“amsterdam in 2”

e 1 altro sito.
Sipermann Hotel
Classificato al n.324 di 376 hotel a Amsterdam
Recensito 12 febbraio 2015

L hotel si trova in una posizione molto buona anche perché dista poco dalla chiesa leidsplein , da locali notturni , dal mercato dei fiori...e un po più lontano dalla piazza sono 30 min a piedi...ma nell insieme e situata bene..la stanza era piccola ma ben riscaldata e il bagno veniva lavato ogni giorno...forse le lenzuola erano un po sporche ma io ciò messo le mie..

Consiglio sulle camere: Doppia matrimoniale..
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 gennaio 2015

La struttura sporca, con materassi macchiati, senza cambiare le lenzuola in una settimana solo un asciugamano a persona, sgarbati hanno preteso 630 euro contro i 570,05 che avrei dovuto pagare, senza ricevuta e in contanti la camera non e' stata pulita quando e' stata liberata dagli ospiti precedenti, strutture cosi non dovrebbero esistere, vorrei il rimborso di quanto pagato in eccedenza

Recensito 30 dicembre 2014

siamo tornati da amsterdam io e la mia ragazza pochi giorni fa, e siamo stati all'hotel sipermann...l'hotel gode di una ottima posizione, a due passi dal museo di Van Gogh,da piazza Liedesplein ,5 minuti da Rembrandtplein.i proprietari sono stati molto gentili e carini sempre a disposizione, camera matrimoniale piccola ma il bagno viene pulito tutti i giorni e le lenzuola sembravano abbastanza pulite come l'ambiente in se ...l'unica cosa forse e' l'odore un po' di vecchio ma del resto non ci si puo' lamentare di nulla

Recensito 26 dicembre 2014

L'hotel si trova in ottima posizione per qualsiasi attività da svolgere nel centro della città di Amsterdam e decisamente in una zona tranquilla della città.

La camera offerta è destinata a giovani senza pretese, che siano disposti ad adattarsi agli spazi stretti e senza pretese.

Al nostro arrivo la camera è risultata molto pulita (anche se abbiamo dovuto comprare uno spray per profumarla perché odorava di cucina indiana) ed ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e rifatto il letto.

Il nostro giudizio è molto buono, il prezzo è giustificato dal servizio offerto e non ci è mai mancato nulla. Il servizio del personale è disponibile e cortese anche se il deposito bagagli nella data di check-out è risultato a pagamento (5 euro circa a bagaglio).

Voto complessivo: molto buono, lo consigliamo a tutti i giovani

Recensito 21 dicembre 2014

Recensito 16 dicembre 2014

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2014

Se potessi dare un giudizio inferiore al minimo non esiterei a farlo. L'hotel di due stelle, se vogliamo chiamarlo così con molta indulgenza, é situato nella zona musei. Si presenta buio, con camere doppie che in effetti hanno letti molto piccoli più o meno una piazza e mezza e da subito non appare pulito. La gestione non é olandese. La mia esperienza é stata terrificante. Dopo aver prenotato tramite un sito internet sono arrivato sul posto ed ho,fatto l'errore di non vedere prima le camere. Dopo aver pagato peraltro in contanti perché non accettano carte di credito (e questo la dice lunga sul resto) volevo fuggire ma non mi volevano dare i soldi indietro. Dopo minacce di chiamare la Polizia mi hanno restituito il 50% tene dosi circa 250 euro. Pur di andare via da quel posto lugubre ho accettato ed ho trovato poco distante un albergo dignitoso ed allo stesso prezzo. Lo sconsiglio in quanto ad Amsterdam ci sono una miriade di hotel e alberghi che non vale la pena punirsi andando all'hotel Sipermann!

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Stadsdeel Zuid
Euphemia Hotel
Euphemia Hotel
N. 266 di 376 a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Amsterdam Downtown Hotel
N. 273 di 376 a Amsterdam
New West Inn Amsterdam
N. 168 di 376 a Amsterdam
1.118 recensioni
Oostelijk Havengebied (vecchio porto)
Hampton by Hilton Amsterdam Centre East

Conosci Sipermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sipermann Hotel

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 35, 1054 EW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Classificato al n.324 di 376 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo: 57 € - 217 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sipermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sipermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sipermann Amsterdam
Sipermann Amsterdam