“Splendido Sunhead!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Sunhead of 1617

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Sunhead of 1617
Hai aggiunto Sunhead of 1617 ai Preferiti
Classificato al n.17 di 329 B&B in Amsterdam
milano
“Splendido Sunhead!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2008

Abbiamo passato tre giorni stupendi al Sunhead!
Le camere sono 2 e sono entrambe molto belle, la differenza è che una delle due non ha la vista sul canale, ma sono davvero particolari (c'è anche la macchinetta del caffè e un bollitore per il thè). Il bagno forse può sembrare un pò piccolo, ma è pulitissimo e non manca nulla! Unica difficoltà: la scala che porta dal piano terra alle camere, è molto ripida e stretta, bisogna fare molta attenzione, soprattutto se si hanno bagagli da trasportare!
Carlos, il proprietario, è veramente gentilissimo e prepara una colazione da re ogni mattina: yogurt con frutta e noci, pane tostato con marmellata fatta da lui, spremuta d'arance freschissima, uova, formaggio........La cucina poi è davvero carina, alle pareti ci sono i dipinti fatti da Carlos che la rendono un angolo davvero speciale!
Il bed § breakfast si trova in una posizione centrale senza essere in mezzo alla confusione: l'Herehgracht è uno dei canali più belli di Amsterdam ed è comodo per raggiungere i luoghi turistici come la Anne Frank Huis. Che dire ancora? Ci tornerei senz'altro, anche perchè se volete evitare i grandi hotel anonimi e senza personalità...il Sunhead è il luogo giusto! Vi sembrerà di aver vissuto da veri olandesi per qualche giorno!
Buone vacanze!

• piaciuto di più — posizione centrale, originalità camera
  • piaciuto di meno — bagno piccolo
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Ho trascorso 3 notti al sunhead nella Yellow Narcissus Room.
La stanza (nel sottotetto con travi in bella vista) era molto gradevole, pulita e ben arredata, unico neo la vista sul retro e non sul canale, ma niente di insopportabile. Il posto è tranquillissimo e ha una posizione perfetta per qualsiasi spostamento a 5 min a piedi da piazza DAM. La colazione è a dir poco fantastica e Carlos (il proprietario) è una persona eccezionale con la quale si chiacchiera molto volentieri. Lo consiglio a tutti senza riserve!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2007

Sono stata 4 giorni al sunhead. Alloggiavo al sunflower appartment, una camera da letto, un bagno e una grande sala con cucina a vista.
Tutto perfettamente pulito!
L'atmosfera poi era molto romantica, la luce che entrava dalle finestre alla mattina era davvero indimenticabile!
L'appartamento aveva una bellissima vista sul canale.
E alla mattina la colazione che i ragazzi ci preparavano era squisita! Un'ottima creama di formaggio con la frutta fresca, caffè, spremuta, pane, formaggio...
E poi la posizione: perfetta per qualsiasi spostamento!

Reggio Emilia (Italy)
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2006

Abbiamo trascorso 5 bei giorni ad Amsterdam, al Sunhead Bed and Breakfast.
La nostra stanza, la Salmon room, è molto bella e spaziosa.
Il Sunhead si trova in una zona molto centrale, davvero comoda per visitare a piedi tutta la città.
Le colazioni sono veramente eccezionali, ricche di cose buonissime (dalla mitica marmellata arancia e cognac, ai vari tipi di pane, alla coppa di yogurth con frutta fresca) e presentate molto bene.
Ma il vero tocco in più del Sunhead è dato dal suo proprietario, Carlos, simpaticissimo e molto ospitale, una fonte preziosa di utilissimi consigli sui ristoranti, i Musei, piccoli paesini da visitare, libri da leggere e qualunque altra cosa vi venga in mente.
Consigliamo il Sunhead a tutti quelli che amano le vacanze fatte di charme e di tranquillità e che vogliono venire a contatto con persone nuove ed interessanti.
Rita e Fausto (Italy)

Trento, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2006

Il weekend ad Amsterdam è stato il mio regalo di laurea.
Tre giorni a disposizione per conoscere la città che da tempo desideravo visitare. Le offerte per la sistemazione erano molte: hotel, b&b, house-boat... Ma noi abbiamo scelto il "Sunhead of 1617": 2 stanze da letto con formula b&b e diversi appartamenti dislocati sui vari canali. E così, appartamento sull'Herengracht, composto da camera da letto, bagno, soggiorno con cucina, tavolo in legno, divano, stereo e due finestre dalle quali vedere scorrere la vita lungo il canale... un'emozione unica.
I gestori sono molto diponibili e cordiali: ci si sente proprio "a casa"!
Qualche informazione sulla zona: l'Herengracht è uno dei canali principali che bagnano Amsterdam. L'appartamento si trova al n.152, in una zona tranquilla, ma centralissima: in meno di 5 minuti si raggiunge piazza Dam. Si può andare ovunque a piedi.
Credo che la sistemazione da noi scelta sia la migliore per visitare in libertà la meravigliosa Amsterdam e al tempo stesso mescolarsi con gli olandesi!
Siamo tornati da poco, ma abbiamo già voglia di ripartire, perchè l'aria spensierata che si respira ad Amsterdam è davvero unica!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
The Toren
Banks Mansion
Banks Mansion
N. 8 di 363 a Amsterdam
4.5 su 5 stelle 2.233 recensioni

Conosci Sunhead of 1617? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunhead of 1617

Struttura: Sunhead of 1617
Indirizzo: Herengracht 152, 1016 BN Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Canal Ring (Grachtengordel)
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.17 di 329 B&B in Amsterdam
Sunhead Of 1617 Amsterdam