“grande cortesia”

Classificato al n.112 di 368 hotel a Amsterdam
Roma
“grande cortesia”
Recensito il 4 maggio 2012

è stato la mia tappa notturna di una 3 giorni a cavallo della festa della Regina. L'albergo non ha grandi pretes, stanze piccole, la solita scala ripidissima di accesso, un'aria vagamente retrò con punte un pò kitsch, del resto è gestito da indiani e il gusto estetico lo tradisce.
Tuttavia la posizione, a ridosso del centro, è ultrastrategica e permette in soli 10 minuti di essere in piazza Dam. Voto massimo alla cortesia e disponibilità del personale, davvero rara se penso all'atteggiamento medio delle persone nel Nord Italia. Ottimo per una breve vacanza dove l'albergo è una base logistica e non una priorità

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Oristano, Italia
Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per 3 notti all'inizio di aprile, è tutto come viene descritto dai precedenti viaggiatori. Le scale sono ripide, gli spazi stretti stretti, la camera piccola, il bagno lillipuziano, e la pulizia non proprio attenta, colazione non molto varia, se tutto ciò vuol dire caratteristico io non ho capito nulla. Non lo consiglio a chi è cicciotello o alto perchè in bagno non ti puoi girare e nella mia stanza il letto aveva un lato attaccato al muro perciò bisognava fare gli acrobati, anziano e a chi non ha voglia di fare tante scale. Se dovessi tornare ad Amsterdam cambio volentieri hotel. Dimenticavo il tutto per 110 euro a notte, neanche a Londra ho mai pagato così tanto per avere un simile standard.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Hotel pulito, comodo perchè situato in pieno centro, personale gentile e disponibile.
Buon rapporto prezzo- qualità. Tuttavia non adatto a persone anziane o con problemi motori perchè non ha l'ascensore e le scale sono ripide.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
napoli italia
Recensito il 1 aprile 2012

Fantastico soggiorno ad Amsterdam. L'hotel era perfetto. pulito, ci hanno rifatto la stanza tutti i giorni. La stanza era piccola ma molto caratteristica con un bel terrazzino con vista sul canale e cattedrale, molto romantico. il personale è molto cordiale.Che dire di piu.
VE LO CONSIGLIAMO
Sicuramente torneremo ad Amsterdam e di sicuro torneremo ad alloggiare all'hotel Nadia.
HAPPY TRIP!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato per un fine settimana in questo delizioso hotel!é situato in centro a 15 minuti a piedi dalla stazione centrale!alla reception ci hanno accolto molto calorosamente e la receptionist parlava anche molto bene l'italiano oltre che ad un fluido inglese!la stanza era pulitissima anche se minuscola con un letto non comodo per 2 persone!...stessa cosa per il bagno di dimensioni ristrette...non ci si può stare in 2!!!...Cmq cambio lenzuola e asciugamani giornaliero!...la colazione é abbondante ed italian Style!insomma un fantastico soggiorno da ricordare e speriamo di ritornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
como
Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato per 3 notti con mia figlia e devo dire che è stato molto piacevole.
Le camere come già detto da altri sono piccole, molto piccole ma dotate di ogni confort, molto pulite, riscaldate bene e con bollitore dell'acqua incluso.
Il personale è davvero molto gentile e pronto ad ogni richiesta (mia figlia ha avuto un problema con Wifi in camera ma è stato prontamente risolto).
Colazione varia e abbondante e, soprattutto la vicinanza a piazza Dam e quindi al centro città in modo da poter girare senza uso dei mezzi pubblici.
Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 giorni. Il punto di forza è sicuramente la posizione vicinissima a piazza Dam dalla quale si può praticamente accedere a tutte le parti della città senza prendere alcun mezzo di trasporto. La struttura è curata e pulita vi si accede tramite una scala ripidissima ma è segnalato già all'atto della prenotazione, le camere sono piccole ma attrezzate con tutto il necessario (TV, frigo, cassetta di sicurezza, bagno con doccia veramente piccolo!), manca il phon. La colazione si fa in una saletta molto accogliente, con croissant, plumcache, fette da tostare con marmellata, nutella o formaggio, thè, caffè americano, cappuccino su richiesta e spremuta fresca.
Adattisimo quindi per soggiorni brevi in questa fantastica città senza spendere una fortuna rimanendo in pieno centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Grachtengordel (Anello dei canali)
Clemens Hotel
Clemens Hotel
N. 24 di 368 a Amsterdam
Hotel La Boheme
N. 37 di 368 a Amsterdam
1.057 recensioni
Grachtengordel (Anello dei canali)
The Hoxton, Amsterdam
Hotel The Exchange
Hotel The Exchange
N. 108 di 368 a Amsterdam
1.178 recensioni
De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Mauro Mansion
Ibis Amsterdam Centre
Ibis Amsterdam Centre
N. 145 di 368 a Amsterdam
4.917 recensioni

Conosci Hotel Nadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nadia

Struttura: Hotel Nadia
Indirizzo: Raadhuis Straat 51, 1016 DD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Grachtengordel (Anello dei canali)
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta
N. 24 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Amsterdam
N. 50 hotel per famiglie a Amsterdam
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Amsterdam
N. 84 hotel romantici a Amsterdam
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Nadia 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda, Nozio Netplan srl, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nadia Amsterdam
Hotel Nadia Rimini