“scelta eccellente”
Recensione di Maes B & B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amsterdam
Maes B & B
Classificato al n.35 di 336 B&B in Amsterdam
“scelta eccellente”
Recensito il 22 giugno 2012

è stata davvero una scelta eccellente!
abbiamo provato questo B&B grazie alle recensioni positive su tripadvisor e confermiamo tutto:
la posizione è ottimale, in centro, vicino a tutte le attrazioni ma affacciato su un piccolo canale tranquillo.
La stanza era bella. il bagno favoloso: grande come l'intera camera, nel sottotetto. Doppia doccia e Jacuzzi, non mi sarei mai aspettata una tale libidine ...
La colazione è buonissima, con un'ampia scelta tra tante cose buone. Cucina a disposizione tutto il giorno per mangiare frutta fresca e preparare tisane.
I due gestori sono gentilissimi. Davvero, non riesco a immaginare di meglio, l'ho consigliato a tutti i miei conoscenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 5 marzo 2012

Il Maes B&B è un b&b gestito da una coppia gentilissima che dispone di varie soluzioni in diversi immobili tutti in posizione centralissima.
Abbiamo soggiornato 2 notti con una coppia di amici ed è stata la soluzione ideale per una visita alla splendida Amsterdam senza rinunciare alle coccole di un b&b veramente eccezionale.
Noi eravamo sul Singel, il primo canale venendo dal centro, a 3 minuti da piazza Dam. Il palazzo dove abbiamo soggiornato noi era semplicemente perfetto, tipica abitazione di Amsterdam, completamente ristrutturato all'interno con gusto ed eleganza. Le stanze spaziose, pulite e curate negli arredi molto accoglienti e gli spazi comuni pieni di fiori freschi e mobili di pregio.
La colazione preparata tutte le mattine presentava pane fresco, marmellate di 8 tipi diversi, yogurth, brioche calde, torte, i tipici pancake con sopra la melassa e anche delle opzioni salate come uova, formaggio e prosciutto. Bevande calde preparate espresso, succhi e acqua fresca, il tutto servito in una splendida sala da pranzo con un bellissimo tavolo antico.
Vlad, uno dei proprietari, è stato gentile, molto ospitale e ci ha dato ottimi consigli per visitare la città e affittare le biciclette. Da superconsigliare e un ottima soluzione per scoprire la città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato per 6 notti in questa tipica abitazione di Amsterdam, situata in un via tranquilla, perpendicolare a due canali. Avevamo l'appartamentino all'ultimo piano, piccolo ma davvero carino ed accogliente, con anche una kitchenette, comoda per chi non vuole uscire a cena o ha bimbi piccoli. All'interno della struttura ci sono però anche stanze matrimoniali, con bagno. Colazione fantastica, varia e di ottima qualità; sembrava poi di essere in famiglia: ambiente raccolto, cordiali i ragazzi che servivano ed era anche una bella occasione per dialogare a scambiare suggerimenti con ospiti di tutto il mondo, dato che si sedeva tutti allo stesso tavolo. La cucina dove viene servita la colazione è tra l'altro a disposizione degli ospiti, molto comodo per chi ha esigenza di non mangiare sempre fuori.
Da lì si raggiungono a piedi tutti i punti di interesse di Amsterdam, veramente vicina la casa di Anna Frank e comoda anche la stazione ferroviaria.
La zona è decisamente tranquilla, ma anche ricca di locali dove si può cenare o per il dopo cena. I proprietari davvero gentili e simpatici, disponibili a dare informazioni utili sulla città e dintorni.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Santa Margherita Ligure, Liguria, Italy
Recensito il 21 dicembre 2011

ho soggiornato con il mio fidanzato 2 notti in questo b&b trovato proprio su tripadvisor ed è stata una belissima scoperta!
ci ha accolto un ragazzo molto gentile che ci ha fornito tutte le spiegazioni riguardo alla camera, alla colazione e alla chiave per entrare ed uscire dalla struttura!
la camera era molto pulita e curata nei minimi dettagli così come il bagno!
vogliamo parlare della colazione?! uno SPETTACOLO!!!!! molto ricca, presentata molto bene e in grado di soddisfare tutti i gusti! ho trovato interessante e divertente il fatto di dividere il tavolo con gi altri ospiti del b&b.
bellissima anche la zona; tranqulla, vicina al centro e piena di bei locali e negozi.
mi dispiace non aver conosciuto i padroni di casa per poter far loro i complimenti!
insomma, se dovessi tornare ad Amsterdam, penso di sapere dove andare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo deciso di provare un soggiorno alternativo al solito albergo e la scelta è caduta su uno degli appartamenti del Maes affacciato direttamente sul canale Singel. L'appartamento è moderno, molto spazioso e ubicato in posizione silenziosa ed eccezionale, praticamente vicino a tutto: piazza Dam, le principali linee del tram, la stazione ferroviaria e supermercati vari. Se siete amanti delle camminate questa soluzione vi permette di raggiungere tutte le principali mete turistiche anche a piedi senza mai prendere un mezzo pubblico! I due proprietari sono molto cortesi e sempre disponibili a fornirvi tutte le informazioni di cui potete avere bisogno. Fantastico! Se dovessimo ritornare ad Amsterdam sicuramente torneremmo qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 22 agosto 2011

Con una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo B&B affacciato sul canale. Accoglienza calorosa con tutte le indicazioni utili per visitare Amsterdam. Si trova in una tipica casa sul canale arredata in modo moderno. Nella cucina modernissima cè tutto l'occorente per poter prepare un pasto. Il b&b è vicinissimo al centro e alle principali attrazioni. La colazione stupenda con frutta torta brioches yogurt ect ect....... Le camere confortevoli con ampio bagno con doccia. Bellissimo è affacciarsi alla finestra verso il tramonto e vedere i colori delle foglie che si specchiano sul canale. Consigliatissimo per chi vuole vivere veramente Amsterdam. I due titolari sono disponibilissimi anche per intrattenersi con voi alla sera davanti ad un buon bicchiere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
Recensito il 15 giugno 2011

Dopo aver inviato una richiesta di disponibilità ai primi 15 hotel e B&B in classifica, senza alcun risultato positivo, i gestori del Maes mi hanno proposto una appartamento (al piano terreno, libero dalle ripidissime scale locali) per 3/4 persone in Herenstraat. La lunga ricerca è stata ripagata da una sistemazione più che soddisfacente! L'appartamento, che si sviluppa in lunghezza, è ben arredato; colpisce in particolare la cucina, ampia, luminosa e ben attrezzata. Anche la posizione è ideale: non lontano dal centro storico e dalla stazione. Dimenticavo, nelle immediate vicinanze ci sono anche 2 supermercati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Max Brown Hotel Canal District
Hegra Hotel
Hegra Hotel
N. 153 di 367 a Amsterdam
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Boogaard's Bed and Breakfast
Centrum
Crown Bed & Breakfast
Crown Bed & Breakfast
N. 22 di 336 a Amsterdam

Conosci Maes B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maes B & B

Struttura: Maes B & B
Indirizzo: Herenstraat 26, 1015 CB Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.35 di 336 B&B in Amsterdam
Maes b&b Amsterdam