Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“tutto sommato dignitoso” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel de Paris Amsterdam

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel de Paris Amsterdam
Classificato al n.270 di 362 hotel a Amsterdam
Bologna, Italia
Contributore livello
10 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“tutto sommato dignitoso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

il posto é pulito (cambiano gli asciugamani tutti i giorni) e abbastanza in centro e comunque servito ottimamente dai mezzi. la colazione non é niente di speciale ma abbondante. il personale cordiale e con un inglese piú che accettabile. attenzione: la camera piccola é VERAMENTE piccola

Consiglio sulle camere: evitate la camera piccola, gli euro di differenza con quella grande non li rimpiangerete
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Marco F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

470 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    47
    127
    147
    72
    77
Vedi recensioni su
62
167
46
28
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 2,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alessandria, Italia
Contributore livello
51 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti.
Mi pareva di aver prenotato una stanza double standard e non piccola come sostenevano loro (ma questo può essere dovuto alla prenotazione tramite Logitravel). Sta di fatto che comunque ci è toccata la stanza piccola al terzo piano, che effettivamente è abbastanza un loculo, ma chi si accontenta può sopravvivere.
Più fastidioso delle dimensioni ho trovato gli spifferi gelidi che arrivavano dalla finestra, che a gennaio non sono molto gradevoli. Il letto non viene rifatto tutti i giorni ma a giorni alterni, così come avviene anche per il cambio degli asciugamano. Le lenzuola ogni tanto hanno qualche buco...e la tv non funzionava.
La stanza era comunque silenziosa e ho dormito molto bene (anche se a prima vista il letto sembrava scomodo).
Occhio all'acqua BOLLENTE nella doccia.
L'unico armadio presente è parecchio piccolo...

Le scale sono qualcosa di ostico sia in salita che in discesa, ma fortunatamente c'è l'ascensore.
Se volete usare internet, dovete pagare.

Ho trovato la colazione particolarmente cara (12.5€ a persona...), ma comunque ben fornita. Potete trovare the, caffè, latte, succo, cereali, uova fritte, uova sode, pane tostato, formaggio, salumi, pomodori, brioche (non sperate in quelle gonfie e ripiene), marmellate, burro.

Il personale è molto gentile e disponibile, e fornisce tutte le informazioni necessarie su spostamenti ecc. Li ho contattati anche via mail per la conferma e la risposta è stata velocissima.

La posizione è buona, vicino a Leidseplein, dove si fermano i tram da e per la stazione, e gli autobus per Schiphol. A Leidseplein ci sono anche molti locali, coffe shop e luoghi per mangiare, e l'ufficio turistico, oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio.
La zona dei musei è vicina, e anche il centro è raggiungibile anche a piedi in 15-20 minuti, poco di più la casa di Anna Frank.

In conclusione, speravo in qualcosa di meglio, ma per tre giorni è una soluzione accettabile, soprattutto considerando il fatto che ad Amsterdam la maggior parte degli hotel ha stanze piccole ed è caro.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ceska85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
94 recensioni
34 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 84 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

abbiamo trascorso le prime quattro notti del 2012 presso l'Hotel de Paris e l' esperienza non é stata di soddisfacente. La camera, la n. 38, una quadrupla, aveva gli infissi talmente vecchi che, con la finestra chiusa, la pioggia caduta in quei giorni entrava e si formava un piccolo laghetto sul pavimento. La pulizia non era un granché, basti pensare che al nostro arrivo l'angusto bagno aveva sulle pareti capelli e sul bordo della vasca si trovavano dei peli; inoltre il secondo giorno hanno dimenticato di rifare i letti e pulire la camera. Fatta presente la situazione alla reception ci hanno risposto che ad Amsterdam funzionava così: il servizio di pulizia non era garantito tutti i giorni. Insomma... Un delirio per un hotel tre stelle. La colazione ...carente nel dolce e di scarsa qualità, era servita fino alle 10 da due signore asiatiche che della gentilezza del sol levante avevano ben poco. Erano molto solerti a ricordare che alle 10 scattava il coprifuoco (fine della colazione) ma non altrettanto nel rifornire lo scarso buffet. La prima notte è scattato nel corridoio l'allarme antincendio, che ha continuato a suonare per un paio di minuti, ma nessuno del personalesi è fatto vivo per rassicurare gli ospiti. Concludendo, la struttura dell'hotel è vecchia, la pulizia scarsa, il personale poco professionale, la colazione di infima qualità. Il rapporto qualità prezzo non lo si può definire sufficiente. L'unica nota positiva dell'hotel é la posizione, vicina a Leidsplein. Penso che con gli stessi soldi si possano però trovare soluzioni migliori. NON CONSIGLIATO.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Dani2412
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Torino, Italia
Contributore livello
11 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2011

Carissimi,
il mio fidanzato ed io abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di Marzo e siamo stati molto bene.
Ora, premesso che gli hotel ad Amsterdam sono generalmente cari e le stanze sono mediamente piccole, questo hotel offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi abbiamo prenotato direttamente sul sito dell'hotel ed abbiamo pagato 69 euro a notte per stanza( con colazione). Tenete conto che noi vi abbiamo soggiornato dal lunedì al venerdì ma nel w.e i prezzi sono più alti.
Detto ciò, la colazione è buona. Certo..noi italiani all'estero ci troviamo sempre un po' spiazzati...ma, essendoci un bel buffet, tutti possono soddisfare i propri gusti.
Il buffet comprendeva sia il doce sia il salato.
Per quanto riguarda il dolce, erano disponibili : brioche, pan-brioche, fette biscottate, marmellate, burro e cioccolata.
Per quanto riguarda il salato, si potevano mangiare: uova( sode e strapazzate), pane(integrale e non, a fette e a panino con tostapane per tostarlo), prosciutto, salame, formaggio, pomodori, insalata e cetrioli. Come bevande, vi erano succhi di frutta, te(disponibile in tantissimi gusti) e caffè (caffè nero..nulla a che vedere con il nostro espresso..ma dovrete abituarvi è così quasi ovunque).
La stanza in cui siamo stati era la n° 23 ,una stanza "standard"; era molto semplice ma dotata di tv al plasma, cassaforte ed un bagno pulito ed accogliente con prodotti di cortesia. Per quanto riguarda la stanza vi consiglio di scegliere la standard..è la dimensione minima accettabile!Le stanze piccole che trovate ad un prezzo inferiore sono non piccole bensì minuscole!
Il personale è gentile ma molto riservato. A meno che non siate voi a chiedere informazioni(e in tal caso si prodigheranno per aiutarvi), non vi considereranno se non salutandovi all'entrata e all'uscita.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Milena2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze
Contributore livello
41 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 giugno 2010

Io e il mio compagno siamo stati solo una notte in questo albergo ma basta per dirvi: non ci andate. Ci hanno dato una camera cosi piccola che per terra non c'era il posto per aprire le borse. Il letto era da una piazza e mezza attaccato alla parete. La finestra dava su uno squallido cortile... il tutto sufficientemente polveroso e poco curato.
La colazione era decente, ma servita da due signore cinesi che non hanno smesso un attimo di chiacchierare anzichè guardare di cosa avevano bisogno i clienti!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, RICCIAFirenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pozzuoli, Italia
Contributore livello
28 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 77 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

Salve sono stata di recente ad Amsterdam, città spettacolare.....
il soggiorno all'Hotel de Paris è stato piacevole per il fatto che si trova proprio nel cuore della vita serale ma in una strada dove si può dormire quando si vuole, cosa fondamentale quando si è in vacanza..uniche pecche: le stanze sono minuscole e la pulizia lascia un pò a desiderare...

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, solegreco11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Jordaan
BackStage Hotel Amsterdam
BackStage Hotel Amsterdam
N. 110 di 362 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 426 recensioni
Jordaan
Hotel De Looier
Hotel De Looier
N. 308 di 362 a Amsterdam
Punteggio 3.0 su 5 327 recensioni
Jordaan
Linden Hotel
Linden Hotel
N. 148 di 362 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 292 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Grachtengordel (Anello dei canali)
Hotel The Golden Bear
Hotel The Golden Bear
N. 281 di 362 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 354 recensioni
NL Hotel District Leidseplein
N. 229 di 362 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 330 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
Atlanta Hotel
Atlanta Hotel
N. 291 di 362 a Amsterdam
Punteggio 3.0 su 5 456 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel de Paris Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de Paris Amsterdam

Struttura: Hotel de Paris Amsterdam
Indirizzo: Marnixstraat 372, 1016 XX Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Jordaan
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.270 di 362 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte): 96 € - 329 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel de Paris Amsterdam 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de Paris Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
De Paris Amsterdam
Hotel Paris Amsterdam
Paris Amsterdam
Amsterdam Hotel De Paris Amsterdam
Hotel De Paris Amsterdam
De Paris Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo