“non male ma un po' troppo caro”

St Christopher's at Winston Hotel
Classificato al n.15 di 227 altri alloggi a Amsterdam
roma
“non male ma un po' troppo caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

ho soggiornato per una notte al st. cristopher's di amsterdam con un gruppo di amici. la nostra camera era una quadrupla con bagno, con doppio letto a castello.
tutto sommato non ci siamo potuti lamentare di nulla in particolare, anche considerando le nostre esigenze, cioè praticamente soltanto il pernottamento; per il resto siamo stati in camera solo per poggiare le valige e prendere l'occorrente per uscire.
perciò lo spazio non amplissimo non è stato un problema, il bagno era decente e abbastanza pulito, i letti sufficientemente comodi, nessun particolare rumore o chiasso a disturbare il sonno.
anche la posizione è ottima, centralissima, in pieno quartiere a luci rosse.
unica pecca, non da poco, il prezzo davvero eccessivo per una sistemazione senza troppi fronzoli, con colazione non inclusa, e per di più in una quadrupla.
un prezzo giusto sarebbe potuto essere dai 30 euro in giù a testa, mentre noi ne abbiamo pagati più di 40.
in definitiva questo ostello è perfetto per chi va ad amsterdam in cerca di divertimento, bada poco al comfort e agli optional e si accontenta di un posto decente in cui dormire, e ha però il portafoglio gonfio a sufficienza (oppure ha la possibilità di prenotare con grandissimo anticipo, allora forse in quel caso qualche buona offerta la può trovare)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

La mia ragazza ed io ci siamo stati per una settimana e non ci siamo trovati male, non è per chi è abituato agli alberghi a cinque stelle. E’ situato nella zona detta a luci rosse che è un quartiere particolare e che vale la pena di visitare, e questo lo rende un buon punto di partenza per andare a visitare le varie bellezze della città (tra l’altro in cinque minuti si arriva alla stazione). Nel prezzo c’è compresa la colazione che è abbondante e che noi abbiamo sfruttato al massimo, e la sera è possibile cenare (menù fisso) senza spendere delle cifre assurde. Ripeto che non è un albergo a cinque stelle, ma se torniamo ad Amsterdam, sicuramente cercheremo di alloggiare al St. Christopher’s.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ci siamo trovati molto bene all'Ostello St. Christopher's, ci è piaciuta molto l'accoglienza e la cordialità dello staff.
La nostra camera era quella con i maialini, molto simpatica!
La camera era accogliente e abbastanza spaziosa, unico neo, ma lo sapevamo, l'Ostello non dispone di una cucina in condivisione, ma ovvia a questo molto bene con l'offerta di cenette molto appetitose a prezzi veramente, eccezionalmente economici.
La zona, il quartiere a luci rosse è molto interessante da perlustrare ed è anche relativamente tranquillo e sicuro la notte, come a noi è parsa tutta Amsterdam.
Un bel soggiorno, da ripetere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Chiaravalle, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo ostello lo scorso weekend durante un soggiorno ad Amsterdam con il mio ragazzo. La struttura si trova a 5 minuti a piedi da Piazza Dam quindi a piedi si arriva ovunque e si ha tutto a portata di mano. L'ostello è molto grande ed ospita tanti ragazzi. Al piano terra ci sono anche un pub e una discoteca e i locali sono molto frequentati da giovani. Nel prezzo è compresa la colazione che è ricca di affettati, formaggi ma anche monoporzioni di cioccolata, marmellata e burro, mentre per il bere ci sono i succhi, i tè ecc. La camera non era il massimo: un pò impolverata e un pò lasciata alla meglio e dalla finestra, essendo l'ostello posizionato in una via piena di pub, coffee shop e altro, si sentiva un pò di casino...
Dal giardino dell'ostello si vedeva una delle vie principali del quartiere a luci che però non creava assolutamente disagi o altro....insomma consiglio questa soluzione a giovani che voglio viversi Amsterdam dal centro della città.

Consiglio sulle camere: Per non essere al centro del casino fatevi dare una camera ai piani alti, noi eravamo al 4° piano e
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho trascorso 2 notti presso il St. Christophe's at Winston di Amsterdam (hotel) camera doppia con bagno.
La camera è costata circa 84 Eur a notte, colazione compresa. Abbiamo preferito pernottare nella parte della struttura dedicata all'hotel per avere una camera privata, c'è anche la possibilità di pernottare nella parte adibita ad ostello. Colazione ok, camera piccola, abbastanza pulita. Dista meno di 10 minuti a piedi dalla stazione centrale, posizionato nel quartiere a luci rosse. Lo consiglio per viaggiatori "alla mano" - purtroppo - Amsterdam è una città molto cara ed è difficile trovare camere con bagno a meno di 50 Eur. a notte in centro. E' un posto decisamente movimentato, persone che entrano, ed escono in continuazione, per lo più da giovani...Dal St Christophe si raggiungono, a piedi, le mete più importanti della città (per i buoni camminatori)... in alternativa, si possono noleggiare biciclette.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

L'hotel non si presenta affatto come sulle foto in internet. Le camere sono SPORCHISSIME con i muri pieni di muffa e i pavimenti incredibilmente sporchi. Le finestre non si chiudono e in tutto l'albergo c'è un odore davvero pessimo di chiuso e di sporco. I muri della nostra camera erano completamente neri! I bagni lasciano a desiderare, con lavandini e cessi spaccati, docce senza tenda e si allaga tutto, senza parlare poi dell'igiene!! Una mia compagna (in un'altra stanza) si è ritrovata addirittura un topo in stanza! Ad un altro amico invece, a causa delle finestre che non si chiudono, hanno rubato la macchina fotografica digitale. Alcuni del personale sembrano essere abb. in gamba, altri invece arroganti e antipatici. Al piano terra dell'hotel c'è una discoteca ed è impossibile chiudere occhio la notte. L'hotel è molto centrale, peccato xò che è situato in una zona malfamata e piena di drogati.

!!!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO !!!!!!!!!!!!!!!!
(guardate anche le pagine seguenti di queste recensioni - non sono l'unico a dirlo)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Bellissimo ostello, personale gradevole e servizievole. Particolarmente raccomandato ai giovani, ma anche ai meno giovani: io ed il mio ragazzo abbiamo infatti preferito un'intima stanza doppia alla camerata, in modo da avere i nostri spazi e la nostra intimità. La stanza era piccola, il bagno minuscolo, tuttavia l'ambiente era rallegrato da un bellissimo murales, uno dei tanti che abbelliscono ogni piano e ogni stanza di questo posto. È inoltre raccomandabile passare una serata al locale al pianterreno, molto rilassante e comunque peculiare (se avete almeno un maschio nella vostra compagnia raccomando almeno una foto-souvenir al bagno...).
Ottima anche la colazione a buffet compresa nel prezzo...noi poi l'abbiamo sempre sfruttata anche per farci dei panini e risparmiare così anche sul pranzo!
Posizione ottima: non lasciatevi spaventare, l'ambiente è tranquillissimo anche se vicinissimo alla zona "hard" della città!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Volkshotel
N. 43 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 1.149 recensioni
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Van Gogh
Swissotel Amsterdam
Swissotel Amsterdam
N. 54 di 364 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 494 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
The Toren
The Toren
N. 2 di 364 a Amsterdam
Punteggio 5.0 su 5 2.491 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Centrum
INK Hotel Amsterdam - MGallery by Sofitel

Conosci St Christopher's at Winston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Christopher's at Winston Hotel

Struttura: St Christopher's at Winston Hotel
Indirizzo: Warmoesstraat 129, 1012 JA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.15 di 227 altri alloggi in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's at Winston Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's at Winston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Winston Hotel Amsterdam
Winston Amsterdam