Hotel des Arts Amsterdam
560 USD
445 USD
Expedia.com
  • Piscina
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
163 USD
  • Bar/Lounge
314 USD
225 USD
Hotels.com
  • Ristorante
WestCord Art Hotel Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
135 USD
258 USD
203 USD
Agoda.com
  • Ristorante
WestCord City Centre Hotel Amsterdam(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
315 USD
278 USD
Travelocity
  • Piscina
XO Hotels Park West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
130 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 novembre 2011

l'impressione è quella di un albergo che abbia perso una stella, la posizione è assolutamente centralissima posto a solo 400 metri da piazza Dam, ci ha permesso di visitare tutta la città a piedi, è addirittura possibile arrivare anche alla stazione che dista solo un chilometro.
Le stanze sono piccole ma pulite, il pagamento viene richiesto subito (forse è usuale in questa città) le camere si snodando tra scale e corridoi.
La camera viene rifatta giornalmente e vengono cambiati gli asciugamani, non c'è il frigo-bar.

Nel nostro pacchetto (148 euro a notte in alta stagione) era compresa anche la colazione, qui sinceramente sarebbe potuta essere più ricca soprattutto di dolci.

Diciamo che è consigliato per chi vuole stare al centro della città.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel, e tutto sommato non mi è sembrato male, a parte il pagamento anticipato. Mi hanno dato una camera tripla enorme, rispetto allo standard di Amsterdam, e devo dire che son stata bene, anche se il bagno era un po' piccolino e mancava il phon. ma per una notte andava bene.
La colazione un po' scarsina, da notare la mancanza di brioches e affini, ma tutto sommato si trova sempre qualcosa da mangiare.
Hotel in posizione magnifica, a due passi dal mercato dei fiori e proprio di fronte all'hotel passano diverse linee di tram per la stazione centrale, quindi comodissimo per ogni spostamento.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

L'hotel è molto carino, il personale cortese e la posizione ottimale per visitare Amsterdam. La nostra camera al primo piano era spaziosa, in perfetto stile olandese, molto romantica, pulita e silenziosa.
L'unico aspetto da segnalare è stata la colazione, non particolarmente ricca.
Da tornarci sicuramente alla prossima occasione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 5 notti, con camera sul canale. La posizione dell'hotel è invidiabile, si trova al centro di Amsterdam e si può girare sempre a piedi.
Il personale era molto gentile, però il rapporto qualità prezzo è troppo elevato. In camera mancavano l'aria condizionata e il frigo bar (non indispensabili, ma quando fa caldo a tenere le finestre aperte c'è troppo rumore), il phon e tutti quei gadget presenti di solito nel bagno (anche questi non indispensabili ma graditi). C'erano solo 2 dispenser di sapone liquido. Si sentivano i rumori delle persone nelle altre stanze ma per fortuna noi siamo stati fortunati.
La colazione, inclusa, era piuttosto scarsa. C'era solo quel pane confezionato che usano al nord, con burro e marmellata ma niente brioches, pankake, muffins, torta di mele, biscotti etc etc. Le fette non si potevano neanche tostare. Anche con il salato non si andava molto lontano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2011

Gradevole edificio storico, posizione strategicissima, ben servito dai mezzi di superficie, raggiungibile in dieci minuti a piedi dalla stazione centrale. Camera tripla sul canale spaziosa, letti un pò troppo morbidi, travi a vista, bagno essenziale. Essendo un edificio storico le camere non sono insonorizzate e i rumori delle stanze confinanti (laterali e del piano superiore) sono molto fastidiosi, nel complesso più di quelli provenienti dalla strada, della fermata del tram sottostante e dalle operazioni di carico e scarico del ristorante adiacente. Sembrava che le ragazze col phon si stessero asciugando i capelli nel nostro bagno e dei ragazzi del piano di sopra si poteva tranquillamente ascoltare la conversazione. Colazione decorosa ma non ricchissima consumata in una saletta un pò cupa, senza finestre, al piano -1; forse un filo di luce in più e musica di sottofondo avrebbero aiutato... In compenso il personale femminile della reception è molto cordiale e disponibile (non altrettanto il signore imbronciato che si alternava alle ragazze). Il vero valore dell'hotel è sicuramente la posizione, vicino al mercato dei fiori, negozi e centri commerciali, ristoranti e fast food per tutti i gusti e caffè eccezionalmente gradevoli nelle immediatissime vicinanze (café de Jaren, su tutti!)

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia