“Ottima Esperienza”

Molto buono - basato su 105 recensioni

nanetto00
“Ottima Esperienza”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Abbiamo soggiornato per una settimana con famiglia di tre persone in mansarda al secondo piano, la zona dell'appartamento è jordaan ed è storicamente importante, con supermercati ben forniti a due passi ed a 20 minuti a piedi dalla stazione centrale. L'appartamento è ristrutturato, serve però spirito di adattamento per salire le tipiche scalettine che conducono in mansarda, unica pecca il bagno: è diviso in 2 con la tazza in uno stanzino cieco di 1,5 metri quadrati senza finestra nè ventilatori, dall'altra parte della mansarda c'è una doccia ( comunque ristrutturata e funzionale ) con un lavandino microscopico ( e come spesso accade fuori dall'Italia senza bidet). Tutto sommato comunque l'esperienza nella struttura è positiva e da ripetere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
SEVILLY
Palermo, Italia
“Relax”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa di Elske è perfetta per una coppia , molto intima, accogliente, tutto si trova in un unico ambiente senza divisori, il wc è separato dalla zona doccia, il wifi funziona bene, i termosifoni pure, letto comodo, zona bella e tranquilla a soli 15 minuti a piedi dal centro, vicinissimo casa c è il supermercato jumbo , abbastanza fornito e cn prezzi modici; la casa è al secondo piano , fate solo attenzione alla scala a chiocciola che è molto ripida con gradini alti e stretti;
unica pecca a parer mio, è il lucernario che si trova sopra il letto , per chi come me è abituato a dormire al buio.
Elske è una signora gentile, educata e discreta, a disposizione per ogni dubbio. Ottimo rapporto qualità prezzo, penso proprio che se dovessi ritornare ad Amsterdam non esiterò a tornare nuovamente da Elske

Data del soggiorno: gennaio 2018
roberto z
“davvero un posto fantastico!!!!”
Recensito il 27 settembre 2017 per un soggiorno a maggio 2017

lo studio Elf e a 150 mt dalla casa di anna frank il quartiere tipico di amsterdam con le casine diritte sui pali offre un modo economico di visitare la città, bel collegato alla stazione centrale è confortevole, pulito, silenzioso, ha due market vicini e comodi, un fish and chips dove mangiare la famosa aringa cruda e la signora Elske van de Hulst è gentile e quasi invisibile.
consigliatissimo per famiglie e coppie o amici tranquilli
ci tornerò ansterdam durante la settimana e bellissima da evitare nei we
roberto

Data del soggiorno: maggio 2017
itsvalent
“Accogliente e pulita”
Recensito il 22 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho trascorso una settimana nell'ultimo dei tre piani della casa. Sono stata accolta dalla signora elske che si è mostrata fin da subito disponibile descrivendomi perfettamente l'appartamento e arrivati qui è stata molto ospitale e ci ha spiegato nel dettaglio tutte le funzioni della casa. L'unica "pecca" sono le scale un po' ripide ma sono così in quasi tutte le case olandesi. Consiglio vivamente il soggiorno qui anche perché il quartiere è molto bello e fuori dal caos nonostante si trovi a 10 minuti da piazza Dam.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Da Alessa
Fontanafredda, Italia
“Toccata e fuga”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Molto gentili anche se sono arrivato in ritardo ,caso volo in ritardo per guasto tecnico.
Dormito molto bene con colazione servita in camera ,peccato che ci siamo fermati solo una notte.Consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
gennaroq2
Castel San Giorgio, Italia
“Il cuore di Jordan”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se siete intenzionati a soggiornare ad Amsterdam e capire come vivono gli olandesi non potete che scegliere il quartiere Jordan e questa struttura. Casa tipica olandese, proprietaria olandese, spazi olandesi. Posizione centralissima, quartiere favoloso con numerosi supermarket, caffè e pub nelle vicinanze. In questo appartamento sarete nel "centro storico di Amsterdam"!

Data del soggiorno: settembre 2016
YleniaVie
Mondo
“Originale”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nella mansarda dello Studio Elf insieme a Lorenzo il mio compagno e Luigi , nostro figlio di 8 anni.
Quello che colpisce subito sono le scale, tipiche Olandesi, ripidissime, ma ci si fa subito l'abitudine. L'appartamento è accogliente e funzionale, open space, con il wc piccolissimo separato dalla stanza da bagno. C'è un bel lucernario sul tetto che non ha la tenda (munitevi di mascherina se pensiate che vi possa dare fastidio). Il cucinino è ben attrezzato, ci sono anche microonde e tostapane. Inoltre si trovano delle piccole cortesie che non guastano: fiori freschi, thè, sale, olio e spezie per cucinare. Abbiamo soggiornato una settimana e a metà abbiamo avuto un cambio completo della biancheria da bagno.
Situato del distretto di Joordan, abbiamo trovato questa zona tranquilla e ben organizzata. A due passi da casa si trovano supermercati, lavanderia e farmacia oltre a ogni tipo di ristorante. A 9 minuti a piedi dalla casa di Anna Frank e a 500 mt dalla piscina Het Marmix.
Elske è una padrona di casa perfetta: discreta ma disponibile ed è stata molto gentile fin dai primi contatti via mail.
Il nostro soggiorno è stato veramente piacevole, come a casa nostra.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'originalità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?