Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“complessivamente molto buona”
Recensione di Hotel Imperial

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Imperial
Classificato al n.46 di 338 B&B in Amsterdam
Recensito 14 settembre 2017

Hotel in ottima posizione con tram a 60 metri e piazza Dam raggiungibile a piedi in 15 minuti camminando. Attenzione a due rampe di scale senza ascensore. Due piccole carenze: mancanza di frigo in camera e di impianto di raffreddamento. Per il resto buona pulizia ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Se avete problemi di fare le scale fatevi dare le stanze al piano più basso 1° mi sembra.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, dfolar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Manager alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you...

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (316)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 316 recensioni

Recensito 4 settembre 2017

Ottima posizione praticamente a metà strada tra la zona dei musei e piazza Dam, raggiungibile con un percorso completamente pedonale. Buona la possibilità di fare colazione nei locali della zona ed avere un rimborso monetario massimo di 5 euro.
In un paio di giorni la mancanza di un climatizzatore si è fatta sentire ed il ventilatore non era sufficiente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, mmarco_109813
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 agosto 2017

Siamo due giovani coppie di amici e abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque giorni ad Agosto.
La pulizia è impeccabile, il personale discreto e disponibile.
Nonostante si trovi in una pizza abbastanza affollata di notte, le camere erano molto silenziose. La posizione è ottima per visitare la città, ci siamo spostati sempre a piedi (o in bici :D).
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, isabu795
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Manager alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you...come again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2017

L'hotel è in posizione strategica accanto a rembrandt plein si arriva a piedi o in tram ovunque in pochi minuti. Tuttavia è molto tranquillo e i gestori sono gentilissimi. Abbiamo avuto un problema con l'aereo per cui siamo arrivati il giorno dopo e non ci hanno fatto pagare la notte extra. Inoltre rimborsano 5 euro a persona per la colazione e conservano i formaggi acquistati nel loro frgo di cucina. La camera era sufficientemente spaziosa considerando gli standard del nord europa. Appena si esce la cintura meridionale dei canali è uno spettacolo di colori.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alda_gatto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 giorni e ci siamo trovati molto bene, la zona in cui si trova è piena di ristoranti e in 5 minuti a piedi si raggiungono quasi tutti i punti d'interesse..a fine soggiorno ci hanno anche rimborsato 5euro a testa al giorno per la colazione quindi alla fine abbiamo speso meno di quello che avevamo preventivato..

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 luglio 2017

hotel in eccellente posizione per raggiungere in pochi minuti camminando o con il tram ( a pochi passi) ogni quartiere di Amsterdam. Possibilità di ristoro (pub, caffè, ristoranti), sotto casa; negozi, teatro e canali.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, gseni_659765
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Owner alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you...I'm glad you enjoyed your stay with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni. Perfetto in tutto: raggiungibile facilmente con il tram 4 o 9 da Amsterdam Central. Vicinissimo a qualsiasi attrazione di Amsterdam (10/15 minuti di cammino) senza dover prendere i mezzi. Noi abbiamo soggiornato nella stanza numero 16 confortevole e pulita e gli "schiamazzi" notturni in realtà non sono così forti come dicono.... dimenticavo al check-out se si portano gli scontrini delle colazioni rimborsano fino a 5 euro a persona per ogni giorno. Più comodo di così non si può!..

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Rembrandt Square Hotel
Rembrandt Square Hotel
N. 234 di 373 a Amsterdam
304 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
NH Amsterdam Schiller
NH Amsterdam Schiller
N. 150 di 373 a Amsterdam
1.630 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
B&B Barangay
B&B Barangay
N. 6 di 338 a Amsterdam
928 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Grachtengordel (Anello dei canali)
Hotel Toon
Hotel Toon
N. 45 di 338 a Amsterdam
107 recensioni
Centrum
Tulip of Amsterdam B&B
Tulip of Amsterdam B&B
N. 3 di 338 a Amsterdam
446 recensioni
Hotel Not Hotel
N. 30 di 338 a Amsterdam
345 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Imperial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperial

Indirizzo: Thorbeckeplein 9, 1017 CS Amsterdam, Paesi Bassi
Numero di telefono:
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali) , Rembrandtplein
Servizi:
Stile hotel:
Classificato al n.46 di 338 B&B in Amsterdam
Fascia prezzo: 123 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Imperial 2.5*
Numero di camere: 14
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Imperial Amsterdam

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo