“Ha superato le nostre aspettative!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Nicolaas Witsen Hotel

Nicolaas Witsen Hotel
Classificato al n.151 di 364 hotel a Amsterdam
“Ha superato le nostre aspettative!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Camera accogliente pulita Anche se non centralissimo è facile e possibile raggiungere tutti i luoghi di interesse a piedi. Colazione nella norma. No smoking hotel. Servizio taxi aeroporto a pagamento. Consigliato!!! Adatto a coppie e gruppi di amici. Non è facile trovare hotel codi in tutta Amsterdam.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ebraico per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per un week-end a gennaio in una stanza singola veramente di ridottissime dimensioni, nel sottoscala, davanti ai bagni. La stanza veramente di ridottissime dimensioni contiene a malapena un letto, un armadio e un bagno veramente mignon… non sarebbe male se non fosse costato ben 120 euro.
La colazione non è eccezionale: affettati, formaggi e pane. Uovo sodo, succo d’arancia, frutta.
Avevo scelto l’hotel per la vicinanza al centro e ai mezzi pubblici. A piedi, si raggiunge il centro in una mezz’ora e la zona dei musei in 10 minuti. L’hotel dispone di connessione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Ho alloggiato in questo albergo un paio di settimane fa durante un viaggio di lavoro e sinceramente mi sarei aspettato molto di più.

Ho pagato 100€ una singola di si e no 3mq, nel sottoscala, davanti ai bagni.
La colazione è quella tipica continentale, ma nulla di eccezionale: due fette di prosciutto e un po' di fontina e da bere succo d'arancia nel cartone.
L'unica cosa positiva la connessione wifi compresa nel prezzo la posizione comoda. Con poche fermate di tram arrivi sia nella zona dei musei sia al centro più "vivo" e caratteristico di Amsterdam.

Sicuramente si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2008

Mi sono fidato delle recensioni di Tripadvisor e.. ha funzionato un'altra volta! Cercavo un'hotel "al volo" per una vacanza organizzata all'ultimo minuto. Controllato le recensioni, con un occhio di riguardo a posizione e fascia di prezzo, sito dell'hotel e.. fatto! A proposito, prenotate direttamente dal loro sito. In una settimana abbiamo risparmiato qualche centinaia di euro rispetto ai normali siti di booking e al momento del pagamento (che comunque avviene alla fine del soggiorno) nessuna sorpresa, conto esatto al centesimo. L'hotel è in una bella zona ai margini del centro, zona ricca (avvocati, professionisti), tranquilla e molto ben tenuta. Abbiamo girato solo a piedi, tanto sei a 10 minuti dalla zona dei musei, 20 da piazza Dam, 10 da piazza Rembrandt e zona dei locali. Volendo poi c'è il tram a due passi o le bici a noleggio se volete rischiare (sono pazzi). Camera discretamente spaziosa, pulita egregiamente ogni giorno così come il bagno, biancheria cambiata giornalmente. Colazione discreta ma ci può stare. Reception 24h. In definitiva, ottimo punto di partenza per visitare la città, ottima struttura e pulizia (naturalmente parlo degli standard di un tre stelle), buona assistenza da parte del personale. Consiglio vivamente!

• piaciuto di più — Posizione, pulizia
  • piaciuto di meno — Colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel Asterisk
N. 143 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 426 recensioni
Stadsdeel Zuid
Hotel V Frederiksplein
Hotel V Frederiksplein
N. 118 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 1.149 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Aalders
Hotel Aalders
N. 51 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.259 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Max Brown Hotel Museum Square
Stadsdeel Zuid
The Amsterdam Canal Hotel
The Amsterdam Canal Hotel
N. 37 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 419 recensioni

Conosci Nicolaas Witsen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nicolaas Witsen Hotel

Struttura: Nicolaas Witsen Hotel
Indirizzo: Nicolaas Witsenstraat 4-8, 1017 ZH Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 75 hotel romantici a Amsterdam
N. 77 hotel per famiglie a Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Nicolaas Witsen Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nicolaas Witsen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nicolaas Witsen Hotel Amsterdam
Nicolaas Witsen Albergo Amsterdam