“no comment” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.43 di 225 altri alloggi a Amsterdam
italy
“no comment”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

ostello consigliato sino ad un massimo di 16 anni se ne avete di piu girate alla larga....
stanze piccole e sporchissime che sembrano delle prigioni con letto a castello di metallo attaccato al muro e 2 finestrine 50x50, il bagno praticamente era un intercapedine tra il muro e la porta d'ingresso..... rigorosamente senza finestra, ragazzetti ubriachi che girano nei corridoi sino alle 6 di mattina, personale praticamente assente.
se volete godervi la città NON scegliete questo ostello.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Castagneto Carducci, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 luglio 2010

Sono stato a l'Hans Brinker hostel per 4 giorni con i miei amici e devo proprio dire che pur non essendo il massimo della pulizia e le stanze non molto grandi, mi sono trovato proprio bene, posizione centrale a piedi dove è possibile raggiungere i maggiori punti di interesse in brevissimo tempo. Molto interessante il volantino dell'ostello in cui vengono spiegati i vantaggi nel dormire nei luoghi sporchi per incrementare il tuo sistema immunitario....geniale!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 aprile 2010

la prima settimana di marzo del 2010, ho avuto il piacere di soggiornare in questo angolo di quiete nel cuore della città... Eravamo quattro ragazze in una stanza mista da 10 ed in poche notti un mondo si é aperto di fronte ai nostri candidi occhi; a parte il neozelandese che sniffava cocaina di notte, il materasso vivente, il bagno semovente, la moquette pregna di strani umori, le finestre che non si chiudevano, l'allarme antincendio (senza incendio) in piena notte, la sublime colazione con tazze incrostate ed alimenti ammuffiti (il tutto appoggiato su tavoli appiccicosi e variamente intarsiati), la città però é degna di nota.
La prossima volta credo che dormirò in piedi come i cavalli in stazione... Consiglio vivamente questo ostello; dove si potrebbero provare altre simili emozioni?

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

Luxembourg
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2009

Ho passato un week end ad Amsterdam in compagnia di un'amica ed abbiamo prenotato l'Hotel Hans Brinker. Le recensioni in generale erano piuttosto negative e siamo partite tutto sommato un po spaventate da quello che avremmo potuto trovare. La nostra esperienza pero' e' stata positiva.
In generale piu' che un albergo, Hans Brinker e' un ostello. Avevamo una camera doppia con bagno privato. La camera era di dimensioni piccole, dotata solo di letti, armadietti con lucchetti, bagno con doccia e wc. Il livello di pulizia era standard, ma assolutamente decente. L'albergo era frequentato da ragazzi che affollavano il bar anche durante le ore serali. Nonostante questo non era molto rumoroso. La colazione consisteva di pane, marmellata, miele, affettato, caffe, latte, uova sode. Per ulteriori richieste (colazione inglese, succo di frutta), era necessario pagare a parte.
La posizione era centralissima. I principali luoghi della citta sono ad una massima distanza di 10 minuti in bici.
L'unico aspetto negativo e' stato che al momento del check out c'erano molte persone in fila ed un'unica inserviente ed abbiamo dovuto aspettare circa un'ora per poter lasciare l'albergo.
In definitiva, se siete giovani, volete spendere poco ed essere nel centro di Amsterdam, lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 marzo 2008

Sono tornata da tre giorni da Amsterdam, dove abbiamo fatto la nostra ultima gita di classe. Abbiamo pernottato solo una notte all'Hans Brinker e la mattina dopo ce ne siamo andati subito. è un posto orribile, abbiamo passato una notte da incubo: le lenzuola sono piene di macchie e di capelli, le finestre non si chiudono e mancano le tende, muri pieni di scritte e cicche, carte per terra; nel bagno sembrava mancassero le norme igieniche. è proprio l'ostello in sè che fa schifo, è pieno di gente drogata e ubriaca che urla e sbatte le porte per TUTTA la notte!! Non ve lo consiglio per niente al mondo.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Non mi è piaciuto nulla
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Centrum
Stayokay Hostel Amsterdam Stadsdoelen
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Stayokay Hostel Amsterdam Vondelpark
Centrum
Flying Pig Downtown
Flying Pig Downtown
N. 14 di 225 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 1.200 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
St Christopher's at Winston Hotel
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Flying Pig Uptown
Flying Pig Uptown
N. 8 di 225 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 777 recensioni

Conosci Hans Brinker Hostel Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hans Brinker Hostel Amsterdam

Struttura: Hans Brinker Hostel Amsterdam
Indirizzo: Kerkstraat 136 /138, 1017 GR Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.43 di 225 altri alloggi in Amsterdam
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hans Brinker Hostel Amsterdam 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hans Brinker Hostel Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hans Brinker Hostel Amsterdam
Hans Brinker Hotel