“Davvero pessimo!!! Assolutamente sconsigliato!!” Punteggio 1 su 5
Recensione di St Christopher's at Winston Hotel

St Christopher's at Winston Hotel
Classificato al n.15 di 225 altri alloggi a Amsterdam
“Davvero pessimo!!! Assolutamente sconsigliato!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2011

L'hotel non si presenta affatto come sulle foto in internet. Le camere sono SPORCHISSIME con i muri pieni di muffa e i pavimenti incredibilmente sporchi. Le finestre non si chiudono e in tutto l'albergo c'è un odore davvero pessimo di chiuso e di sporco. I muri della nostra camera erano completamente neri! I bagni lasciano a desiderare, con lavandini e cessi spaccati, docce senza tenda e si allaga tutto, senza parlare poi dell'igiene!! Una mia compagna (in un'altra stanza) si è ritrovata addirittura un topo in stanza! Ad un altro amico invece, a causa delle finestre che non si chiudono, hanno rubato la macchina fotografica digitale. Alcuni del personale sembrano essere abb. in gamba, altri invece arroganti e antipatici. Al piano terra dell'hotel c'è una discoteca ed è impossibile chiudere occhio la notte. L'hotel è molto centrale, peccato xò che è situato in una zona malfamata e piena di drogati.

!!!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO !!!!!!!!!!!!!!!!
(guardate anche le pagine seguenti di queste recensioni - non sono l'unico a dirlo)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Bellissimo ostello, personale gradevole e servizievole. Particolarmente raccomandato ai giovani, ma anche ai meno giovani: io ed il mio ragazzo abbiamo infatti preferito un'intima stanza doppia alla camerata, in modo da avere i nostri spazi e la nostra intimità. La stanza era piccola, il bagno minuscolo, tuttavia l'ambiente era rallegrato da un bellissimo murales, uno dei tanti che abbelliscono ogni piano e ogni stanza di questo posto. È inoltre raccomandabile passare una serata al locale al pianterreno, molto rilassante e comunque peculiare (se avete almeno un maschio nella vostra compagnia raccomando almeno una foto-souvenir al bagno...).
Ottima anche la colazione a buffet compresa nel prezzo...noi poi l'abbiamo sempre sfruttata anche per farci dei panini e risparmiare così anche sul pranzo!
Posizione ottima: non lasciatevi spaventare, l'ambiente è tranquillissimo anche se vicinissimo alla zona "hard" della città!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2011

Ottimo hotel ad Amsterdam secondo me!
La posizione è centrale, la piazza principale si raggiunge a piedi in pochi minuti così come le fermate del tram.
La struttura è particolare, ogni camera è diversa perchè dipinta da tanti artisti differenti, si può scegliere tra l'opzione hotel in camera privata oppure ostello con letti in stanze condivise.
C'è l'ascensore, cosa rara negli hotel nella parte antica di Amsterdam, la nostra stanza aveva il bagno un po' piccolo, ma per noi non è stato un problema.
L'entrata dell'hotel è in un locale, ovvero il locale fa parte dell'hotel, la cosa ci è piaciuta molto, ci dava la possiblità di non allontanarci troppo in tarda notte per andare a bere una cosa.
Non chiedete una stanza che affaccia sulla strada principale se avete il sonno leggero, le persone si intrattengono difronte al locale sottostante anche fino alle 5/6 del mattino!
Il personale è cortese e disponibile.
Ritorneremo nello stesso hotel anche il prossimo Aprile 2011!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

Posizione centralissima, atmosfera amichevole, pulizia discreta, e clientela allegra e simpatica che stimola le nuove conoscenze.
Certo il casino non manca, il bar al piano terra è un punto d'incontro movimentatissimo e i subwoofer del club accanto arrivano al quinto piano tranquillamente.
Comunque è un hotel "sincero" che dà esattamente ciò che promette, altra categoria rispetto alle topaie che si trovano in centro ad amsterdam per il triplo del prezzo.
Lo straconsiglio,basta essere sufficientemente stanchi quando si va a letto!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2010

Hotel a primo impatto un po spartano, ma efficace.
Wireless gratuita , camere pulite, zona perfetta.
Colazione ok, e che dire, adatto per i soggiorni brevi ( x quelli lunghi conviene un appartamento con cucina altrimenti ti spellano)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

Sicuramente il St Christopher's at Winston Hotel è l'hotel da consigliare a ragazzi in cerca di un posto particolare dove dormire (come se la città non bastasse).
Sono stato in questo hotel per 6 giorni con i miei 2 amici e siamo rimasti veramente contenti sia per l ospitalità che per la struttura veramente molto particolare.
Questo hotel offre due tipi di sistemazione, ostello dove si condividono le camere con altri ragazzi oppure in camere tipiche d'albergo (che poi tanto tipiche non sono).
Noi abbiamo optato per la seconda scelta.
Ci sono, se non sbaglio, 12 camere e il fatto bello è che sono una diversa dall'altra, tutte belle e stravaganti.
Considerando che è in una posizione centrale e che è vicino al coffee shop "Baba", direi che un posto migliore di questo ad Amsterdam non esiste...

Saluti,
Nello

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
xxx
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2009

L'ostello, non chiamiamolo hotel, è pessimo.
L'igiene lascia molto a desiderare. Camere arredate molto sobriamente, trappole per scarafaggi e per topi (incluse nel prezzo).
Anche se ci si volesse adattare a questa spartana sistemazione (che peraltro non è neppure tanto a buon mercato), il rumore è insopportabile.
Infatti al piano terra dell'ospello è situata una discoteca (la reception non è nient'altro che il bancone del bar).
Ovviamente è impossibile chiudere occhio, visto che la musica è ad altissimo volume ed i bassi, pompati all'inverosimile, arrivano anche ai piani alti. Per non parlare del rumore e del vociare che giungono dalla strada. Le finestre non si potevano chiudere ed il continuo passaggio di folla festante dalla strana impediva di riposare.
Dopo una notte insonne, ho cambiato albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Van Gogh
Swissotel Amsterdam
Swissotel Amsterdam
N. 51 di 362 a Amsterdam
Punteggio 4.5 su 5 463 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
The Toren
The Toren
N. 2 di 362 a Amsterdam
Punteggio 5.0 su 5 2.477 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Sofitel Legend The Grand Amsterdam
Centrum
INK Hotel Amsterdam - MGallery by Sofitel

Conosci St Christopher's at Winston Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St Christopher's at Winston Hotel

Struttura: St Christopher's at Winston Hotel
Indirizzo: Warmoesstraat 129, 1012 JA Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.15 di 225 altri alloggi in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's at Winston Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's at Winston Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Winston Hotel Amsterdam
Winston Amsterdam