai musei e al quartiere fashion ...camera spaziosa e pulita ..unico neo la doccia nella vasca (pericolo di scivolare)..ho solo pernottato .no colazione...spesa 110 euro a notte per camera doppia.......... ps il letto matrimoniale e' composto da due singoli ad una piazza e mezzo(comodo comunque)

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2011

L' hotel situato nel quartiere dei musei, vicino a una zona pedonale ricca di ristorantini e locali, con negozi non esclusivamente per turisti e comodo alla linea dei tram. Hotel pulito e con camere spaziose. Ci tornerò di sicuro. Lo consiglio vivamente perchè si trova in una zona poco turistica e vivace, ma tranquilla per la sicurezza e non chiassosa.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2011

Ho passato tre notti in questo albergo, scelto tra alcuni consigli di un amico. La posizione è molto buona, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, attaccata ad una zona molto frequentata tutto il giorno ma comunque tranquilla. La struttura è abbastanza buona, ma ha bisogno di un po' di manutenzione. Le camere sono piccole ma sufficienti, mentre i bagni sono veramente minuscoli. La colazione è nella media e non c'è moltissima scelta. Nel complesso ci si aspetterebbe di più da una struttura a 4 stelle. Il prezzo che si paga non vale la qualità.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 12 ottobre 2011

Sarò breve: Albergo in una posizione ottima, soprattutto per chi piace visitare, si trova al centro di tutti i musei, piazze ecc… con i trenini si arriva da per tutto. Sempre pulito, il personale parla poco e niente italiano, quindi se non siete tanto pratici, prima di partire rispolverate i libri di inglese. Vi servirà! Cucina non saprei perché ho prenotato solo il pernottamento

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Siamo stati in questo bellissimo hotel a marzo, a due passi dalla zona dei musei e dall'Hard Rock, proprio davanti alla fermata del tram Stadhouderskade, o Leidseplein se preferite, da dove si raggiunge il centro con pochi minuti (tra l'altro passa proprio davanti al mercato dei fiori, bellissimo), per andarci a piedi invece passi davanti al Bulldog, al Burger King, insomma, da fare anche a piedi. Per andare all'Heineken Experience non è molto, una decina di minuti a piedi.
L'hotel è molto pulito, assolutamente meritate le 4 stelle, ambiente elegante e moderno al tempo stesso, personale molto cortese, solo i prezzi del bar sono un pochino alti, ma d'altronde non ci si poteva aspettare diversamente!La colazione è veramente abbondante e buonissima. Lo consiglio vivamente, anzi, non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia