“Toccata e fuga”

Da Alessa
Fontanafredda, Italia
“Toccata e fuga”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Molto gentili anche se sono arrivato in ritardo ,caso volo in ritardo per guasto tecnico.
Dormito molto bene con colazione servita in camera ,peccato che ci siamo fermati solo una notte.Consigliato.

Ho viaggiato con: Familiari
Gennaro Q
Castel San Giorgio, Italia
“Il cuore di Jordan”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se siete intenzionati a soggiornare ad Amsterdam e capire come vivono gli olandesi non potete che scegliere il quartiere Jordan e questa struttura. Casa tipica olandese, proprietaria olandese, spazi olandesi. Posizione centralissima, quartiere favoloso con numerosi supermarket, caffè e pub nelle vicinanze. In questo appartamento sarete nel "centro storico di Amsterdam"!

YleniaVie
Levane, Toscana, Italy
“Originale”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nella mansarda dello Studio Elf insieme a Lorenzo il mio compagno e Luigi , nostro figlio di 8 anni.
Quello che colpisce subito sono le scale, tipiche Olandesi, ripidissime, ma ci si fa subito l'abitudine. L'appartamento è accogliente e funzionale, open space, con il wc piccolissimo separato dalla stanza da bagno. C'è un bel lucernario sul tetto che non ha la tenda (munitevi di mascherina se pensiate che vi possa dare fastidio). Il cucinino è ben attrezzato, ci sono anche microonde e tostapane. Inoltre si trovano delle piccole cortesie che non guastano: fiori freschi, thè, sale, olio e spezie per cucinare. Abbiamo soggiornato una settimana e a metà abbiamo avuto un cambio completo della biancheria da bagno.
Situato del distretto di Joordan, abbiamo trovato questa zona tranquilla e ben organizzata. A due passi da casa si trovano supermercati, lavanderia e farmacia oltre a ogni tipo di ristorante. A 9 minuti a piedi dalla casa di Anna Frank e a 500 mt dalla piscina Het Marmix.
Elske è una padrona di casa perfetta: discreta ma disponibile ed è stata molto gentile fin dai primi contatti via mail.
Il nostro soggiorno è stato veramente piacevole, come a casa nostra.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'originalità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lucialuci
Cortina d'Ampezzo, Italia
“ottima posizione ottima padrona di casa”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione ,vicinissimo al centro ,posto molto tranquillo,appartamento pulito con tutti i confort lo consiglio,un grande saluto alla padrona di casa ,a presto

Età 35-49
ugo1949
Prata di Pordenone, Italia
“Viaggio al Amsterdam”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tre notti nell'appartamento al secondo piano. Sconsigliato per chi ha qualche problema motorio perché' si raggiunge salendo una ripidissima e stretta scala. Location potenzialmente intima e caratteristica che avrebbe pero' bisogno di restauro. Monolocale con bagno privato (il water pero' pur essendo all'interno dell'appartamento, e' in una stanza a parte). Angolo cottura sufficiente anche se bisognoso di una pulizia più' accurata, soprattutto le stoviglie. Proprietaria gentile e disponibile. Ubicazione comoda e vicina ai mezzi pubblici. Visti i prezzi altissimi delle strutture in Amsterdam direi che il rapporto qualità 'prezzo e' accettabile.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: L'ubicazione
Aspetti meno apprezzati: l'angolo cottura
Gruppi di amici
clardi1
Catania
“Tutto a pochi passi”
Recensito il 21 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Il punto di forza di questo appartamento è sicuramente la posizione. Il quartiere Jordaan offre tanto, ma nello specifico vi sono più di un supermercato nelle vicinanze, tanti bar e ristoranti anche molto particolari. La casa di Anna Frank e la vicina fermata del tram "Westmarkt" sono a meno di dieci minuti a piedi e la stazione centrale è raggiungibile in una passeggiata di un quarto d'ora. Non abbiamo praticamente quasi mai usato i mezzi urbani, vista la posizione strategica. L'appartamento a piano terra era ben riscaldato e nel complesso molto comodo, ad eccezione del lavandino del bagno veramente minuscolo. Molto disponibile anche la proprietaria per qualsiasi problema di ordine pratico. Qualche pecca nella pulizia della doccia e nel complesso la struttura è vecchiotta e si vede. Ma la tipicità della casa e del quartiere ve la faranno sentire come casa vostra. Buon rapporto prezzo/qualità. Lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e il quartiere
Aspetti meno apprezzati: Bagno stretto e utensili da cucina non adeguati
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
carla6115
“Amsterdam in tasca”
Recensito il 11 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato nel cuore di Jordaan,il monolocale sotuato al piano terra è funzionale e pulito:unica nota negativa è il bagno con uno spazio esiguo e un lavandino piccolissimo.
La padrona di casa ,Elske è accogliente e non invadente.
In 15 minuti a piedi si può raggiungere il centro. Nel quartiere si trovano pub,2supermercati,panetteria e tutto ciò che occorre per poter trascorrere un soggiorno sereno.
Lo consiglio vivamente.

Qualità/prezzo Stanze