“piccolo e scarso” Punteggio 2 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“piccolo e scarso”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

sarà che non mi piacciono particolarmente gli zoo (o bioparchi), ma per accontentare una bambina, abbiamo visitato anche questo. Non c'erano molti animali, e mi è anche sembrato che le loro gabbie non fossero adeguate. Oltre allo zoo, nel biglietto d'ingresso (poco meno di 20 euro a persona...compresi i ragazzini di 11 anni...) era compreso anche l'accesso al planetario, che noi non abbiamo visto e quello all'acquario. Anche quì, non ho avuto una grande impressione, pochi i pesci presenti e spesso anche non suddivisi nel giusto habitat.

Visitato a Dicembre 2011

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“LA MIA TAPPA PREFERITA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Per gli amanti degli animali è una tappa obbligatoria! Gli animali tenuti molto bene, lo zoo pullulava di pittori e artisti che ritraevano gli animali, unione tra arte e natura. Oltre allo zoo c'è un vero e proprio museo zoologico molto interessante dove l'attrazione pricipale era una riproduzione dell'ambiente pluviale con un sentiero nel verde, con ponti fatti di pietre e tronchi. Alla fine di questo sentiero c'è una stanza completamente piena di stupende farfalle! Esperienza stupenda!

Visitato a Dicembre 2010
Termoli
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Bellissima giornata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

Io e la mia famiglia ( una bimba di 3 anni ed una ragazza di 19), siamo stati una settimana ad Amsterdam nel mese di Agosto...bellissima città, gente cordiale, ottima organizzazione....il viaggio più bello e con meno problematiche che abbiamo fatto!!
Abbiamo visitato: la casa di Anna Frank, il museo Van Gogh e il Rijskmuseum...da non perdere. Una giornata più "leggera"al bellissimo Zoo (pulito, ricco di animali e ben organizzato) per la nostra piccola Aurora...ma apprezzatissimo anche da noi adulti...ed una giornata a Zaan ..la zona dei mulini a vento.....splendido e molto pittoresco. Ci siamo fermati a bere qualcosa in un piccolo bar sul fiume a sorseggiare birra al tramonto e dove, la nostra bambina , ha potuto giocare in un simpatica e piccola spiaggetta di sabbia con altre piccole "olandesine". Per questo viaggio abbiamo preferito affittare un'appartamento: scelta azzeccatissima che ci ha permesso di avere maggiore spazio e libertà nei movimenti, nell'organizzazione del cibo (non eravamo particolarmente interessati ai ristoranti anche perchè non esiste una vera e propria cucina olandese)...dimenticavo...la crociera dei canali e il giro in carrozza che parte da Piazza Dam (costoso ma da provare almeno una volta nella vita!)....che dire???partirei di nuovo per vedere ancora di più magari nel periodo della fioritura dei tulipani.Viaggio consigliatissimo!

Visitato a Agosto 2011
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una tappa obbligatoria nella vostra visita ad Amsterdam”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Il complesso zoologico "Artis" si trova poco distante dal centro di Amsterdam ed è facimente raggiungibile a piedi (circa 30 minuti) o con i mezzi. L'ingresso di 18 euro circa è assolutamente giustificato data la grande quantità di animali presenti (dalle farfalle che volano libere in un padiglione speciale, alle gireffe, elefanti e leoni e alle specie più disparate e sconosciute ...) e le buone condizioni del parco. Per visitarlo completamente occorre circa mezza giornata. Si consiglia di arrivare all'orario di apertura per evitare code e l'affollamento del parco per poter godere al meglio la visita.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Artis Zoo hanno visto anche

Amsterdam, Olanda Settentrionale

Conosci Artis Zoo? Condividi la tua esperienza!