Recensioni (1.137)
1.137 risultati
Recensito 7 settembre 2017

E' un hotel che a me nel complesso è piaciuto parecchio. Semplice, ha una hall piccolina ma stanze ampie, pulite e gradevoli (la mia aveva una vista sul canale interno), ti fa sentire a tuo agio. La posizione a mio avviso è ottima, sull'Amstel: tranquilla, vicino allo splendido Margere Brug (forse il ponte più bello di Amsterdam), e allo stesso tempo a ridosso della parte più centrale - e però più caotica - del centro. Vicinissima anche la stazione della metro.
Il personale è cordiale e disponibile. Colazione davvero super, ricchissima (e non è vero come ha scritto qualcuno che mancano dolci e marmellata). Mi ha colpito tra l'altro l'efficienza delle ragazze che lavoravano nella sala: continuavano a rimpiazzare quello che veniva consumato con una velocità davvero impressionante.
La valutazione complessiva a mio avviso va data tenendo conto del rapporto qualità-prezzo, che ho trovato ottimo, considerando anche la colazione abbondantissima e il fatto che spesso ad Amsterdam non è compresa nel prezzo, e anzi viene fatta pagare uno sproposito.
La mancanza di ascensore può essere un problema per qualcuno, non per me.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino a stazione metro e ai punti di maggior interesse. Struttura dotata di ampia camera con bagno interno vista sul canale ( bellissimo di sera) gentilezza e cortesia , disponibili nel dare informazioni, colazione illimitata a buffet sia dolce che salata. Non dispone di ascensore.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Situato proprio sul canale Amstel a ridosso del Magere Brug ha una posizione romantica e di sera una vista da mozzare il fiato. All'interno da l'idea di un po' di trascuratezza e di disordine,ma la pulizia e' impeccabile. Niente ascensore per cui si fa parecchia ginnastica se si hanno camere al secondo piano. Nel mio caso balconcino perfetto per un fumatore. Non si e' distanti dal centro e dai principali musei raggiungibili facilmente e a basso costo con gli efficientissimi mezzi pubblici (se poi ci si vuole far spennare con i taxi allora e' un altro paio di maniche...). Personale assolutamente cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017

Rientrata ieri da Amsterdam, mi metto subito a scrivere la recensione così da poter ricordare il più possibile.
Aspetti positivi:
-Posizione comoda, a 5 minuti a piedi da Rembrant Square. Comodo perché a metà tra il centro e la zona dei musei. Camere che affacciano sul canale, romanticissimo.
-Pulizia: effettuate giorno per giorno, niente da dire.
-Personale: Gentile e preparato ad ogni evenienza, ci hanno concesso di tenere i bagagli in una stanza apposita anche dopo l'orario del check out.
-Disponibilità ed elasticità: ho avuto problemi con la carta di credito e mi hanno dato la possibilità di prolungare la pre autorizzazione di qualche giorno, gentilissimi.
-Camere: molto carine, probabilmente ristrutturate da non molto. più grandi della media che si vede in giro, c'era sufficiente spazio anche per gironzolare in camera.

Aspetti negativi: (a voler essere pignoli)
-Letto: il matrimoniale non esiste, si tratta di due singoli con ruote messi vicini. ( probabilità di finire in mezzo 90 su 100, appurato)
-Bagno: non è una vera critica negativa, solamente una PERSONALE. ll bagno senza finestra proprio non mi va giù, lo accetto solo se dotato di un buon impianto di ventilazione.. purtroppo gli odori non venivano aspirati benissimo.
-La Hall, non facile da trovare in generale come hotel, l'ingresso è un po' nascosto e quando si entra si ha l'idea che sia un hotel un po' trascurato dati i mobili vecchi e un po' rovinati, tutto cambia però appena si supera questo spazio, comincia davvero l'hotel che effettivamente è.
-Colazione: abbastanza ricca ma non altrettanto varia, per noi italiani è un disastro.. niente brioches, zero marmellata.. poche cose dolci insomma. Ricco invece di cose salate.
-No ascensore: solo scale che fino al secondo piano sono normali, per accedere al 3 piano, strette e ripide, non adatto a bagagli pesanti!

Nel complesso l'hotel è carino.. caruccio eh ( anche per il prezzo.. ma nonostante tutto relativamente "basso" rispetto alla media..). Lo consiglierei per la vista deliziosa che si ha dai finestroni sul canale.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017

L hotel si trova in una buona posizione per potere arrivare a piedi in 10/15 minuti in molte attrazioni nel centro di Amsterdam. Molto pulito,bagno(c è anche il phon) e camera spaziose, buona la colazione sia dolce che salata ...per stare 3 o 4giorni in città è perfetto.unico difetto: effettivamente non ci sono ascensori alla interno della struttura e gli scalini sono poco agevoli soprattutto se si hanno dei bagagli grandi....(le scale ripide sono un grosso problema in Amsterdam!!)...wi fi gratuito.. personale disponibile e gentile (non credo parlino italiano)...se dovessi tornare in città tornerei qui.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia