“..ottima posizione..” 4 su 5 stelle

Classificato al n.252 di 364 hotel a Amsterdam
Valdobbiadene
“..ottima posizione..”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

a due fermate di metro dalla stazione centrale, e vicinissimo alla stazione della metro. Molto comodo per muoversi verso qualsiasi punto della città. Non c'è l'ascensore e nemmeno il phon, le scale sono in parte a chiocciola. La camera era una doppia large affacciata sul canale(in realtà era leggermente più grandi di una stanza normale!), il bagno era piccolo piccolo e in linea. Al piano terra era possibile prepararsi il tè, caffè, cioccolata,.. gratuitamente. Internet wifi gratis. Sembrava avere una buona pulizia e in una zona non rumorosa. Pavimento scricchiolante, si sentivano quelli dei piani di sopra che camminavano. Personale gentile. L'unica cosa "negativa"era la mancanza di prese per la corrente vicino al comodino (scomodo per caricare il cellulare).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Hotel con posizione comodissima.....
Struttura particolare in tipico stile olandese...
Personale gentile...
Camere assurdamente extrasmall: la double bedroom small e' piccola per 1 persona......prive di qualsiasi comfort...
Pulizia lasciamo stare e manutenzione pure
Posso accettare il tutto ma a un terzo dei prezzi.
Per tre giorni con 50 euro in più soggiornavo in un 4stelle...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l' Hotel Hermitage agli inizi di dicembre per il ponte dell'immacolata. L'hotel è veramente carino,si affaccia nei tipici canali che contraddistinguono la città e a fianco del museo Hermitage dal quale prende il nome.
La nostra stanza era piccola ma molto graziosa e pulita. C'è la possibilità di scegliere se avere i servizi in comune o interni, noi abbiamo optato per quest'ultimo!Il bagno credo sia stato risistemato da poco, forse l'unica pecca era la sua dimensione...decisamente piccola per contenerci entrambi e allo stesso momento! :) Quando prenotate chiedete la stanza matrimoniale "big". La temperatura è decisamente alta, considerate che noi stavamo bene anche in maniche corte! Dall'hotel potete arrivare a piazza Dam in pochi minuti facendo una bella passeggiata di 10 minuti e la stessa cosa vale certamente per le altre cose da visitare...
Insomma che dire...merita veramente la pena! sono sicura che se dovessi tornare ad Amsterdam tornerei li....decisamente carino, centrale, il personale accogliente e pronto a rispondere ad ogni minima richiesta...insomma, cosa volere di più!!!! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
parma
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in agosto... ottima posizione... cordialità assoluta...ma la pulizia e la manutenzione ????!!! Meglio non entrare nei dettagli!!!! Il nostro gruppo era nella stanza a piano terra da 5 persone a fianco all'entrata principale,era umida con ragnatele,asciugamani sporchi di ..... ancora piegati....( MAI SUCCESSO ALTROVE....)bagno claudicante in quasi tutti gli acessori(lavabo,doccia, mattonelle,ecc.),lenzuola strappate, lampade dei letti rotte,e finestre da sollevare che pesavano un quintale,dunque quasi impossibile reciclare l'aria.....,nella cucina per le colazioni le donne delle pulizie lavavano il mocio dentro al lavandino e vi vuotavano l'acqua sporca del secchio!!!! Al resto della compagnia che era nelle camere superiori è andata un pò meglio.........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'hotel hermitage per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo personale cordiale e simpatico!
Ci hanno tenuto le valigie all'arrivo (prima del check in ) e quando dovevamo lasciare l'hotel in modo da poter visitare ancora un po' la città!
C'è a disposizione la cucina e le bevande gratis ( caffè - cappuccino - cioccolata ).
l'unica pecca è che nella mia stanza ( doppia larga ) non c'era l'asciuga capelli come invece era stato scritto nel sito!
Bè nonostante questo piccolo problema hotel meraviglioso comodo e situato in una bellissima posizione, a 15 minuti a piedi dal centro (piazza Dam)!
CI torneremo sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

L'hotel è situato in un'ottima posizione, in una zona tranquilla, è ben curato e particolare, non è inclusa la colazione nel soggiorno ma è disponibile gratuitamente un dispenser di bevande calde (caffè, cioccolata, cappuccino ecc e acqua calda con bustine per infusione) e bevande fresche. Io ho soggiornato nella stanza per 5 persone ed era veramente spaziosa! Mi sono trovato veramente bene considerando che è solo un 2 stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Limosano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

a due passi dal centro raggiungibile in 15 minuti a piedi, personale disponibilissimo e educatissimo, vista sul canale fantastica, situato in una zona tranquilla e pulita, nessun rumore notturno, le camere sono un po' piccole ma caldissime, colazione eccellente con 7 euro in piu', possibilita' di fare colazione anche dopo l'orario di chiusura.
possibilita' di rientrare a qualsiasi ora, abbiamo pagato pochissimo per 3 notti.... veramente un affare!

bellissimo , lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel Plantage
Atlanta Hotel
Atlanta Hotel
N. 285 di 364 a Amsterdam
3.0 su 5 stelle 425 recensioni

Conosci Hotel Hermitage Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hermitage Amsterdam

Struttura: Hotel Hermitage Amsterdam
Indirizzo: Nieuwe Keizersgracht 16, 1018 DR Amsterdam, Paesi Bassi (Nome precedente: Hotel Fantasia)
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Plantage & the East , Binnenstad
Servizio in camera
Classificato al n.252 di 364 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hermitage Amsterdam 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hermitage Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fantasia
Hotel Hermitage Amsterdam