Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato una sola volta ed è il classico hotel senza pretese. La struttura si trova in pieno centro città nonché a 100 metri dal quartiere a luci rosse e affaccia su uno dei classici canali che attraversano il centro di amsterdam. internamente non e’ un gran che e le camere sono praticamente prive di confort tranne un misero tavolino con 2 sedie. Non adatto alle famiglie ma può andare tra amici.
Prezzi nella media. Posizione molto vantaggiosa. Pulizia cosi’ e cosi’.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Come dice il titolo, una bettola sarebbe più dignitosa...
All'arrivo presso questo.... (non so cine definirlo) ci sono stati già i primi problemi. Prenotiamo 14 posti letto, esattamente 18 giorni prima del nostro arrivo comunico via mail che siamo diventati 13. L'addetto alla reception dice che la comunicazione non è arrivata e pretende comunque il pagamento per 14 persone...
Ci assegnano le stanze, due quadruple ed una da sei posti, ma si rivelano dei veri e propri tuguri. Sporche, lenzuola strappate, coperte supplementari buttate per terra. Il tutto condito da un penetrante puzzo di muffa. Lasciamo le valige ed usciamo in cerca di una sistemazione più dignitosa ma è disponibile solo dal giorno dopo. Ormai è notte fonda, rientriamo al Vijaya e ci mettiamo a letto, vestiti e senza una doccia. Il mattino seguente rappresento in reception il disappunto di tutti e lasciamo le stanze. Ci applicano comunque le penali per la cancellazione, come indicato nel loro sito, trattenendosi una giornata di soggiorno. Le foto viste a che qui, su TripAdvisor non corrispondono alla realtà. Le quattro che pubblico unitamente a questa recensione rendono l'idea di cosa sia diventato ora l'hotel Vijaya. Una struttura che deve essere solo chiusa... Spero di trovare un sito dove poter ufficialmente denunciare le condizioni igienico sanitarie di questo albergo, perché, ripeto, è una struttura da chiudere...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2017

Io viaggio sempre dà solo, regolarmente torno in questo albergo per le mie vacanze invernali perchè sono un lavoratore stagionale, il personale molto cortese mì offre sempre un ottimo servizio, mà questo è AMSTERDAM, paghi quello chè prendi. In effetti quì la gente è libera dì andarci quando vuole, basta solo chè paghi i conti.Tornarci sicuramente, è come essere a casa propria. Certamente per New Year sarà uno sballo, ritornarci. Forza Holland.

Consiglio sulle camere: Questo è un segreto.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel Vijaya sorge a pochi passi dal red district di Amsterdam.
La posizione è favolosa a pochi passi dalla stazione e a circa 20/25 minuti dai luoghi di interesse ovvero il quartiere dei musei e dei fiori.
La struttura si presenta in vecchio stile e per me è anche il fiore all occhiello L unica pecca la scala a chiocciola non tanto per la ripidita ma forse troppo stretta e scomoda se si hanno valige.
Lo staff gentilissimo e cordiale.
L unica pecca era L odore un po' di stantio del bagno ma del resto perfetto.
Le camere sono un po' piccole e strette ma per giovani o coppie senza molte pretese ci si può accontentare.
Nonostante come dicevo L hotel sorge nel centro storico la sera non ci sono rumori ed e possibile dormire tranquilli.
Pulizia avvenuta ogni giorno.
Sicuramente lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

sono stato in questoi albergo con 2 amici, stanza stretta copriletto senza lenzuolo sporco e con buchi, le piu elementari norme di sicurezza e di pulizia assolutamente non rspettate, la stanza all'ultimo piano con porta che si apriva verso interno su una scala, spazi stretti e prezzo elevato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici