“Hotel in Amsterdam” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.323 di 361 hotel a Amsterdam
Padova
“Hotel in Amsterdam”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Premetto che mi sono trovato ad allogiare in questo hotel non per scelta, ma in quanto a 8 ore dall'inizio del mio viaggio, l'hotel dove avevo prenotato Boutique Maxime, hanno avuto dei problemi con delle camere, e mi hanno di loro iniziativa, spostato in questo, solo che da un 3 stelle, mi hanno sisatemato in un 2 stelle con colazione, e quasto mi ha fatto arrabbiare, ma con poco tempo non ho potuto fare niente.
Di questo Hotel ho aprezzato dov'è situato, mi ha permesso di girare il centro con estrema facilità, essendo in posizione ottimale, poche stanze e abbastanza silenzioso.
La stanza dove ho soggiornato (n°25) per un 2 stelle era ok (ci sono 3 stelle molto peggio), di dimensioni buone, luminosa, vista sul retro hotel (niente di che), un po' sporca la moquette del pavimento, il resto tutto sommato era discreto, abbastanza silenziosa, letto grande e confortevole, piccola Tv a schermo piatto, accesso a internet via cavo, bagno privato ok e abbastanza pulito.
La struttura non ha ascensore e per raggiungere le camere le scale sono a dir poco ripide e pericolose, soprattutto dopo il primo piano, con scalini veramente da osservare dove metti i piedi, lo sconsiglio a chi ha bambini per non parlare di persone diversamente abili o obese, a meno che non riescamo a farsi dare una stanza (come detto) al primo piano.
La colazione, parlando sempre di un 2 stelle, non è male, priva di dolci o croissant (questo un po' da fastidio), ma con pane bianco o nero, burro, miele e marmellata (scatolette), prosciutto e formaggio a fettine, caffè, Tè, latte, yogurt bianco, succo d'arancio, acqua, cornflakes, granola, zucchero, con la possibilità di usare un tostapane. Il personale è nella media, tutto sommato gentile.
In conclusione, ho alloggiando per 2 notti e l'esperienza in questo hotel è positiva, parlando sempre di un 2 stelle, al di sopra delle aspetative iniziali, la locations era ottima e questo è sicuramente il suo punto di forza, due notti passano in fretta, e comunque alla fine ricordi molto più le cose che vedi in Amsterdam (bellissima), che dove si va per dormire se comunque la situazione è discreta, almeno per me è stato così. Su una scala da 1 a 10, per un 2 stelle gli do un 8,5, mentre in generale gli do un 6,5.
Saluti e Buona Amsterdam a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
  • Finlandese per primo
agrigento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 settembre 2010

L'albergo si trova proprio al centro, fra le due piazze principali, raggiungibili a piedi in 5 minuti. E' un albergo senza troppe pretese, le camere sono accoglienti e silenzione (almeno la mia che si affacciava sul giardino), il bagno è accettabile; scarsa però la prima colazione fatta solo di latte, tè, marmellate e toast.
Nel complesso positiva la mia esperienza, considerando il prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hegra Hotel
Hotel Hoksbergen
Hotel Hoksbergen
N. 202 di 361 a Amsterdam
Punteggio 3.5 su 5 324 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Hotel Cordial
Hotel Nadia
Hotel Nadia
N. 118 di 361 a Amsterdam
Punteggio 4.0 su 5 3.841 recensioni

Conosci Hotel Agora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Agora

Struttura: Hotel Agora
Indirizzo: Singel 462, 1017 AW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.323 di 361 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Agora 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Agora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agora Student Residence
Agora Albergo