“Ottima posizione”

Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam
Classificato al n.190 di 372 hotel a Amsterdam
Recensito 2 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con amici a fine agosto. E' la sistemazione ideale per brevi viaggi alla scoperta di Amsterdam: si trofa infatti in una posizione ottima e centrale, in quanto è servito da numerosi mezzi pubblici, tra cui la linea bus 197 diretta a Schipol ed è in prossimità di Leidsplan, animatissima zona di locali, negozi e ristorianti. Le stanze sono piccole, ma pulite, i letti confortevoli. Nella hall sono sempre disponibili bevande calde gratuitamente. Dunque... un soggiorno confortevole!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.027)

Recensito 29 agosto 2011

Buona posizione comoda sia per i mezzi pubblici sia per recarsi alla stazione a piedi.
La camera era piuttosto piccola.
Il personale alla reception è molto disponibile.
La pulizia delle camere è un po' superficiale.
In qualunque momento del giorno si può accedere gratuitamente alle macchinette per le bevande calde.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel io e mio marito dal 26 al 30 Maggio 2011.La camera matrimoniale era molto molto piccola con due letti singoli accoppiati,con un minimo spazio per potersi muovere,il bagno minuscolo, ma quello che e' risultato essere piu' fastidiosa e'stata la scarsa insonorizzazione della stanza per cui si sentivano rumori provenienti dall'ascensore ma anche dalla strada sottostante fino a notte inoltrata.Un giorno con nostra grande sorpresa la stanza alle 14.00 non era ancora stata rimessa in ordine e la cameriera ci ha bussato alle 16 per pulire.La colazione nella norma con cornettini molto molto molli.Il punto di forza e' la vicinanza al centro.Dall'albergo si puo' raggiungere l' aereoporto con il 197 che ferma proprio li' sotto con la modica cifra di euro 4.Internet solo nel ristorante e nella hall gratis,nella stanza a pagamento.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 febbraio 2011

L'albergo e' in posizione abbastanza centrale comodo per girare il centro a piedi.
I servizi sono buoni unica pecca le stanze un po' piccoline ma per trascorrere un week end lungo va bene. C'è la possibilità di prenotare la colazione direttamente in albergo se non l'avete acquistata prima..
Pulizia delle camere nella media

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2010

L'albergo è molto carino e si trova in un ottima posizione a 3 minuti da Leidseplein, una piazza ricca di locali, ristoranti, bar e negozi vari. La stanza era piccola ma ben organizzata e dotata di ogni comfort. La città si può benissimo visitare anche a piedi, ma ad ogni modo a 2 passi si trovano le fermate delle principali linee tram che ti portano in ogni punto della città.
Ottimo il servizio gratuito 24h di caffè, cappuccino e tè e il servizio internet gratuito.
La sera stanchi e un pò infreddoliti dal giro della città un bel tè caldo era un vero e proprio piacere! E poi si ripartiva...
Buona la pulizia e ottimo il personale, davvero accogliente e cortese.
La nostra camera godeva anche di una bella vista panoramica e l'ultimo giorno appena svegli dalla finestra si poteva ammirare tutta la città innevata! Una meraviglia!!
Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2010

Ottimo hotel...si trova a 5 minuti a piedi da piazza Leidsplein, dove potete trovare negozi, pizzerie, fast food e cibo di ogni genere. Dall`aereoporto di Schipol prendete l`autobus 195 e arrivate direttamente qui, senza andare con il treno alla stazione centrale che vi obbliga a prendere un tram.
Le camere (almeno la nostra 204) e`un po`piccolina , ma essenziale, calcolando che la maggior parte del tempo si sta fuori. L`hotel fornisce cappuccino, te`, caffe`, latte macchiato e internet GRATIS. Mentre per avere internet in camera e vedere film ondemand si paga.
Si possono noleggiare biciclette direttamente in hotel, 15 euro 24h..vi consiglio di affittarle direttamete qui perche`i prezzi nei dintorni sono molo simili.
Il personale e`gentile e disponibile per qualsiasi info su Amsterdam..chiedete a loro la cartina con i principali monumenti....volendo e` e`possibile visitare Amsterdam a piedi ( casa di Anne Frank, piazza Dam, quartiere a luci rosse, ecc..), in quanto l`hotel si trova in ottima posizione. Lo consiglio a coppie giovani e famiglie.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2010

hotel molto carino, il personale e molto qualificato e molto gentile, peccato che nessuno parla l'italiano. le stanze sono un pò piccole ma alla fine la vacanza la devi fare fuori e non in hotel. Ho chiesto camera con vista e sono stato accontentato, la colaziione e un pò cara, però il caffè, il thè e il cappuccino sono gratis. Internet gratuito e canali tv solo in inglese. ottima posizione, tranquilla e a un passo dal centro e i musei.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Hotel Cornelisz
Hotel Cornelisz
N. 148 di 372 a Amsterdam
De Plantage e la zona orientale
Hampshire Hotel - Lancaster Amsterdam
Museumkwartier (Quartiere dei musei)
Apollo Museumhotel Amsterdam City Centre
Prinsen Hotel
N. 211 di 372 a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Hampshire Hotel - Rembrandt Square Amsterdam

Conosci Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam

Indirizzo: Nassaukade 387 /390, 1054 AE Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.190 di 372 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo: 76 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Leidse Square Hotel Amsterdam
Hampshire Hotel - Theatre District Amsterdam