“piacevole ma non molto grande” 4 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Naples, Campania, Italy
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“piacevole ma non molto grande”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

...uno zoo piacevole da visitare, mi ha colpito molto il modo in cui venivano curati gli animali, con assidui controlli che giravano per tutte le gabbie e devo dire anche molto pulito.
Il tempo purtroppo non ci ha aiutati,ha anche piovuto,quindi molti animali non uscivano.
ci sono anche zone al chiuso,come l'acquario,zona rettili,zona insetti,e come l'area dove ci sono tutte farfalle che ti svolazzano attorno,li dentro fa caldissimo, ma hanno creato proprio il loro "habitat".
non è enorme come mi aspettavo ma a vederlo tutto perdi comunque un paio d'ore....
consiglio di vederlo in periodi più caldi....anche in primavera,almeno non vi intossicate per il freddo ed eventuale pioggia ...

2.125
  • Indonesiano per primo
Palo Alto, California
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“è caro ma ne vale la pena...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ci sono andata per portare mio figlio e devo dire che gli è piaciuto davvero tanto. La parte più impressionante è quella riservata alle farfalle. è meraviglioso, sembra di volare con loro. Si entra con delicatezza in un mondo pieno di esseri colorati e lucenti. una sensazione incredibile. Molto bello anche il rettilario. La struttuta è molto ben attrezzata per i bambini con punti in cui è possibile cambiarli e punti ristoro in cui è possibile scaldare biberon o pappe nel microonde. per essere uno zoo in città è molto grande. Vi abbiamo passato decisamente una bella giornata.

Visitato a Aprile 2012
oleggio
66 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“camminare tra le farfalle”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ci siamo ritrovati all'ingresso dell'artis zoo un pò x caso, mentre ci dirigevamo ad un birrificio ([--] che consiglio!!). è facilmente raggiungibile con i tram, e sinceramente merita. ero un pò titubante sull'entrare. fino ad amsterdam x vedere degli animali?!gli zoo ci sono anche in italia! ma mi sono dovuta ricredere. giraffe, elefanti, orsi, pinguini,scimme, scimpanzè, lupi, leoni, ad un passo da te, e per alcuni animali ( ovvio non i leoni) proprio sopra o accanto a te!! si entra nella voliera degli uccelli, i pavoni ti passano accanto, e poi ci sono loro..le farfalle!! non mi era mai capitato di entrare in una "serra" piena di piante tropicali e di mille farfalle colorate che ti svolazzano intorno! uno spettacolo!! perfetto x i bambini! chiude presto "al tramonto dice il cartello, che ad amsterdam, a marzo corrispondeva alle 17:30-18:00

Sarzana, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“la natura nel cuore di Amsterdam”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Prendetevi un pò di tempo per passeggiare nel cuore della natura. Lo zoo è situato in un parco nel centro di Amsterdam. Ci sono molte specie di animali: leoni,elefanti, giraffe, zebre, foche, pinguini, tapiri...oltre ad un simpatico spazio dedicato agli animali da cortile che piace molto ai bambini. Interessanti i percorsi negli ambienti senza gabbie dove ammirare scimmie microscopiche o pipistrelli che riposano! Da vedere.

Visitato a Aprile 2012
Lecce, Italia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“SENSAZIONALEEE!!! BELLISSIMO!! IMPERDIBILE!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ragazzi non perdetevi questo zoo fantastico! E' praticamente una città, piena di animali di ogni posto! Uccelli di ogni genere, leoni, iguana, serpenti, il mitico camaleonte (veramente impressionante nella sua "mimetica" a volte anche difficile da individuare!) pappagalli, elefanti, pinguini, lama, tutto c'è davvero tutto il mondo animale racchiuso in questa cittadella! La parte più bella è stata la serra delle FARFALLE: entri dentro e ti ritrovi circondato di tante farfalle colorate, da quelle più piccoline a quelle giganti, grandi quasi come una mano, dai colori sgargianti! E' un'emozione unica! Così come l'acquarium, un palazzo con diversi piani ed ospita tantissime specie di pesci: da quelli colorati a quelli glitterati, da quelli piccolini a quelli giganti con i baffi, rane, coralli, spugne colorate, carpe giganti, ricci, insomma è un posto assolutamente imperdibile!

Gli utenti che hanno visto Artis Zoo hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Artis Zoo? Condividi la tua esperienza!