“Mansarda accogliente”

florianaf
Borgaro, Italia
“Mansarda accogliente ”
Recensito il 23 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati due giorni per un viaggio, appartamento piccolo e confortevole. La proprietaria molto disponibile. Attenzione scale molto ripide.

Data del soggiorno: gennaio 2019
vale25058
Verona
“Ottimo”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ottima sistemazione in pieno centro ad Amsterdam ad un prezzo davvero buono rispetto agli hotel. La propietaria vive al piano intermedio,mentre il piano terra ed il secondo vengono affittati. Noi eravamo al secondo piano in un monolacalino grazioso ben arredato e pulito fornito di tutto il necessario. La propietaria è gentilissima e mette a disposizione anche the e caffè per la colazione,lenzuola,asciugamani e tutto quanto serve per un soggiorno confortevole,quasi più che in un albergo. Letto comodo e angolo cottura piccolo ma funzionale. Unica cosa a cui noi siamo poco abituati, doccia e lavandino in un angolo della camera e a parte stanzetta di un metro per un metro con solo il wc,comunque tutto ok e funzionale. Scalette mooolto ripide per salire all'appartamento. Per chi vuole visitare la città alloggiando ad un prezzo conveniente senza rinunciare alla comodità di un alloggio privato e nel centro della città. Se ritorneremo ad Amsterdam sicuramente ci rivolgeremo ancora a questa struttura.

Data del soggiorno: settembre 2018
andreaciv
roma
“Poaizione eccellente”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Mansarda posta a Jordaan dove si accede salendo sue rampe di scale ripidissime. Wc sito in una stanzetta separata dal resto del bagno e angolo cottura essenziale. Proprietaria gentilissima e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Marica V
“Posizione comoda, quartiere tranquillo”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato al piano terra della struttura.
La camera da letto è spaziosa e, con le tende aperte, molto luminosa. Non c'è un letto matrimoniale, ma due singoli (per noi non è stato un problema, ma sembrava giusto dirlo).
La cucina è nell'ingresso della casa, unico punto in cui è possibile incontrare chi soggiorna/abita nei due piani superiori, e il bagno è una piccola stanza adiacente.
La proprietaria ci ha fornito tutto quello che prometteva alla prenotazione, e non ci sono stati problemi tecnici di alcun tipo.
Vicino si trovano molti ristoranti e due supermercati con prezzi che ci hanno permesso di risparmiare molto (cosa apprezzatissima, essendo noi due studenti). A chi interessa, sulla stessa strada di quest'ultimi pure un accogliente coffeeshop (anche solo per un cappuccino in un tipo di locale che in altri stati non trovereste).
Ci siamo trovati molto bene, la posizione dell'appartamento ci ha permesso di visitare molte zone prendendo i mezzi pochissime volte (più per il freddo che per lontananza). Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
nanetto00
“Ottima Esperienza”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana con famiglia di tre persone in mansarda al secondo piano, la zona dell'appartamento è jordaan ed è storicamente importante, con supermercati ben forniti a due passi ed a 20 minuti a piedi dalla stazione centrale. L'appartamento è ristrutturato, serve però spirito di adattamento per salire le tipiche scalettine che conducono in mansarda, unica pecca il bagno: è diviso in 2 con la tazza in uno stanzino cieco di 1,5 metri quadrati senza finestra nè ventilatori, dall'altra parte della mansarda c'è una doccia ( comunque ristrutturata e funzionale ) con un lavandino microscopico ( e come spesso accade fuori dall'Italia senza bidet). Tutto sommato comunque l'esperienza nella struttura è positiva e da ripetere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
SEVILLY
Palermo, Italia
“Relax”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa di Elske è perfetta per una coppia , molto intima, accogliente, tutto si trova in un unico ambiente senza divisori, il wc è separato dalla zona doccia, il wifi funziona bene, i termosifoni pure, letto comodo, zona bella e tranquilla a soli 15 minuti a piedi dal centro, vicinissimo casa c è il supermercato jumbo , abbastanza fornito e cn prezzi modici; la casa è al secondo piano , fate solo attenzione alla scala a chiocciola che è molto ripida con gradini alti e stretti;
unica pecca a parer mio, è il lucernario che si trova sopra il letto , per chi come me è abituato a dormire al buio.
Elske è una signora gentile, educata e discreta, a disposizione per ogni dubbio. Ottimo rapporto qualità prezzo, penso proprio che se dovessi ritornare ad Amsterdam non esiterò a tornare nuovamente da Elske

Data del soggiorno: gennaio 2018
roberto z
roma
“davvero un posto fantastico!!!!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

lo studio Elf e a 150 mt dalla casa di anna frank il quartiere tipico di amsterdam con le casine diritte sui pali offre un modo economico di visitare la città, bel collegato alla stazione centrale è confortevole, pulito, silenzioso, ha due market vicini e comodi, un fish and chips dove mangiare la famosa aringa cruda e la signora Elske van de Hulst è gentile e quasi invisibile.
consigliatissimo per famiglie e coppie o amici tranquilli
ci tornerò ansterdam durante la settimana e bellissima da evitare nei we
roberto

Data del soggiorno: maggio 2017