Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Entrando nell'hotel colpisce il cattivo odore e la ripidissima scala di salita per raggiungere la reception! Ci è stata data una camera al piano reception (infatti sentivamo spesso voci provenienti da lì). Camera senza finestre, maleodorante, con solo due lucernari, dei quali solo uno apribile e insufficiente al ricambio d'aria. Luce tutta la notte perché i lucernari non sono oscurabili. Camera sporca con mosche morte sui mobili. Porta di servizio di un locale tecnico all'interno della camera con minaccioso cartello con simbolo "infiammabile".
Infine rumore per tutta la notte a causa del club sottostante!!
Peccato aver rovinato così il nostro soggiorno!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo confortevole centralissimo. Bagno pulito e funzionale. Unica pecca gli schiamazzi notturni per la presenza di un locale notturno nei pressi. Moquette molto impolverata. La consiglio per brevi soggiorni.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 3 notti in questo hotel posizione molto buona, camere abbastanza organizzate l'unica pecca le scale super ripide specialmente se alloggi all'ultimo piano....però talmente è stupenda Amsterdam che tt passa in secondo piano....

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale, stanza calda nonostante le temperature esterne sotto zero, bagno in camera, receptionist italiana gentilissima. Rispetto al prezzo medio di Amsterdam questo hotel è economico, le scale sono molto ripide ma le troverete in molte strutture della città.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 dicembre 2016

Situato alle spalle di rembrandtplein, il pregio principale di questo posto è proprio la sua posizione strategica: accanto al mercato dei fiori e a pochi minuti (10-15) da piazza damm.
Abbiamo prenotato la sistemazione in modalità appartamento e tutto sommato, per quanto si stava in stanza, andava più che bene. è opportuno dire che mancavano molte stoviglie e che la pulizia non era eccelsa ma da un due stelle che cosa ci si aspetta di più??!!
Altro vantaggio è il prezzo ottimale rispetto alla media delle sistemazioni di amsterdam, che non può proprio considerarsi una città economica.
Nel complesso lo consiglio per viaggi tra amici

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici