Recensioni (1.153)
1.153 risultati
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, qualità-prezzo eccezionale. Staff molto, molto cordiale. È un hotel condotto da una famiglia e si vede, tengono molto al fatto che gli ospiti siano a proprio agio. Posizione eccellente, a 10 minuti a piedi (forse anche meno) dalla curva d'oro. La nostra camera dava su un canale laterale, al piano inferiore, molto gradevole. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione della metro!
Pulito e ben organizzato.
Colazione un po’ da migliorare per le proposte salate!
Qualità prezzo in linea con Amsterdam!
Posizione buona anche per il tram!
Ci tornerei

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso di recente in questo hotel tre giorni di vacanza molto piacevoli e rilassanti, prenotati tralatro con prezzo più vantaggioso (rispetto ad altri offerti online) direttamente sul sito dell’albergo.
Camera spaziosa e pulita con vista sul canale, letti comodi e zero rumore.
Scale della struttura meno ripide rispetto allo standard olandese e colazione, se pur prevalemente salata, che offre comunque alternative dolci con marmellate e biscottini.
La vicinanza al centro, e ai maggiori quartieri interessanti da visitare, fa di questo hotel un ottimo punto di partenza per girare Amsterdam con facilità.
Bella struttura e bella esperienza.
Ci tornerei!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato in una posizione eccellente per tutti coloro che amano spostarsi a piedi. Infatti il centro dista pochi minuti dalla struttura, la quale è molto pulita e silenziosa. Abbiamo apprezzato la colazione internazionale, qualità prezzo della struttura eccellente. Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno al the Bridge Hotel

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018

L’hotel rientra nella media dei 3 stelle. Le 4 stelle che ho dato sono considerando chiaramente gli hotel 3 stelle. Molto semplice ed essenziale ma carino e pulito. Camera spaziosa (ma solito problema dei cuscini troppo soffici). Colazione intercontinentale varia e abbondante (ma scordatevi i cornetti caldi). Wi-fi ben funzionante. Zona tranquilla, bella vista davanti ad uno dei canali maggiori, buona posizione, a 5 minuti a piedi dall'Hermitage, a 10 da piazza Rembrandt e a 15 dal resto del centro storico. E’ stato facile visitare la città dall’hotel a piedi e in bicicletta. Non so perché sono convinti che andare in bicicletta è pericoloso, in realtà è più pericoloso per i pedoni. Attenzione alle scale ripide all’entrata. Considerati gli alti prezzi di Amsterdam, il prezzo mi sembra abbastanza onesto per la qualità che offre.

Consiglio sulle camere: Da alcune recensioni ho letto che ci sono camere sottotetto e sotterranee. Penso che siano da evitare. Specificate piani intermedi.
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia