“posizione centrale, un 2 stelle discreto”
Recensione di Hotel Cordial

Hotel Cordial
Classificato al n.291 di 367 hotel a Amsterdam
Pavia, Lombardia, Italy
“posizione centrale, un 2 stelle discreto”
Recensito il 20 maggio 2012

l'hotel si trova in Rokin una delle arterie che collega piazza Dam, cuore di Amsterdam, al resto della città, a pochi passa dal museo di madame tussaud e dalle principali zone di interesse della capitale olandese. E' un 2 stelle adatto a un pubblico senza troppe pretese o particolari esigenze. L'arredamento delle camere è antiquato e il bagno angusto. La pulizia e la colazione nella media. Consigliato per la posizione!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Taurasi, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Non sono molto soddisfatto di questo hotel, la qualità è inferiore alla media.
Bagni piccolissimi, il box doccia è praticamente tutta la zona wc, il lavandino è in camera .
La camera è piccolissima e la colazione sufficiente.
Unica nota positiva la centralità dell'hotel vicino alle maggiori attrazioni di Amsterdam

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Amsterdam

napoli
Recensito il 16 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione ottima per visitare tutta la città, infatti è dista 5 minuti a piedi da piazza dam e rembrandtplain e alle spalle c'è kalverstraat, la via commerciale di amsterdam piena di negozi.L'unica volta che ho preso il tram e la metro è stato per raggiungere il VAn Gogh museum e l'amsterdam arena. Per quanto riguarda la struttura devo dire che in due volte che ho soggiornato qui non mi sono mai trovato male, le camere erano pulite e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni.La colazione era abbondante con vasta scelta sia per il dolce che il salato.Infine una lode la merita lo staff, soprattutto Mayo, che è stato disponibile per qualsiasi info e numeri utili per poter visitare e divertirti in città.In conclusione lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

hotel in posizione eccezionale. mi hanno pero' dato una camera in mansarada con bagno fuori dalla camera, anche se personale. colazione pessima secondo i miei ricordi. sono andato nel marzo 2006. la belelzza di amsterdam pero' ti fa scoradre tutto appena sei fuori dall'hotel,. comuqnue meglio spendere venti euro in piu' che dormire qui anche se naturalemnte parliamos empre di un hotel e non di un dormitorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel è posizionato in una delle strade centrali di Amsterdam in tutta la vacanza ho preso il tram una volta sola per andare al museo di Van Gogh che è raggiungibile benissimo anche a piedi. L'hotel di certo non è super lussuoso, ma posso dire che ha tutte le comodità: è pulito, i letti sono comodi, cambiano gli asciugamani ogni giorno e la colazione è super abbondante al buffet. Quanto a quest'ultima è composta da:succo d'arancia, latte, thè, fette biscottate, pane, marmellate varie, uova,e altre cose che ora non mi sovvengono. Comunque se il vostro è un viaggio per visitare la città questo è l'hotel ideale, lo staff dell'albergo è cordiale e disponibile appena arrivi ti forniscono una cartina della città spiegandoti dove e come arrivare nei luoghi turistici più famosi, di certo consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 11 gennaio 2012

Il mio giudizio su questo Hotel non può ritenersi positiva, sebbene la sua posizione sia veramente ottima, nei pressi di piazza Dam, la scarsa qualità dei servizi e di pulizia non posso fare a meno di dire che non sono rimasto soddisfatto. A parte l'inopportuna simpatia della reception, ma questo potrebbe essere un dato soggettivo, ci tengo a dire che la stanza nel quale ho soggiornato non era pulita a dovere, ed è una cosa che non sopporto, per di più i bagni sono un pò trascurati e potrebbero essere rinnovati, giustificherebbero meglio il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 dicembre 2011

Hotel situato sulla Rokin, vicinissimo a Piazza Dam e a tutti i luoghi di interesse. Ottimi collegamenti in tram anche se è praticamente visitabile tutto a piedi con delle piacevoli passeggiate. Colazione semplice con possibilità di scelta tra dolce o salato. Cambio giornaliero delle asciugamani e pulizia della stanza. Personale molto "cordial"

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Amsterdam
Rokin Hotel
Hotel The Exchange
Hotel The Exchange
N. 111 di 367 a Amsterdam
1.194 recensioni

Conosci Hotel Cordial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cordial

Struttura: Hotel Cordial
Indirizzo: Rokin 62 /64, 1012 KW Amsterdam, Paesi Bassi
Regione: Paesi Bassi > Olanda Settentrionale > Amsterdam > De Wallen (Quartiere a luci rosse)
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.291 di 367 hotel in Amsterdam
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cordial 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cordial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cordial Hotel Amsterdam
Cordial Alberghi