Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (356)
Filtra recensioni
357 risultati
Valutazione
120
140
47
28
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
120
140
47
28
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 357 recensioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 6 giorni e ci siamo trovati molto bene, la zona in cui si trova è piena di ristoranti e in 5 minuti a piedi si raggiungono quasi tutti i punti d'interesse..a fine soggiorno ci hanno anche rimborsato 5euro a testa al giorno per la colazione quindi alla fine abbiamo speso meno di quello che avevamo preventivato..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 luglio 2017

hotel in eccellente posizione per raggiungere in pochi minuti camminando o con il tram ( a pochi passi) ogni quartiere di Amsterdam. Possibilità di ristoro (pub, caffè, ristoranti), sotto casa; negozi, teatro e canali.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, gseni_659765
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Owner alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2017
Google Traduttore

Thank you...I'm glad you enjoyed your stay with us.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni. Perfetto in tutto: raggiungibile facilmente con il tram 4 o 9 da Amsterdam Central. Vicinissimo a qualsiasi attrazione di Amsterdam (10/15 minuti di cammino) senza dover prendere i mezzi. Noi abbiamo soggiornato nella stanza numero 16 confortevole e pulita e gli "schiamazzi" notturni in realtà non sono così forti come dicono.... dimenticavo al check-out se si portano gli scontrini delle colazioni rimborsano fino a 5 euro a persona per ogni giorno. Più comodo di così non si può!..

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Alessia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 aprile 2017

hotel supercomodo in pieno centro, vicino a tutto, non c'è la colazione compresa ma rimborsano 5€ a testa facendo vedere gli scontrini, si può fare colazione dovunque. Stanze piccole ma ci si adatta facilmente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, 935veronica
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PeterMImperial, Manager alle Hotel Imperial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017
Google Traduttore

Thank you...

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo una pessima precedente esperienza in un altro hotel ad Amsterdam, questa volta l'hôtel Imperial ci ha piacevolmente sorpreso! La nostra camera (16) era molto carina e pulita, il personale dell'hotel è stato cortese e disponibile e la posizione dell'hotel perfetta e centralissima ci ha permesso di raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse a piedi. Infine nella nostra prenotazione era inclusa la colazione da fare in un qualsiasi bar di Amsterdam (max 5€ à persona, rimborsati al Check-out), una rarità! Rapporto qualità prezzo ottimo per la media di Amsterdam, ma forse perché abbiamo prenotato in largo anticipo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Edolux
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni