“Carino,ottima posizione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Avenue Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Avenue Hotel ai Preferiti
Avenue Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Nieuwezijds Voorburgwal 33, 1012 RD Amsterdam, Paesi Bassi (Centrum)   |
Classificato al n.185 di 357 hotel a Amsterdam
Cremona, Italia
“Carino,ottima posizione!”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono tornata da poco da Amsterdam, ho alloggiato insieme al mio fidanzato all'Evenue Hotel! L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione centrale quindi a 5 minuti a piedi da piazza Dam. La posizione è davvero molto comoda, si possono raggiungere a piedi i punti di maggiore interesse della città. L'hotel è carino, le camere nella norma, forse l'unico punto a sfavore è la moquette macchiata, ma x il resto è andato tutto bene. A differenza del clima esterno le camere sono calde e accoglienti.
Il personale è cortese e la colazione è buona, vengono serviti sia cibi salati che dolci.
Consiglio questo hotel a tutti coloro che cercano un posto pulito, accogliente e comodo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Samara
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vissuto in questo hotel 3 giorni dal 11 al 14 ottobre. Mi è piaciuto! Rapporto qualità prezzo perfetto. Confortevole camera per 125 euro a notte con colazione inclusa, mentre in altri, un ordine di grandezza spese alberghiere peggio camera a partire da 140 euro senza colazione. Situato quasi al centro, vicino a negozi di alimentari e bar. Il rapporto del personale è quasi perfetto, te ricordi in faccia. Le cameriere cordiale e ordinato. Non posso credere che l'hotel è a soli 3 * ..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Posizione perfetta... equidistante tra stazione, piazza DAM e quartiere a luci rosse. Tutte le attrazioni (a meno della zona Musei) sono raggiungibili a piedi!!!
Vicinissino alla zona dei Bus turistici e dei Tram.
Camere: quella nostra era molto grande (una tripla ma forse anche qualc'osa di più) anche se a piano terra e pertanto un pò troppo rumorosa. il personale si è dimostrato sempre attento a cercare di accontentare le nostre richieste.
Colazione Abondante e all'inglese (praticamente si può saltare il pranzo!).
WiFi gratuito.
Prezzo ottimo prenotando su internet (meno di 50€ la doppia)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel dopo avere letto le recensioni su Tripadvisor. Purtroppo per noi non si sono rivelate azzeccate.
La nostra stanza era al primo piano nello stabile della reception e la finestra dava su un cavedio interno con i climatizzatori.
All’arrivo abbiamo trovato strati di polvere sui mobili e sulla TV, capelli sui comodini, un lenzuolo sporco (con il segno delle pieghe di chi ci aveva dormito prima). La doccia era aperta sul piccolo bagno che ogni volta si allagava completamente e bisognava asciugare a lungo per terra con l’asciugamano. Gli addetti alle pulizie non lo hanno mai asciugato, ma si sono limitati a lasciare la finestra della camera aperta tutto il giorno (con temperature fino a -15°), con la vana speranza che si asciugasse da solo.
In tre giorni la camera non è mai stata pulita (hanno solo piegato gli asciugamani e tirato su il piumone nel letto). Il water era senza scopino, lasciamo immaginare come era dopo tre giorni senza la possibilità di pulirlo noi e senza che lo pulissero loro! Siamo addirittura rimasti senza carta igienica ed abbiamo dovuto chiederla alla reception. Solo al quarto giorno, dopo nostra lamentela, la camera è stata parzialmente pulita. La moquette, molto sporca, sicuramente non è mai stata passata (al ns. arrivo per terra c’era una forcina x capelli e quando siamo partiti era ancora li!).
Unici aspetti positivi: wifi in camera gratuito (ma oramai ce l’hanno tutti), locazione in centro città e colazione abbastanza variegata.
Forse noi siamo stati particolarmente sfortunati??? Mah, comunque lo sconsigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza e un'altra coppia. La posizione dell'hotel è molto buona proprio a metà strada tra la stazione e piazza dam, ubicato in una via da dove si può prendere il tram per girare la città. L'hotel è carino,le stanze sono pulite anche se i nostri amici sono stati più "fortunati". La loro stanza era "esterna" più grande e vivibile, aveva una grande finestra che dava su una stradina secondaria, mentre la nostra stanza dava sulla chiostrina, era piú piccola,vicino l'ascensore sul corridoio quindi chiunque passava sembrava di averlo in camera. Era presente anche il condizionatore che ad ogni ora del giorno e della notte si "ricaricava" producendo un rumore sordo , che ci ha addirittura svegliato un paio di volte. Colazione continentale varia ed abbondante. Anche se ho avuto queste "sfortune" per quanto riguarda la camera , posso dire che per il prezzo pagato per tre notti l'hotel è discreto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Albergo situato in una posizione strategica,a 100m dalla piazza del Dam,molto pulito,camere confortevoli..ma un pò piccole per tre persone ma un bellissimo bagno!!Ambiente confortevole e discreta colazione con buona varietà di prodotti!ve lo consiglio!internet gratis e wifi in camera e televisione senza però nessun canale italiano!

Consiglio sulle camere: consiglio stanza dal primo piano in sù!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siena
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino alla stazione centrale, ci si arriva facilmente a piedi. Altrettanto vicino a Piazza Dam e ad un passo dalla via principale.
Pulito, accogliente e personale alla reception molto cortese, unico neo la camera con la moquette, io la abolirei in qualsiasi albergo, è una raccolta di sporco, polvere e macchie!!!
La camera non era niente di che, la doccia piuttosto bruttina e la cifra che abbiamo speso piuttosto alta (189 € a notte) ma credo in media con i buoni alberghi di Amsterdam e per di più per l'ultimo dell'anno!
Ah.. nota positivissima: la colazione! Ottima e abbondante!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Hotel The Exchange
Singel Hotel
Singel Hotel
N. 166 di 357 a Amsterdam
4.0 su 5 stelle 755 recensioni

Conosci Avenue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avenue Hotel

Indirizzo: Nieuwezijds Voorburgwal 33, 1012 RD Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > Centrum , Dam Square
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.185 di 357 hotel in Amsterdam
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Avenue Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avenue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avenue Amsterdam
Amsterdam Avenue Hotel