Stayokay Hostel Amsterdam Vondelpark
Recensioni (1.820)
1.820 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 aprile 2012

Sono stata ad Amsterdam la prima settimana di marzo 2012 insieme ad una mia amica. Abbiamo soggiornato presso questo ostello per 5 giorni e complessivamente siamo soddisfatte.
Abbiamo optato per la camerata femminile (dieci letti in totale) e devo dire che la privacy è garantita grazie alla disposizione a spina pesce dei letti. Avevamo a nostra disposizione un amadietto (come quelli delle piscine e delle palestre, perciò se viaggiate con al seguito bagagli voluminosi portate un lucchetto!), una piccola scrivania con due sedie e due comodi e puliti bagni interni.
L'arredamento è in stile "Ikea" e l'igiene del letto è garantita: infatti come tutti gli ostelli Stayokay, troverete lenzuola e federa pulite ed impacchettate sul vostro materasso pronte per voi.
La colazione è più che abbondante, di tipo internazionale, comprende sia il dolce sia il salato e si compone di: affettati, pane in cassetta di ben quatro tipi (bianco, integrale, nero ed ai semi di zucca), marmellata, burro, cereali, yogurt, uova sode, latte, gallette di ogni genere (riso, avena...), the, caffè e cioccolata. Senza dubbio superiore alla categoria di ostello.
La struttura è a 10 minuti dal centro (fermata dei tram 1,2,5 a tre minuti) ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in autobus grazie al collegamento numero 197 in venticinque minuti (4 euro per corsa).
Personale sempre disponibile e qualificato e numerosi servizi presenti: noleggio biciclette (16 euro al giorno), internet gratuito se si dispone di un laptop o di uno smartphone, altrimenti a 3 euro all'ora, distributori automatici, un piccolo bar nella hall, possibilità di noleggiare asciugamani e selviette, ascensore, deposito bagagli (20 centesimi all'ora).
Non fatevi scoraggiare dall'idea che un ostello accolga soltanto giovani avventurieri, mi sento di consigliare questa struttura anche a coppie non più da "zaino in spalla" e a famiglie con bambini.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Non avevo mai usufruito di un ostello prima di questa esperienza, forse condizionato dai racconti negativi di amici e conoscenti, ho sempre optato per alloggi di diverso tipo. In occasione di questa vacanza ad Amsterdam, l'organizzatore del viaggio ha prenotato a mia insaputa e devo dire che non mi sarei mai aspettato un ambiente tale. L'ubicazione è perfetta, accanto ad un meraviglioso parco, la zona è caratterizzata da molti locali notturni e ristoranti di diversa etnia; l'Hard Rock Cafè dista 100 metri e il centro della città è raggiungibile a piedi in 10 minuti.
La struttura è recente e ben mantenuta, il personale è cortese, l'organizzazione è ottima con un decente livello di pulizia. Colazione self service ben fornita, al piano terrà sono presenti delle arree relax con poltrone, divani, giochi e zone wi fi gratuite. Disponibili desktop con connessione a pagamento. Un simpatico bar propone aperitivi, spuntini o il drink dopo cena.
Abbiamo occupato in 4 persone una camera da 6 posti letto (ad uso esclusivo) per un costo di €20/persona, cozione inclusa. Consigliatissimo!!

Recensito 16 gennaio 2012

Sono tornata ieri da un week-end lungo ad Amsterdam. Sono rimasta molto soddisfatta della pulizia di questo ostello. La posizione è ottima, perchè è a 5 minuti dalla piazza più attiva della amsterdam notturna, e piazza dam si raggiunge in 15 minuti a piedi. Notevole la gentilezza del personale, e la colazione abbondante. Un po piccolina la stanza, ma per quanto l'abbiamo sfruttata è andata più che bene (si partiva dopo colazione e si tornava per dormire)!
Lo consiglio!!!

Recensito 13 gennaio 2012

sono stata per capodanno. personale gentile e disponibile. pulizia discreta. colazione abbondante. c'è anche un bar molto carino dove però per mangiare un toast ho dovuto aspettare 20 min. Nella hall oltre a divanetti e tavoli vari ci sono anche biliardo,calcio balilla e pc per chi vuole andare in internet a pagamento (il wi-fi se si ha il proprio pc è gratis) nel complesso molto carino, da consigliare

Recensito 6 gennaio 2012

Posso affermare che la mia prima volta non è stata affatto male... In genere quando viaggio prediligo gli alberghi e questo è stato il primo ostello in cui io abbia messo piede... In gruppo con altri cinque amici, siamo stati in una camerata da sei..quindi tutta per noi..!
La struttura è molto bella, accogliente e ben organizzata, offre tanti servizi ed una abbondante colazione...la clientela è molto variegata, ci si trova con ospiti di tutte le età e nazionalità..
Di sicuro la pulizia non è il punto forte, ma mediamente posso dire che nel complesso è tutto ok!!
Buona la posizione, anche se non centralissima si trova comunque vicino a siti importanti quali il casinò(per gli appassionati del gioco d'azzardo), e Vondelpark dal quale prende il nome..! Inoltre a pochi passi c'è la fermata del tram che funziona in maniera eccellente..!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici