Recensito 18 maggio 2017

Abbiamo prenotato una doppia tramite booking, l'hotel è semplice da raggiungere si trova a pochi minuti da Musempleim. Personale cordiale e disponibile, stanze vivibili, le scale per raggiungere il quarto piano senza ascensore l'unica pecca ma la super vista dal terrazzino è garantita!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo davvero essenziale. Stanza singola microscopica, attenzione se avete una valigia grande a tenerla aperta. Occupa quasi l'intera stanza. Bagno minuscolo. 3 piani senza ascensore con rampe di scale molto ripide. Attaccato ai musei, non comodo se l'obiettivo è il centro. É molto carino il quartiere e le strade nei dintorni. Prezzo a mio avviso sproporzionato rispetto a quanto offerto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 aprile 2017

Trovato ultima camera doppia disponibile su Booking.com 3 giorni prima della partenza e devo dire che sono rimasta positivamente sorpresa quando, scesa dall'autobus proveniente dall'aeroporto, ho scoperto che l'hotel dista soltanto un paio di isolati dalla fermata e si trova in una strada laterale molto tranquilla.
Comodissimo perchè davvero a due passi dalla zona dei musei e in ogni caso, se non si è troppo pigri, va bene anche per raggiungere il centro a piedi: è una lunga passeggiata, ma d'altra parte Amsterdam è una città da esplorare a piedi!
Essendo un edificio non di costruzione recente, non possiede ascensore e dunque occorre armarsi di pazienza ed energia per affrontare gradini un po' impervi!
La camera assegnataci era al 3. piano, con balconcino sul lato interno.
Dotata di ben due caloriferi, ma ne bastava solo uno acceso su livello minimo.
Bagno ok. Unica pecca il letto, troppo morbido e posso garantire che alla fine del soggiorno (6 notti) la schiena ne risentiva! Personale gentile, ma colazione da migliorare, ma d'altra parte l'hotel è di dimensioni modeste e propongono quello che possono.
Sinceramente nei numerosi supermercati della catena Albert Heijn si trova ottimo cibo e spesso abbiamo optato per questo tipo di soluzione, avendo già in camera il bollitore per poter fare the e cafè. Nel complesso do un giudizio positivo e potrei anche pernsare di ritornarci alla prossima occasione. Prezzo abbastanza contenuto se si paragona alla media di Amsterdam centro che è piuttosto alta.

Consiglio sulle camere: Meglio ai piani alti per la veduta
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per una visita ai musei, ben servito dai mezzi pubblici, biciclette prenotabili, personale estremamente disponibile.
Stanze di dimensioni vivibili, bagno privato provvisto di prodotti e phon.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2016

Il lato positivo è la posizione, a due passi da Museumplein.
Certo, se poi preferite essere in zona Piazza Dam, allora stare qui non vi conviene ;)
Altro lato positivo i bagni, nuovissimi.
Le stanze sono piccine, bene accessoriate certo, ma piccine.
La colazione è servita in un salone che è stato mantenuto fedele al passato: questo palazzo in passato apparteneva a una qualche famiglia. Devo dire che è una bella esperienza fare colazione in mezzo a mobili d'epoca, è una bella atmosfera!
Il personale insomma è carino, ma il problema è a gestione... si percepisce che sono distaccati, attaccati al centesimo e poco efficienti.
A me, prima di partire, hanno chiesto che coprissi i loro costi bancari dovuti al bonifico da me regolarmente effettuato in anticipo! Su 400 euro si sono attaccati a tipo 5 euro che la loro banca aveva loro addebitato per la transazione! Io ovviamente non avevo alcuna colpa visto che avevo pagato tramite una OTA!
Ero perplessa, ma il portiere era talmente cupo e teso che glieli ho dati. Per carità, non sia mai.
Sottolineo che, prima di partire, avevo scritto due mail DUE in cui avevo chiesto se il pagamento era andato a buon fine, se era tutto a posto, di verificare cortesemente etc., e non avevo ricevuto alcuna risposta.
... no comment?

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo