Hotel Cordial
305 USD
255 USD
NH Hotels
  • Ristorante
NH Amsterdam Zuid(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
256 USD
177 USD
311 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 257 USD a notte.

Conscious Hotel Vondelpark(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
115 USD
  • Bar/Lounge
XO Hotels Couture(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
124 USD
  • Ristorante
Hampton by Hilton Amsterdam / Arena Boulevard(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

256 USD
224 USD
  • Ristorante
MEININGER Hotel Amsterdam City West(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
221 USD
213 USD
  • Bar/Lounge
Ibis Amsterdam Centre Stopera(Amsterdam)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
155 USD
515 USD
442 USD
Recensito 10 maggio 2012

Non sono molto soddisfatto di questo hotel, la qualità è inferiore alla media.
Bagni piccolissimi, il box doccia è praticamente tutta la zona wc, il lavandino è in camera .
La camera è piccolissima e la colazione sufficiente.
Unica nota positiva la centralità dell'hotel vicino alle maggiori attrazioni di Amsterdam

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione ottima per visitare tutta la città, infatti è dista 5 minuti a piedi da piazza dam e rembrandtplain e alle spalle c'è kalverstraat, la via commerciale di amsterdam piena di negozi.L'unica volta che ho preso il tram e la metro è stato per raggiungere il VAn Gogh museum e l'amsterdam arena. Per quanto riguarda la struttura devo dire che in due volte che ho soggiornato qui non mi sono mai trovato male, le camere erano pulite e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni.La colazione era abbondante con vasta scelta sia per il dolce che il salato.Infine una lode la merita lo staff, soprattutto Mayo, che è stato disponibile per qualsiasi info e numeri utili per poter visitare e divertirti in città.In conclusione lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2012

hotel in posizione eccezionale. mi hanno pero' dato una camera in mansarada con bagno fuori dalla camera, anche se personale. colazione pessima secondo i miei ricordi. sono andato nel marzo 2006. la belelzza di amsterdam pero' ti fa scoradre tutto appena sei fuori dall'hotel,. comuqnue meglio spendere venti euro in piu' che dormire qui anche se naturalemnte parliamos empre di un hotel e non di un dormitorio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

L'hotel è posizionato in una delle strade centrali di Amsterdam in tutta la vacanza ho preso il tram una volta sola per andare al museo di Van Gogh che è raggiungibile benissimo anche a piedi. L'hotel di certo non è super lussuoso, ma posso dire che ha tutte le comodità: è pulito, i letti sono comodi, cambiano gli asciugamani ogni giorno e la colazione è super abbondante al buffet. Quanto a quest'ultima è composta da:succo d'arancia, latte, thè, fette biscottate, pane, marmellate varie, uova,e altre cose che ora non mi sovvengono. Comunque se il vostro è un viaggio per visitare la città questo è l'hotel ideale, lo staff dell'albergo è cordiale e disponibile appena arrivi ti forniscono una cartina della città spiegandoti dove e come arrivare nei luoghi turistici più famosi, di certo consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2012

Il mio giudizio su questo Hotel non può ritenersi positiva, sebbene la sua posizione sia veramente ottima, nei pressi di piazza Dam, la scarsa qualità dei servizi e di pulizia non posso fare a meno di dire che non sono rimasto soddisfatto. A parte l'inopportuna simpatia della reception, ma questo potrebbe essere un dato soggettivo, ci tengo a dire che la stanza nel quale ho soggiornato non era pulita a dovere, ed è una cosa che non sopporto, per di più i bagni sono un pò trascurati e potrebbero essere rinnovati, giustificherebbero meglio il prezzo pagato.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici