“Cosa cerchi???”

e 1 altro sito.
Sipermann Hotel
Classificato al n.317 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 28 agosto 2015

Consiglio sulle camere: Avendo visto solo la 14 che si trova all'ultimo piano con scale molto ripide da percorre
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Sipermann Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 giugno 2015

L'hotel è locato a pochi passi dal Vondelpark, è facile raggiungere qualsiasi quartiere. Ma come struttura è scarso ! le stanze sono piccolissime e le lenzuola pessime, per non parlare delle scale ripide. Il bagno è dotato di ogni confort (pulito) .
I proprietari sono cordiali e disponibili, ma a mio parere dovrebbero curare di più l'aspetto e la pulizia dell'hotel.
Non ci siamo proprio con il rapporto qualità prezzo !
Resta il fatto che AMSTERDAM è favolosa di giorno e di notte, e quindi è importante godersi la città e non l'albergo.
"xxx forever"

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2015

Hotel tranquillo, buonissima la posizione perchè in due minuti si arriva a Vondelpark, in 5 minuti in piazza Liedsplein e in 15 in piazza Dam.
Pulizia scarsa, e bagno piccolissimo. Quando ci si fa la doccia, si allaga tutto il bagno perché non c'è la cabina ma solo una tenda.
Wifi gratuito e funzionante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2015

Buona pulizia, ma una stanza davvero troppo piccola, più un corridoio che una stanza. In tutto saranno stati 5-6 mq per 2 persone compreso il bagno. Non ci si riusciva a muovere. Prenotato un letto matrimoniale e ci è stato dato un letto da una piazza e mezza, il quale era incassato nella parete quindi se si è più alti di 1.75m si sbatte o la testa o i piedi. Bella zona, tranquilla, ma un po' fuori dal centro. I gestori dell'Hotel sono 2: 1) un signore più anziano, cortese e davvero gentile 2) il figlio giovane, davvero odioso. Infine occhio al check in, perchè io sono arrivata dopo le 10.00pm e mi ha fatto pagare 10 € in più per ogni ora di ritardo!!!!! Scarsissima disponibilità, ho dovuto pagare anche per farmi tenere 2ore il bagaglio dopo il check out per evitare di dover andare in giro per la città con la valigia. Avendo prenotato all'ultimo non ho potuto trovare di meglio ad un prezzo ragionevole...

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2015

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2015

siamo stati 7 giorni. Bagno in camera, doccia grande, sapone e bagnoschiuma, ma lavandino minuscolo. Il bagno veniva pulito per bene ogni due giorni ma ogni giorno cambiavano gli asciugamani, passavano l'aspirapolvere nella camera e svuotavano il cestino. La nostra camera aveva la finestra che dava su vondelpark, munita di phon (anche diffusore e beccuccio), ventilatore, appendiabiti,un termoconvettore,sempre acqua calda,scrivania. Servizi, come distributore, colazione, noleggio bici, a pagamento. Tranquillo, no rumori. Posizione ottima, vicino leidseplein, i musei, supermercato e fermate dei tram.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2015

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel Museumzicht
N. 263 di 371 a Amsterdam
Hotel Washington
Hotel Washington
N. 267 di 371 a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Amsterdam Downtown Hotel
N. 186 di 371 a Amsterdam
Hotel Verdi
Hotel Verdi
N. 189 di 371 a Amsterdam

Conosci Sipermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sipermann Hotel

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 35, 1054 EW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Classificato al n.317 di 371 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo: 99 € - 260 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sipermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sipermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sipermann Amsterdam
Sipermann Hotel Amsterdam