“Un po' caro, ma un buon hotel”
Recensione di Hotel Piet Hein

Hotel Piet Hein
Classificato al n.157 di 368 hotel a Amsterdam
Italia
“Un po' caro, ma un buon hotel”
Recensito il 7 ottobre 2011

Visti i prezzi degli hotel ad Amsterdam nel mese di settembre la tariffa era più che ottima. Noi aabbiamo prenotato una de luxe (colazione e tasse non incluse tramite Booking - colazione Euro 15,00 a persona) ed i nostri amici una superior (prenotazione fatta sul loro sito con tasse e colazione incluse). Non era proprio ciò che uno immaginare come De Luxe, ma molto pulita. luminosa e abbastanza spaziosa. Qualche ritocchino necessario agli infissi. Armadio strettissimo. Bagno con vasca, NO minibar. TV e aria condizionata. La vista...... su un bel muro. Direi di evitare le camere che danno sul parco, perché la sera (se la finestra viene tenuta aperta) c'è il ritrovo dei giovani per un happy hour fuori orario! Nell'Hotel 4 postazioni internet gratuito. Parcheggio a pagamento (a ore oppure a giornata) caro come dappertutto ad Amsterdam. L'ubicazione è ottima: situato nel quartiere della moda, a pochissimi minuti dal museo Van Gogh e Rjiksmuseum, a 5 minuti dall'Hard Rock Cafè. In poco più di 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di Amsterdam. Vicinissime le fermate del tram. Il personale è stato molto gentile e affabile. Abbiamo fatto colazione in un panificio proprio dietro l'angolo dell'hotel con ottime brioches, succhi di frutta e cappuccino. Sempre vicino all'hotel c'è anche un negozio dove fanno un ottimo espresso. Nelle vicinanze ci sono anche alcuni ristoranti, supermercati e negozietti vari. Nonostante il prezzo, il mio giudizio è comunque positivo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
modena
Recensito il 17 maggio 2011

hotel accogliente e piacevole. camere moderne, luminose, silenziose, pulite, biancheria pulita e cambiata tutti i giorni, letti comodissimi.
posizione strategica in quanto sito nella zona dei musei ( vangogh e rieksmuseum ), all'ingresso del centro a cui si puo' accedere a piedi o con i mezzi. Comodo ai tram e ai bus. si raggiunge direttamente con il bus 197 dall'aeroporto.
di fronte a parco pubblico molto verde, silenzioso e frequentato sia per passeggiate che per jogging
colazione varia e completa con possibilita' di mangiare in giardino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 9 febbraio 2011

L'hotel si trova a pochi passi da una delle piazze di amsterdam contornata da ristoranti caratteristici e locali notturni, bar, pub, disco, coffe shop.
Di fronte all'hotel c'è uno dei parchi più grandi della città ed è vicino alla fermata dei tram che conducono fino alla stazione centrale.
Le camere sono di buone dimensioni, arredamento minimo indispensabile così come per il bagno; la pulizia è comunque ottima ed il personale dell'hotel molto gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Recensito il 7 febbraio 2010

Ho soggiornato all'Hotel Piet Hein due notti a Frebbraio e confermo pienamente le impressioni positive che ho letto su Trpadvisor. L'Hotel è situato a 5 minuti dalla zona dei musei, a ridosso del fashion district e di Leidseplein ad Amsterdam. Di fronte c'è il Vondelpark. Ho soggiornato in una stanza singola con balcone e mi sono trovata molto bene. La stanza non grande, è comunque dotata di tutto l'essenziale. Mancano il frigo bar ed i canali televisivi in italiano, ma ho potuto tranquillamente farne a meno. Gli spazi comuni sono molto ben organizzati con quattro PC con accesso ad internet gratuito. I receptionist sono molto gentili e disponibili a dare consigli ed indicazioni sulla citta'. La colazione costa 15 euro ed è varia ed abbondante. Chi vuole puo' farne a meno. Nel complesso sono molto soddisfatta della scelta fatta e dell'ottimo rapporto qualita'-prezzo. E' stata veramente una bella sorpresa. Da tornarci. Unico neo: il rumore della strada vicina poiche' i vetri non erano insonorozzati. Ma si puo' ovviare chiedendo una stanza sul cortile interno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato da solo
Bari, Italia
Recensito il 26 gennaio 2010

che dire..meraviglioso..più bello dal vivo, il personale davvero gentile e disponibile.La posizione è meravigliosa..non vedo l'ora di ritornare...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2009

Il Piet Hein ha costituito una piacevole sorpresa nella nostra visita della città di Amsterdam. Innanzitutto si trova di fronte il Vondel Park, di sera la zona è davvero tranquilla e ben frequentata. I servizi sono stati ottimi, nulla da obiettare, a partire dalla camera finendo per la colazione e la disponibilità del personale.

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 6 febbraio 2009

Ci sono stata 2 volte e quest'anno ho intenzione di ritornarci poichè è un hotel molto sofisticato, con un'ottima reception ed è molto pulito.
Inoltre gode di una buona posizione poichè non dista molto dal centro.

• piaciuto di più — qualsiasi cosa
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Conscious Hotel Museum Square
Bilderberg Hotel Jan Luyken
Owl Hotel
Owl Hotel
N. 128 di 368 a Amsterdam

Conosci Hotel Piet Hein? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piet Hein

Struttura: Hotel Piet Hein
Indirizzo: Vossiusstraat 52 /53, 1071 AK Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Museumkwartier (Quartiere dei musei) , Museumplein
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.157 di 368 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piet Hein 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piet Hein. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piet Hein Amsterdam
Piet Hein Hotel