“Poaizione eccellente”

andreaciv
roma
“Poaizione eccellente”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Mansarda posta a Jordaan dove si accede salendo sue rampe di scale ripidissime. Wc sito in una stanzetta separata dal resto del bagno e angolo cottura essenziale. Proprietaria gentilissima e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2018
Marica V
“Posizione comoda, quartiere tranquillo”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato al piano terra della struttura.
La camera da letto è spaziosa e, con le tende aperte, molto luminosa. Non c'è un letto matrimoniale, ma due singoli (per noi non è stato un problema, ma sembrava giusto dirlo).
La cucina è nell'ingresso della casa, unico punto in cui è possibile incontrare chi soggiorna/abita nei due piani superiori, e il bagno è una piccola stanza adiacente.
La proprietaria ci ha fornito tutto quello che prometteva alla prenotazione, e non ci sono stati problemi tecnici di alcun tipo.
Vicino si trovano molti ristoranti e due supermercati con prezzi che ci hanno permesso di risparmiare molto (cosa apprezzatissima, essendo noi due studenti). A chi interessa, sulla stessa strada di quest'ultimi pure un accogliente coffeeshop (anche solo per un cappuccino in un tipo di locale che in altri stati non trovereste).
Ci siamo trovati molto bene, la posizione dell'appartamento ci ha permesso di visitare molte zone prendendo i mezzi pochissime volte (più per il freddo che per lontananza). Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
nanetto00
“Ottima Esperienza”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana con famiglia di tre persone in mansarda al secondo piano, la zona dell'appartamento è jordaan ed è storicamente importante, con supermercati ben forniti a due passi ed a 20 minuti a piedi dalla stazione centrale. L'appartamento è ristrutturato, serve però spirito di adattamento per salire le tipiche scalettine che conducono in mansarda, unica pecca il bagno: è diviso in 2 con la tazza in uno stanzino cieco di 1,5 metri quadrati senza finestra nè ventilatori, dall'altra parte della mansarda c'è una doccia ( comunque ristrutturata e funzionale ) con un lavandino microscopico ( e come spesso accade fuori dall'Italia senza bidet). Tutto sommato comunque l'esperienza nella struttura è positiva e da ripetere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
SEVILLY
Palermo, Italia
“Relax”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa di Elske è perfetta per una coppia , molto intima, accogliente, tutto si trova in un unico ambiente senza divisori, il wc è separato dalla zona doccia, il wifi funziona bene, i termosifoni pure, letto comodo, zona bella e tranquilla a soli 15 minuti a piedi dal centro, vicinissimo casa c è il supermercato jumbo , abbastanza fornito e cn prezzi modici; la casa è al secondo piano , fate solo attenzione alla scala a chiocciola che è molto ripida con gradini alti e stretti;
unica pecca a parer mio, è il lucernario che si trova sopra il letto , per chi come me è abituato a dormire al buio.
Elske è una signora gentile, educata e discreta, a disposizione per ogni dubbio. Ottimo rapporto qualità prezzo, penso proprio che se dovessi ritornare ad Amsterdam non esiterò a tornare nuovamente da Elske

Data del soggiorno: gennaio 2018
roberto z
“davvero un posto fantastico!!!!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

lo studio Elf e a 150 mt dalla casa di anna frank il quartiere tipico di amsterdam con le casine diritte sui pali offre un modo economico di visitare la città, bel collegato alla stazione centrale è confortevole, pulito, silenzioso, ha due market vicini e comodi, un fish and chips dove mangiare la famosa aringa cruda e la signora Elske van de Hulst è gentile e quasi invisibile.
consigliatissimo per famiglie e coppie o amici tranquilli
ci tornerò ansterdam durante la settimana e bellissima da evitare nei we
roberto

Data del soggiorno: maggio 2017
itsvalent
“Accogliente e pulita”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho trascorso una settimana nell'ultimo dei tre piani della casa. Sono stata accolta dalla signora elske che si è mostrata fin da subito disponibile descrivendomi perfettamente l'appartamento e arrivati qui è stata molto ospitale e ci ha spiegato nel dettaglio tutte le funzioni della casa. L'unica "pecca" sono le scale un po' ripide ma sono così in quasi tutte le case olandesi. Consiglio vivamente il soggiorno qui anche perché il quartiere è molto bello e fuori dal caos nonostante si trovi a 10 minuti da piazza Dam.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Da Alessa
Fontanafredda, Italia
“Toccata e fuga”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Molto gentili anche se sono arrivato in ritardo ,caso volo in ritardo per guasto tecnico.
Dormito molto bene con colazione servita in camera ,peccato che ci siamo fermati solo una notte.Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Familiari