“Prezzi alti con infiltrazioni d'acqua”
Recensione di Sipermann Hotel

e 1 altro sito.
Sipermann Hotel
Classificato al n.318 di 371 hotel a Amsterdam
Recensito 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pagato in anticipo 35€ a notte per una stanza non molto pulita, io avevo delle grosse incrostazioni sulla coperta, e la seconda notte mi sono svegliato perché mi gocciolava addosso dell' acqua dal soffitto!
La vicinanza dalla piazza è buona, sono 5 minuti a piedi, ma l'ultimo giorno quando gli abbiamo chiesto di lasciare per qualche ora le valige dopo il checkout ha voluto tre euro a testa. Senza vergogna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Ci sono recensioni più recenti su Sipermann Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

modesto hotel senza nulla di eccezionale. La pulizia è ottima. Non c'è possibilità di fumare nelle camere. Le scale sono quelle tipicamente ripide in perfetto stile Amsterdam. La camera doppia dove abbiamo dormito era molto piccola, si notava subito fosse una singola tramutata in doppia, il wi-fi funzionava molto male.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 27 maggio 2012

Posizione ottimale sopratutto per chi intende visitare i musei in un bel quartiere residenziale dal quale si può raggiungere il centro con una robusta camminata.
La camera doppia con letti separati (piccolo supplemento) per non fumatori è veramente ampia anche se il bagno non è grandissimo ed ha un lavabo incredibilmente piccolo.
La nota dolente sono i materassi e le reti che sono talmente esigui e sfondati da assicurare la lombalgia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2012

Abbiamo pernottato qui 4 notti ad Aprile, se volete spendere poco e non volete andare in ostello questo hotel è sicuramente un buon compromesso considerando i prezzi di Amsterdam. La camera matrimoniale è piccola ma pulita e mantenuta tale dallo staff durante tutto il pernottamento, anche il bagno è piccolo ma funzionale. Noi eravamo al terzo ed ultimo piano, le scale sono ripidissime stile Amsterdam quindi se siete stati in compagnia di Maria ci metterete moooolto tempo a farle :O la wireless al terzo piano non funziona però è possibile ritirare il cavo di rete e connettere il portatile tramite presa al muro. Il letto matrimoniale in realtà erano due singoli da 1 piazza affiancati ed essendo il pavimento lievemente in pendenza non era del tutto comodo ma pazienza :D

Lo staff è molto gentile e disponibile e parla inglese abbastanza bene, l'hotel è situato a 5 minuti da Leidse Square da dove parte e arriva il bus per l'aeroporto (197) e i tram che si diramano per tutto il centro mentre i tram 1 e 2 passano proprio nelle due vie parallele all'hotel. C'è anche un noleggio bici a 3 minuti di distanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2011

Con la premessa che Amsterdam e' abbastanza costosa, ho trovato in questo hotel un ottimo compromesso qualita'/prezzo. Il personale e' molto cordiale e gentile. Ci e' stata offerta una camera piu' grande della small double per soli 5 euro in piu' a notte; al nostro rifiuto ci hanno lasciato ugualmente la family room senza costi aggiuntivi. La stanza e' stata pulita ogni giorno. Il lavandino era molto piccolo, ma penso si tratti di un problema piuttosto diffuso ad Amsterdam piuttosto che specifico di questo hotel.
La posizione e' ottima, la nostra stanza si affacciava su uno scorcio di Vondel Park. Molto vicino alle attrazioni ma in una via silenziosa che agevola il sonno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2010

Albergo situato in bella e tranquilla zona. Vicinissimo ai maggiori monumenti e ai mezzi pubblici. Va benissimo per passare un week end. La pulizia lascia un pò a desiderare.. Tutto sommato darei una valutazione positiva (buon rapporto qualità/prezzo).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2008

Albergo decisamente migliore di quanto ci potessimo aspettare!
La nostra camera è una camera doppia piccola, cioè con un letto ad una piazza e mezza e bagno privato niente colazione, in totale abbiamo speso 279,50€ con le tasse comunali incluse quindi circa 70€ a notte a camera, un prezzo più che onesto per una camera doppia ad Amsterdam!
Le scale sono ripide, come sempre, ma la stanza viene regolarmente pulita ogni giorno e al piano della reception si trova anche una macchinetta per il caffè ;)
CONSIGLIATISSIMO!:)

Non abbiamo scattato foto (stupidamente) però se volete vedere un video sulla camera doppia piccola la trovate su apolloedafneintour.blogspot.com all'area Gita ad Amsterdam:)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel Museumzicht
N. 262 di 371 a Amsterdam
Hotel Washington
Hotel Washington
N. 267 di 371 a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Amsterdam Downtown Hotel
N. 189 di 371 a Amsterdam
Hotel Verdi
Hotel Verdi
N. 190 di 371 a Amsterdam

Conosci Sipermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sipermann Hotel

Indirizzo: Roemer Visscherstraat 35, 1054 EW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Classificato al n.318 di 371 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo: 101 € - 261 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sipermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sipermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sipermann Amsterdam
Sipermann Hotel Amsterdam