Blocca il prezzo più basso da questi siti
Destinia.com
Lol.travel
StayForLong
Expedia.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 22 marzo 2015

Albergo pulito, stanze calde, personale cordiale. Posizione buona, e' dietro Waterlooplein e relativo mercato. Col tram (fermata sotto l'hotel) in 10/15 minuti si e' in Rembrandtplein e poi Piazza Dam. Zona bella e tranquilla e' servita bene sia per la ristorazione (colazione, pranzo e cena ok per gli italiani) che vicinanza al centro. Ci tornero'.

Consiglio sulle camere: LA 14 e' all'ultimo piano e da sul retro. e' tranquilla, ma un po' piccola (un solo letto matrimoniale). Ma va benissimo per una coppia.
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 febbraio 2015

Personale cordiale e disponibile.
Camere spaziose e pulite.
Posizione non troppo centrale ma perfettamente collegata: ferrmata del tram proprio sotto l'albergo che arriva direttamente in centro a piazza Dam...

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Albergo davvero pulito, stanze molto curate e calde, personale cordiale e molto solare. Posizione perfetta, 10/15 minuti da Piazza Dam e dal resto dei quartieri principali..zona tranquilla e servita bene sia per ristorazione che vicinanza al centro. Lo stra consiglio!!

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2014

Non so se è stata fortuna, ma siamo capitati in una stanza veramente molto grande e ci siamo trovati molto bene, non molto conveniente ma molto comodo per la posizione, in 5 minuti a piedi sei praticamente in centro e molto vicino alla maggior parte delle cose!
Non ho avuto modo di provare la cucina perché avevamo solo la colazione che non abbiamo mai fatto...

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a tarda sera e siamo stati accolti nonostante tutto con un check-in di buon livello con mappa e informazioni di ogni genere sulla struttura e sulla citta'. Lo staff in generale era molto cordiale e disponibile. La camera era carina, colorata, pulita e con una grande finestra. Il letto comodo. Il bagno piccolo ma pulito. La biancheria pulita. Non abbiamo fatto colazione qui perche' mangiamo poco usualmente al mattino e € 10,00 a persona per quanto mangiamo noi sono davvero troppi. Ma il tea corner ci ha fatto piacere... Non e' al centro del caos cittadino ma e' in una bella zona ben collegata col centro. Uniche pecche: la mancanza di ascensore, la scala di emergenza di ferro subito fuori dalla nostra finestra che faceva un gran rumore a qualunque ora del giorno e della notte e l'assenza della linea cortesia (c'era solo una cuffia da doccia... fortuna che avevamo gia' tutto).

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia