Avenue Hotel
354 USD
274 USD
  • Ristorante
Apollo Hotel Amsterdam, a Tribute portfolio(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
177 USD
Room Mate Aitana(Amsterdam)
238 USD
208 USD
  • Ristorante
NH Amsterdam Centre(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
215 USD
  • Ristorante
Ibis Amsterdam Centre(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
ibis
  • Ristorante
NH Amsterdam Museum Quarter(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
208 USD
269 USD
219 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
Booking.com
  • Bar/Lounge
Hotel Estherea(Amsterdam)
466 USD
333 USD
  • Servizio in camera
XO Hotels Park West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
131 USD
Recensioni (1.623)
1.623 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 aprile 2012

Vissuto in questo hotel 3 giorni dal 11 al 14 ottobre. Mi è piaciuto! Rapporto qualità prezzo perfetto. Confortevole camera per 125 euro a notte con colazione inclusa, mentre in altri, un ordine di grandezza spese alberghiere peggio camera a partire da 140 euro senza colazione. Situato quasi al centro, vicino a negozi di alimentari e bar. Il rapporto del personale è quasi perfetto, te ricordi in faccia. Le cameriere cordiale e ordinato. Non posso credere che l'hotel è a soli 3 * ..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 febbraio 2012

Posizione perfetta... equidistante tra stazione, piazza DAM e quartiere a luci rosse. Tutte le attrazioni (a meno della zona Musei) sono raggiungibili a piedi!!!
Vicinissino alla zona dei Bus turistici e dei Tram.
Camere: quella nostra era molto grande (una tripla ma forse anche qualc'osa di più) anche se a piano terra e pertanto un pò troppo rumorosa. il personale si è dimostrato sempre attento a cercare di accontentare le nostre richieste.
Colazione Abondante e all'inglese (praticamente si può saltare il pranzo!).
WiFi gratuito.
Prezzo ottimo prenotando su internet (meno di 50€ la doppia)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel dopo avere letto le recensioni su Tripadvisor. Purtroppo per noi non si sono rivelate azzeccate.
La nostra stanza era al primo piano nello stabile della reception e la finestra dava su un cavedio interno con i climatizzatori.
All’arrivo abbiamo trovato strati di polvere sui mobili e sulla TV, capelli sui comodini, un lenzuolo sporco (con il segno delle pieghe di chi ci aveva dormito prima). La doccia era aperta sul piccolo bagno che ogni volta si allagava completamente e bisognava asciugare a lungo per terra con l’asciugamano. Gli addetti alle pulizie non lo hanno mai asciugato, ma si sono limitati a lasciare la finestra della camera aperta tutto il giorno (con temperature fino a -15°), con la vana speranza che si asciugasse da solo.
In tre giorni la camera non è mai stata pulita (hanno solo piegato gli asciugamani e tirato su il piumone nel letto). Il water era senza scopino, lasciamo immaginare come era dopo tre giorni senza la possibilità di pulirlo noi e senza che lo pulissero loro! Siamo addirittura rimasti senza carta igienica ed abbiamo dovuto chiederla alla reception. Solo al quarto giorno, dopo nostra lamentela, la camera è stata parzialmente pulita. La moquette, molto sporca, sicuramente non è mai stata passata (al ns. arrivo per terra c’era una forcina x capelli e quando siamo partiti era ancora li!).
Unici aspetti positivi: wifi in camera gratuito (ma oramai ce l’hanno tutti), locazione in centro città e colazione abbastanza variegata.
Forse noi siamo stati particolarmente sfortunati??? Mah, comunque lo sconsigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza e un'altra coppia. La posizione dell'hotel è molto buona proprio a metà strada tra la stazione e piazza dam, ubicato in una via da dove si può prendere il tram per girare la città. L'hotel è carino,le stanze sono pulite anche se i nostri amici sono stati più "fortunati". La loro stanza era "esterna" più grande e vivibile, aveva una grande finestra che dava su una stradina secondaria, mentre la nostra stanza dava sulla chiostrina, era piú piccola,vicino l'ascensore sul corridoio quindi chiunque passava sembrava di averlo in camera. Era presente anche il condizionatore che ad ogni ora del giorno e della notte si "ricaricava" producendo un rumore sordo , che ci ha addirittura svegliato un paio di volte. Colazione continentale varia ed abbondante. Anche se ho avuto queste "sfortune" per quanto riguarda la camera , posso dire che per il prezzo pagato per tre notti l'hotel è discreto.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 5 gennaio 2012

Albergo situato in una posizione strategica,a 100m dalla piazza del Dam,molto pulito,camere confortevoli..ma un pò piccole per tre persone ma un bellissimo bagno!!Ambiente confortevole e discreta colazione con buona varietà di prodotti!ve lo consiglio!internet gratis e wifi in camera e televisione senza però nessun canale italiano!

Consiglio sulle camere: consiglio stanza dal primo piano in sù!!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia