Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (366)
Filtra recensioni
366 risultati
Valutazione
127
142
47
28
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
127
142
47
28
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 366 recensioni
Recensito il 4 settembre 2017

Ottima posizione praticamente a metà strada tra la zona dei musei e piazza Dam, raggiungibile con un percorso completamente pedonale. Buona la possibilità di fare colazione nei locali della zona ed avere un rimborso monetario massimo di 5 euro.
In un paio di giorni la mancanza di un climatizzatore si è fatta sentire ed il ventilatore non era sufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, mmarco_109813
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 agosto 2017

Siamo due giovani coppie di amici e abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque giorni ad Agosto.
La pulizia è impeccabile, il personale discreto e disponibile.
Nonostante si trovi in una pizza abbastanza affollata di notte, le camere erano molto silenziose. La posizione è ottima per visitare la città, ci siamo spostati sempre a piedi (o in bici :D).
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, isabu795
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Manager alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you...come again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2017

L'hotel è in posizione strategica accanto a rembrandt plein si arriva a piedi o in tram ovunque in pochi minuti. Tuttavia è molto tranquillo e i gestori sono gentilissimi. Abbiamo avuto un problema con l'aereo per cui siamo arrivati il giorno dopo e non ci hanno fatto pagare la notte extra. Inoltre rimborsano 5 euro a persona per la colazione e conservano i formaggi acquistati nel loro frgo di cucina. La camera era sufficientemente spaziosa considerando gli standard del nord europa. Appena si esce la cintura meridionale dei canali è uno spettacolo di colori.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alda_gatto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 giorni e ci siamo trovati molto bene, la zona in cui si trova è piena di ristoranti e in 5 minuti a piedi si raggiungono quasi tutti i punti d'interesse..a fine soggiorno ci hanno anche rimborsato 5euro a testa al giorno per la colazione quindi alla fine abbiamo speso meno di quello che avevamo preventivato..

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 luglio 2017

hotel in eccellente posizione per raggiungere in pochi minuti camminando o con il tram ( a pochi passi) ogni quartiere di Amsterdam. Possibilità di ristoro (pub, caffè, ristoranti), sotto casa; negozi, teatro e canali.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, gseni_659765
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Owner alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you...I'm glad you enjoyed your stay with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni